La somiglianza ...

Non riesco a capire come fa il nasdaq a perdere frazionalmente con tutti i titoli pesantemente giù. :confused:

infatti io aspetto che vengano giù gli indici, la discesa è appena iniziata
non vedo blue chip stock a sconto
non compro penny stock ora anche se hanno perso 30% o più... se vengono giù gli indici le penny stock si raccolgono ancora più basse
 
Non riesco a capire come fa il nasdaq a perdere frazionalmente con tutti i titoli pesantemente giù. :confused:

il problema è uno e lo si sapeva dal nascere......tesla e affini......io ho bestemmiato quando l'hanno inserito anche nel spx
 
cmq la mia idea è che alcuni fondi e banche si sono coalizzati... per purgare i retail coalizzati su reddit
se verranno beccati diranno che non hanno iniziato loro e che c'è un problema di regole
faranno riforme farsa e nessuno verrà punito...
 
Non riesco a capire come fa il nasdaq a perdere frazionalmente con tutti i titoli pesantemente giù. :confused:

come sempre tengon su i cessi tesla ecc e martellano sulle piccole

p.s ci sarebbe anche un bel gappone da chiudere a 11300 circa
 
previsione

Mi sono portato avanti alla settimana prossima.
buy.jpg
 
Su molti titoli in 4 giorni hanno azzerato un anno di trading :o
 
E poi vuoi mettere che banche e fondi non guadagnavano da settimane con lo short. Ora è il loro turno,hanno resettato chiudono le posizioni e si riparte
 
Si può verificare i volumi di short giornalieri per titolo?
 
O.T.

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno bollinato di verde, ma forse è solo l'esperienza e la lunga lunga operatività.
.
 
alcune ciofeche iniziano a reagire mi pare ad esempio MKD:D , TANH ;CETX e altre
 
Indietro