La somiglianza ...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Blood bath day🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
 
Con tutto il rispetto per l'analisi tecnica, qui', e' tutto in mano al Senato Americano! Se entro il 14 Marzo, approvano il piano aiuti del Presidente Biden..non ci sono sma che tengono...



concordo....


Allego un semplice dipinto con sma 50 100 200 daily del Nasdaq Composite

Nel breve credo che sma 100 daily DEL Nasdaq Composite di colore verde possa essere un buon supporto di rimbalzo,SALVO SVILUPPI NEGATIVI
ULTERIORI

allego un grafico daily di sp500
ScreenHunter 26.jpg

ScreenHunter 27.jpg
 
nasdaq weekly.....

Secondo me fino a 11100 ,sma 50 weekly blu e' solo uno storno salutare per ripartire...

la sma 200 weekly un anno fa fece da supporto di posizionamento sul minimo di marzo 2020



queste sono mie considerazioni


PS: bitcoin lo risbattono a 28000 in un mese:D
 

Allegati

  • ScreenHunter 28.jpg
    ScreenHunter 28.jpg
    197,4 KB · Visite: 8
nasdaq weekly.....

Secondo me fino a 11100 ,sma 50 weekly blu e' solo uno storno salutare per ripartire...

la sma 200 weekly un anno fa fece da supporto di posizionamento sul minimo di marzo 2020



queste sono mie considerazioni


PS: bitcoin lo risbattono a 28000 in un mese:D

Quante probabilità ci sono secondo te che rimbalzi su Sma 50 rispetto a Sma 200?
 
nasdaq weekly.....

Secondo me fino a 11100 ,sma 50 weekly blu e' solo uno storno salutare per ripartire...

la sma 200 weekly un anno fa fece da supporto di posizionamento sul minimo di marzo 2020



queste sono mie considerazioni


PS: bitcoin lo risbattono a 28000 in un mese:D

facendo un rapido calcolo in percentuale ,rapportato alle mazzate gi di questi giorni sulle small potrebbero anche quotare negativo:eek::D
 
le opzioni seguono tutte altre dinamiche e strategie......al tuo decimo nick lo dovresti sapere........e sicuramente hai altro da fare che rompere a me.

...ma che hai da rompere? Se lui ha tutta questa esperienza, perché compra la pappa pronta dei certificati e non si costruisce da solo le sue strategie con le opzioni? Forse ti sfugge il particolare che i certificati sono solo strategie preconfezionate di opzioni sui futures!:rolleyes:
 
Sti dati non significano nulla per i burattinai del mercato.
Questo mese si torna un po' indietro, ormai è così.

Come ho già detto nell'analisi precedente, abbiamo qualche possibilità se riprendiamo in fretta la sma50. Altrimenti a fine mese 11500 nasdaq.

U SACCIO U SACCIO CMQ PIU CHE ALTRO LEGANO SULLE SMALL
 
Quando i listini saranno stati ripuliti e i bimbimi..k..ia-traders saranno spazzati via, si ritornerà al una normalità in cui i più bravi e preparati riprenderanno a guadagnare.

E i meno bravi, no.
 
Powell ha detto che si aspetta inflazione e ci vorrà molto tempo per la piena occupazione. Certo che abituati a Draghi, sentire lui e la Lagarde fa venire il latte alle ginocchia.

Si mette maluccio...
 
Powell ha detto che si aspetta inflazione e ci vorrà molto tempo per la piena occupazione. Certo che abituati a Draghi, sentire lui e la Lagarde fa venire il latte alle ginocchia.

Si mette maluccio...

Le parole giuste al momento giusto, adatte per risollevare i mercati... meglio che non parlava a questo punto
 
Powell ha detto che si aspetta inflazione e ci vorrà molto tempo per la piena occupazione. Certo che abituati a Draghi, sentire lui e la Lagarde fa venire il latte alle ginocchia.

Si mette maluccio...

Le parole giuste al momento giusto, adatte per risollevare i mercati... meglio che non parlava a questo punto

Ricordo ancora quando Trump lo metteva in riga.
 
Umhh è stato cosi fino ad ora, ma qua mi pare che comincia a scricchiolare per tutti....

scricchiolare appunto tesla che è l unica che quardo sta sempre li in fondo dopo aver fatto un + 10000%?
le small hanno avuto percentuali molto minori

cmq siamo arrivati al momento topico mi pare
 
dai che rompe
nel frattempo vi saluta El Zinga:o
 

Allegati

  • hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    17,9 KB · Visite: 271
  • 090851539-ba0b0a01-7632-43eb-bb34-e37d7be1a676.jpg
    090851539-ba0b0a01-7632-43eb-bb34-e37d7be1a676.jpg
    22,2 KB · Visite: 263
Indietro