La spunterà la "SFIGA di Saras" o avrà la meglio la "FAIGA di Darione"?

anche io vednuto tutto a 1.351, sono stato meno reattivo di voi....discreto gain.....vabbè....aspettiamo e vediamo cosa hanno intenzione di fare lor signori
 
Sarà semplicemente un calcolo tra la capacità di raffinazione e il venduto.
Quindi hanno dovuto attingere alle riserve per soddisfare la domanda.

Oggi pomeriggio son andato a bologna e tornato, direzione nord ci son file kmetriche sia quando son andato e anche adesso ( 2 ore e mezza per 115 km x andare).

1.38 hanno resistito nonostante i margini elevati.
Dovevano pubblicarli domani e hanno anticipato
Tecnicamente non aveva concluso lo storno e non l'hanno fatta salire....

Domani mi riposiziono tra 1.33 e 1.31 su vari step con i pezzi venduti oggi.
Ci siamo
Step sucessivo passava per 1.275/128
 
1 lotto ripreso a 1.3355.

Il book si riempie in acquisto, non so' se son rinforzi in arrivo o son passaggi portafoglio.

In ogni caso 1 primo acquisto fatto.
Con gli altri son sul book per ora.

Adesso sinceramente mi aspetto più uno spike per andare a target.
Vediamo se funziona la cartomanzia.
 
buondi

come sempre l'intero listino è "paralizzato" in attesa di vedere gli USA che fanno. Amarezza di vedere come siamo ridotti.

RSI orario e Giornaliero rientrano nei ranghi

Srs rsi hh.jpg

Srs rsi gg.jpg
 
Si stanno passando segnali sul book del trend in atto.

Penso siamo alla chiusura del ciclo, vedremo se fanno un'ultimo affondo o basta cosi.

Mi sento la vanna marchi di turno.

Meglio smetta di scrivere
fanno quello che vogliono come sempre.
Per me puoi scrivere quello che ti pare! ci mancherebbe.
Più siamo meglio è! venghino signori, dite la vostra !
 
ghianda che dici di questi dati??
avevo capito che si era belli rossi a livello di presenze... qui parlano praticamente di quasi stesse presenze dello scorso anno.

Emilia-Romagna, gli arrivi dall’estero salvano la stagione. Meno italiani in Riviera
Son a cazzeggio in spiaggia sul lettino ora.... Se vuoi vedere ti faccio una foto.

I dati di agosto non li so' anche se molte camere libere.
Luglio si dice - 20% da più voci ed era ben visibile in giro.

Poi ci son questi articoli e sinceramente senza leggere giornali ti dico non è andata bene.

Vediamo quanti soldi mancano di tassa di soggiorno e li sarà la verità.

Turismo: l'analisi di Riviera Sicura: "lenta agonia senza progetti. Peggior Ferragosto degli ultimi anni"
 
SARAS - Margini di raffinazione in ulteriore rialzo a 16,4 dollari/barile
Oggi 14:00 - WS

FATTO
I margini di raffinazione Med sono aumentati ulteriormente nell'ultima settimana, con il margine di riferimento EMC che è salito a +US$16.4/bl rispetto ai +US$15.0/bl della settimana precedente.
La media di agosto è stata di US$15.2/bl, dopo i US$9.4/bl di luglio.
Nel terzo trimestre del 2023, fino ad oggi, si è registrato un margine di US$12.4/bl, dopo i +US$4.2/bl del secondo trimestre e i +US$10.1/bl del primo trimestre.


EFFETTO
L'aumento è stato principalmente guidato dai profitti sulla benzina e sul carburante per jet. Le nostre previsioni attuali per l'anno fiscale 2023 si basano su un'ipotesi di margini di riferimento EMC di 6,0 dollari al barile (6,1 dollari al barile per il terzo trimestre del 2023 e 3,5 dollari al barile per il quarto trimestre del 2023).
Giudizio Neutrale, target price 1,30 euro.
 
Indietro