La storia continua qui

ciao a tutti

io mi faccio e vi faccio questa domanda
ma se questi hanno d'avvero un farmaco che funziona
portare le azioni a questi livelli e sicuramente anche più giù
come è successo, che senso ha? non corrono il rischio che se uno fa il matto è ha soldi da buttare può essere un azionista importante?..... e perchè quelli che sanno le vendono?.

ti dico una grande verità ...il cre.tino ha solo fumo e non vale azzo la sua azienda di ladri ...l'unica speranza e che riescano a rifare il rialzo del 2009 per uscire il meno rotti possibili ....notare i fondi che fuggi fuggi hanno intrapreso


http://moneycentral.msn.com/ownership?symbol=ctic
 
sai noi come ci potremmo salvare (recuperare almeno)
....sicuramente scenderà di brutto penso quasi a ricalcare quello che è avvenuto
allora bisogna buttari un po di soldi perchè questi mirano ad un'altro miracolo
se gli dice bene, come penso perchè sono maestri ad inventare ******* d'accordo con chi li deve controllare.
 
e per chi e' dentro?

Chi è dentro ritengo sia long perchè....diciamo, "bloccato" dalle stagnanti quotazioni.

La società conta su un miglioramento delle quotazioni attraverso dei catalizzatori di cui ha fatto menzione JB nei mesi scorsi.
Ci sono attualmente delle buone premesse, però incombe sempre quell'Assemblea di Settembre che potrebbe incidere sull'umore dell'investitore a causa dell'aumento del tetto azionario ed il non trascurabile aumento mensile dei costi, dovuto all'avvio dei nuovi trial.

Una mix in grado di far implodere le attuali quotazioni KO!

Ma a questi prezzi non credo sia nelle intenzioni della società spaventare l'investitore, perciò è plausibile ed auspicabile che sopraggiunga un effetto positivo che possa fornire rassicurazione in ordine alla potenzialità dei farmaci nonchè sulle capacità del Board di creare stavolta valore anche ai propri, fedeli, azionisti.

In bocca al lupo a tutti !
 
ti dico una grande verità ...il cre.tino ha solo fumo e non vale azzo la sua azienda di ladri ...l'unica speranza e che riescano a rifare il rialzo del 2009 per uscire il meno rotti possibili ....notare i fondi che fuggi fuggi hanno intrapreso


http://moneycentral.msn.com/ownership?symbol=ctic

Buonasera carissimo!
Non pensi che almeno in parte i fondi sono usciti per via dell'esclusione da Russel più che per altro?
 
Buonasera carissimo!
Non pensi che almeno in parte i fondi sono usciti per via dell'esclusione da Russel più che per altro?

si può anche essere ...il fatto è come hanno fatto con volumi cosi scarsi ????
e chi le ha comprate , tutti i piccoli??? oppure le hanno raccolte gli amici degli amici per sbolognarle su qualche pseudo news...a questo punto mi viene da pensare che il no quorum siano proprio i fondi inculati che l'hanno voluto...che situazione di m........da ...questo è capace di portare il tutto in chapter 11 e chi si ' visto si e' visto..
 
Chi è dentro ritengo sia long perchè....diciamo, "bloccato" dalle stagnanti quotazioni.

La società conta su un miglioramento delle quotazioni attraverso dei catalizzatori di cui ha fatto menzione JB nei mesi scorsi.
Ci sono attualmente delle buone premesse, però incombe sempre quell'Assemblea di Settembre che potrebbe incidere sull'umore dell'investitore a causa dell'aumento del tetto azionario ed il non trascurabile aumento mensile dei costi, dovuto all'avvio dei nuovi trial.

Una mix in grado di far implodere le attuali quotazioni KO!

Ma a questi prezzi non credo sia nelle intenzioni della società spaventare l'investitore, perciò è plausibile ed auspicabile che sopraggiunga un effetto positivo che possa fornire rassicurazione in ordine alla potenzialità dei farmaci nonchè sulle capacità del Board di creare stavolta valore anche ai propri, fedeli, azionisti.

In bocca al lupo a tutti !
Buonasera.
Scusa se mi intrometto, ma forse qualche cambiamento per quanto riguarda la gestione dei costi ci sarà.
L'ultimo adc in effetti pare un sistema per garantirsi almeno quel mese in più di sopravvivenza per definire eventuali "collaborazioni" per la gestione dei costi dei nuovi trial.
In ogni caso credo che l'aumento del tetto azionario sarà in ogni caso inevitabile per la sopravivenza dato l'allungamento dei tempi.
Il problema comunque resta sempre quello!
Quanto valuterà il mercato due potenziali farmaci per patologie assai gravi ma certamente non significative come numero di pazienti?
E sopratutto saranno veramente dei farmaci al "top" nel momento in cui saranno approvati?
 
si può anche essere ...il fatto è come hanno fatto con volumi cosi scarsi ????
e chi le ha comprate , tutti i piccoli??? oppure le hanno raccolte gli amici degli amici per sbolognarle su qualche pseudo news...a questo punto mi viene da pensare che il no quorum siano proprio i fondi inculati che l'hanno voluto...che situazione di m........da ...questo è capace di portare il tutto in chapter 11 e chi si ' visto si e' visto..

-i fondi comperaano x speculare, e qui black rock (uno tosto) ha perso 10/12 $mil, faccio fatica a credere che si sono fatti fregare.. :mmmm:
-i fondi comperano e shortano (anche grazie alle new reali degli amici, o sono magari compagni di merende...
-i fondi comperano anche x conto terzi...e poi li passano al reale proprietario.

-magari sono usciti anche x l'esclusione dal Russel....

QUI NON SI CAPISCE MAI UNA MAZZA !!!
 
si può anche essere ...il fatto è come hanno fatto con volumi cosi scarsi ????
e chi le ha comprate , tutti i piccoli??? oppure le hanno raccolte gli amici degli amici per sbolognarle su qualche pseudo news...a questo punto mi viene da pensare che il no quorum siano proprio i fondi inculati che l'hanno voluto...che situazione di m........da ...questo è capace di portare il tutto in chapter 11 e chi si ' visto si e' visto..

Purtroppo e sai che per come sono messo sarebbe una cosa veramente terribile per me, è un'ipotesi che non si può eslcudere.
Tuttavia credo che la megalonamia dei fratelli Bianco e la loro astuzia possa giocare a nostro favore almeno in questo.
Io resto convinto che almeno il pix sia un farmaco veramente innovativo.
Oltretutto non credo che il pix301 sia stato un trial gestito male per colpa esclusiva della gestione dei Bianco.
Sono sempre più convinto che conti più la "politica" delle grandi aziende farmaceutiche che l'effettivo interesse per la cura delle malattie.
 
-i fondi comperaano x speculare, e qui black rock (uno tosto) ha perso 10/12 $mil, faccio fatica a credere che si sono fatti fregare.. :mmmm:
-i fondi comperano e shortano (anche grazie alle new reali degli amici, o sono magari compagni di merende...
-i fondi comperano anche x conto terzi...e poi li passano al reale proprietario.

-magari sono usciti anche x l'esclusione dal Russel....

QUI NON SI CAPISCE MAI UNA MAZZA !!!

Ciao credo che la record date di possesso delle azioni per l'ultima assemblea sia significativa.
Non credo che riusciranno anche questa volta a raggiungere il quorum.
 
L'ultimo adc secondo me è molto strano........................c'è qualcosa che non quadra.
Comunque è vero che con questi ogni possibile interpretazione è puro esercizio filosofico e niente più.
Buonaserata a tutti e buona cena.
 
si può anche essere ...il fatto è come hanno fatto con volumi cosi scarsi ????
e chi le ha comprate , tutti i piccoli??? oppure le hanno raccolte gli amici degli amici per sbolognarle su qualche pseudo news...a questo punto mi viene da pensare che il no quorum siano proprio i fondi inculati che l'hanno voluto...che situazione di m........da ...questo è capace di portare il tutto in chapter 11 e chi si ' visto si e' visto..

non devi guardare l'oggi, la situazione degli istituzionali non è aggiornata, ma dalla sera del 25 giugno, uscita dei Russell: i volumi non sono stati proprio scarsi, e, inoltre, a comprare in after non è stato sicuramente il retail
 
non devi guardare l'oggi, la situazione degli istituzionali non è aggiornata, ma dalla sera del 25 giugno, uscita dei Russell: i volumi non sono stati proprio scarsi, e, inoltre, a comprare in after non è stato sicuramente il retail

certo...figurati oggi...a chi hanno dato queste 50 milioni di azioni che hanno liquidato???? in after che scambiano 1000000 una volta l'hanno.....
ha poco da andare avanti se non riesce a creare speculazione ormai sono più di 10 anni che racconta palle e non conclude niente che non sia un furto , anche perchè come professione fà il ladro...
 
certo...figurati oggi...a chi hanno dato queste 50 milioni di azioni che hanno liquidato???? in after che scambiano 1000000 una volta l'hanno.....
ha poco da andare avanti se non riesce a creare speculazione ormai sono più di 10 anni che racconta palle e non conclude niente che non sia un furto , anche perchè come professione fà il ladro...

ti consiglio di guardare l'after del 25 giugno, o del 22 marzo, per citare quelli che ci hanno toccato piu' da vicino: o sei in malafede o disinformato a sostenere che in after scambiano un milione di pz una volta all'anno
 
-i fondi comperaano x speculare, e qui black rock (uno tosto) ha perso 10/12 $mil, faccio fatica a credere che si sono fatti fregare.. :mmmm:
-i fondi comperano e shortano (anche grazie alle new reali degli amici, o sono magari compagni di merende...
-i fondi comperano anche x conto terzi...e poi li passano al reale proprietario.

-magari sono usciti anche x l'esclusione dal Russel....

QUI NON SI CAPISCE MAI UNA MAZZA !!!

infatti non si capisce una mazza perchè sono loro che lo vogliono....


comunque marco anche qui non è chiaro per niente..

Cell Therapeutics fornisce informazioni aggiuntive sul Piano di sperimentazione pediatrica (“PIP” o Pediatric Investigation Plan) sul pixantrone su richiesta della CONSOB

Cell Therapeutics fornisce le seguenti informazioni su richiesta della CONSOB ai sensi dell’articolo 114, comma 5, del Decreto Legislativo n. 58/1998.
La convalida del Piano di sperimentazione pediatrica (“PIP”) per il pixantrone fa parte del processo di valutazione del PIP in virtù del quale l’Agenzia Europea per i Medicinali (“EMEA”) esaminerà la domanda PIP e verificherà che la domanda PIP sia completa e che il contenuto soddisfi i requisiti dell’EMEA per il deposito. Dopo la convalida, il Comitato pediatrico dell’EMEA ("PDCO") esaminerà e commenterà o approverà quanto contenuto nel PIP.
Stando ai tempi generalmente previsti per il processo di valutazione del PIP da parte dell’EMEA, qualora l’EMEA abbia dei commenti sul PIP, CTI prevede di riceverli 30 giorni dopo la convalida da parte dell’EMEA della domanda PIP. Sulla base dei tempi previsti per il processo valutazione da parte dell’EMEA, la Società prevede pertanto che il PDCO emetta un parere 60 giorni dopo la convalida della domanda PIP. In caso di approvazione del PIP, allora CTI presenterebbe all’EMEA la Domanda di autorizzazione alla commercializzazione (“MAA”) per il pixantrone. CTI prevede di essere in grado di presentare la MAA nel corso della seconda metà del 2010.
 
ti consiglio di guardare l'after del 25 giugno, o del 22 marzo, per citare quelli che ci hanno toccato piu' da vicino: o sei in malafede o disinformato a sostenere che in after scambiano un milione di pz una volta all'anno

non capisco...cosa centrano gli scambi concordati con la normale contrattazione ....in after spesso si scambiano azioni prima di adc in quanto i soggetti sono tre uno è quello che riceve l'adc , il secondo è il mediatore , il terzo è il collocatore sul mercato principalmente italiano....è così da sempre in quanto chi riceve l'adc non può richiudere uno short per la legge usa pertanto lo fanno passare a mercato e lo short lo chiude l'altro ...cosi diventa legale ...ma cosa cèentra con l'uscita con 50 milioni di npezzi dei fondi...che a mio parere hanno sbolognato piano piano un milione al giorno per 50 gg..
 
non capisco...cosa centrano gli scambi concordati con la normale contrattazione ....in after spesso si scambiano azioni prima di adc in quanto i soggetti sono tre uno è quello che riceve l'adc , il secondo è il mediatore , il terzo è il collocatore sul mercato principalmente italiano....è così da sempre in quanto chi riceve l'adc non può richiudere uno short per la legge usa pertanto lo fanno passare a mercato e lo short lo chiude l'altro ...cosi diventa legale ...ma cosa cèentra con l'uscita con 50 milioni di npezzi dei fondi...che a mio parere hanno sbolognato piano piano un milione al giorno per 50 gg..

Centra eccome.
Proprio l'ultima volta sono passate circa 50.000.000 di azioni in after.

le peggiori porcate le hanno fatto proprio in after

anzi col senno del poi mi rendo conto che l'after è un ottimo segnale operativo quando ci sono questi scambi

ogni volta che c'è n'è stato uno abbastanza consistente è sempre crollato di brutto.
 
non capisco...cosa centrano gli scambi concordati con la normale contrattazione ....in after spesso si scambiano azioni prima di adc in quanto i soggetti sono tre uno è quello che riceve l'adc , il secondo è il mediatore , il terzo è il collocatore sul mercato principalmente italiano....è così da sempre in quanto chi riceve l'adc non può richiudere uno short per la legge usa pertanto lo fanno passare a mercato e lo short lo chiude l'altro ...cosi diventa legale ...ma cosa cèentra con l'uscita con 50 milioni di npezzi dei fondi...che a mio parere hanno sbolognato piano piano un milione al giorno per 50 gg..

ti rispondo e stacco

chiaramente io parlo del nasdaq, da quando cell ha un after in italia?

la situazione degli istituzionali non è aggiornata in tempo reale, talora non lo è affatto, e, ribadisco, l'after del 25 giugno era in acquisto con volumi decisamente alti

poi, capisco scoramento, concordo che jb sia un ladro: ma non neghiamo l'evidenza
 
Non ci credo il Berluska ha venduto la nostra banca più grossa all'amichetto africano...
tra poco ci rimane solo la pelle del kulo da vendere...:clap:


UniCredit, sospetto scalata Libia,Governo indaghi
 
vi ricordo che Mr Bianco, solo l'anno scorso, si è portato a casetta 12 milioni e mezzo di dollari

http://people.forbes.com/profile/james-a-bianco/16912

se non avrà il quorum, questo che se ne f.ott.e degli azionisti, dirà che non ci sono i presupposti per la continuità aziendale, e ci sarà un bel -50% in un giorno!!
Come aveva fatto l'anno scorso, quando quotava 0,04!

a mio parere in questi anni si è portato in saccoccia piu' di 100 milioni. Che gliene frega a lui del retail!!!! Ne ha pappati un miliardo e mezzo a suon di adc e speranze.....

pensare che in una delle ultime assemblee aveva detto "BELIVE IN ME..."
poi pero' ha incassato un NO grande come una casa...9 a zero!!!!

p.s: ocio che le class action stanno andando avanti......
 
Centra eccome.
Proprio l'ultima volta sono passate circa 50.000.000 di azioni in after.

le peggiori porcate le hanno fatto proprio in after

anzi col senno del poi mi rendo conto che l'after è un ottimo segnale operativo quando ci sono questi scambi

ogni volta che c'è n'è stato uno abbastanza consistente è sempre crollato di brutto.

appunto perchè è un segnale che si stanno preparando (di solito) a ricevere un sacco di azioni derivanti da adc ---quindi gli fanno posto in after in modo da non essere disturbati nelle loro porkate...ora il punto è che se scende ancora anche se approvano l'aumento del tetto azionario non và avanti molto comunque e credo che anche lui sappia che il gioco e straconosciuto da tutti ...ora ha due strade o riporta il titolo a valori decenti che gli permettano di fare adc non stracciati o porta i libri in tribunale....
 
Indietro