La storia continua qui

Allegati

  • otelma1.jpg
    otelma1.jpg
    27,8 KB · Visite: 193
:angry::'(:(:):D:clap::cool::angry:
A QUALCUNO DI VOI RISULTA SE NOVARTIS SPENDE PER CELL. ?
 
:bye:
ANCH'IO VORREI COMPRARE LA NISSA SE CELL SI SVEGLIA. E SE NO, CON QUELLO CHE HO INVESTITO, MI RITROVO CON LE PEZZE AL C....LO.
 
Buona Domenica a tutti, from S.F..
 
ciao OK!


novità ?

Ciao laViS,

come avrai gia letto, la "confidentiality" riguarda l'accordo con Nerpharma sul Pix.
Quì il discorso è molto articolato e probabilmente tocca non solo profili e dettagli giuridico-amministrativi, che emergono tipici negli accordi contrattuali, e che molto poco (anzi per niente) interessano l'investitore, ma anche i precorsi od avviati accordi con Novartis che gode di una opzione proprio sul Pix, anche in ordine all'eventuale futura produzione dello stesso.
E' molto plausibile, quindi, che l'omissione volontaria dei primi noioisi dettagli contrattuali (che poco interessano l'azionista, ndr.) unitamente agli "ongoing" intrecci contrattuali con Novartis - di cui è naturalmente a conoscenza la SEC - abbiano dato luogo ad una necessaria chiusura nei confronti degli investitori.

Non è un caso isolato nel vasto panorama delle società di borsa: risulta infatti di uso comune e, anzi, ora che ci penso, questa rappresenta per CTIC il 3° filing di CT-ORDER dal 1991.

Per quanto invece riguarda eventuali nuove notizie su CTIC, come forse saprai si attendono i riscontri attinenti la riunione con la FDA, intorno alla quale si mantiene il più assoluto riserbo.

Un saluto.
 
Ultima modifica:
Ciao laViS,

come avrai gia letto, la "confidentiality" riguarda l'accordo con Nerpharma sul Pix.
Quì il discorso è molto articolato e probabilmente tocca non solo profili e dettagli giuridico-amministrativi, che emergono tipici negli accordi contrattuali, e che molto poco (anzi per niente) interessano l'investitore, ma anche i precorsi od avviati accordi con Novartis che gode di una opzione proprio sul Pix, anche in ordine all'eventuale futura produzione dello stesso.
E' molto plausibile, quindi, che l'omissione volontaria dei primi noioisi dettagli contrattuali (che poco interessano l'azionista, unitamente agli "ongoing" intrecci contrattuali con Novartis - di cui è naturalmente a conoscenza la SEC - abbia dato luogo ad una necessaria chiusura nei confronti degli investitori.
.

Giusto per fare ulteriore chiarezza, tra alcuni dei punti (noiosi, ndr.) esclusi dal filing 10Q - forniti separatamente alla SEC - c'è, ad esempio, la retribuzione degli impiegati, le assicurazioni varie (salute lavoratori, immobili, spedizioni etc.) e, non ultima, la contabilità.

Si distingue, altresì, nell'ambito di questo filing, ovviamente l'omissione circa la composizione del Pixantrone (composition of BBR 2778) :cool:, che potete riscontrare alla pagina 19 delle 26 disponibili !
 
Ultima modifica:
Caro Apsd resto il fatto,non di poco conto,che se non gli approvano il pix e' inutile sperare in 2-3 dollari di quotazione e da come si vede negli ultimi giorni per il pix si parla di altri anni...

l'unica cosa sarebbe in europa...altrimenti dobbiamo sperare nel ritorno al dollaro su speculazione...:wall::wall:
 
Caro Apsd resto il fatto,non di poco conto,che se non gli approvano il pix e' inutile sperare in 2-3 dollari di quotazione e da come si vede negli ultimi giorni per il pix si parla di altri anni...

l'unica cosa sarebbe in europa...altrimenti dobbiamo sperare nel ritorno al dollaro su speculazione...:wall::wall:

Qui bisogna sperare SOLO sulla speculazione.
Parliamoci chiaro.
O si viene a sapere che Novartis o qualche altra big pharma o qualche grosso azionista è dentro oppure non gliene frega una emerita mazza di noi piccoli azionisti anche se dovessero approvare i medicinali.

Qui c'è un grosso manovratore (inteso come organizzazione "leggi tra le righe a delinquere - IMO") che si è prefissato gli obbiettivi ed i mezzi per raggiungerli.

SE L'OBIETTIVO NON E' FARE I SOLDI CON LA VENDITA DEI MEDICINALI NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

METTETEVI IN TESTA CHE PER NOI NON CI SARA' NEANCHE UN CENT A DISPOSIZIONE.


Bisogna solo sperare che una volta per tutte vogliano speculare al rialzo e lo decideranno quando vogliono loro.

Se non c'è un azionista forte i fondamentali non servono a un cazz.o.
 
Se non c'è un azionista forte i fondamentali non servono a un cazz.o.

............................ecco perchè invidio un pò Meridianafly...........................:wall::'(
 
SE L'OBIETTIVO NON E' FARE I SOLDI CON LA VENDITA DEI MEDICINALI NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
..........................purtroppo anche in questo credo di aver toppato di brutto............è oramai evidente a meno che il pix non dimostri (come comunque io spero sempre!)di essere un farmaco eccezionale.................:wall:
 
yaa credimi...
non lo dico per fare il bastian contrario..

ormai seguo questo titolo da troppo tempo e troppi sono i soldi che perso.

fanno quello che gli pare col benestare di consob e sec che si nascondono dietro alle norme.

basterebbe fare delle correlazioni, dei collegamenti, tutto con un software che ti faccia accendere la lampadina quando qualcosa non va.

ma è mai possibile che con decine di adc riservati non si sia MAI saputo chi era l'investitore istituzionale?

se si venisse a sapere che è lo stesso che shorta ci sarebbe da mettere in galera decine di persone.

Con tutto il rispetto dei siciliani che sono persone che adoro, ma Bianco è un mafioso di m.e.r.d.a..
 
Indietro