la strada per i 20 è piena di curve

Esprimo il mio modo di vedere e di come parzialmente ho agito e non per dire che la mia e' giusta ma per vedere le opinioni che ci saranno.

Perche' non ti sei portato a casa della minus, abbassando anche il PMC comprando quando era bassa e rivendendo nella stessa giornata?Nella peggiore delle ipotesi ci avresti smenato qualcosina..ma in genere ho sempre permesso di pagare almeno le commissioni.

Io le ho comprate a 15 e poi ancora 12 e se fossero andate a 8 pure.Compravo e poi rivendevo nell' attesa di una risalita.

Ho proprio cannato, era fose meglio qualche altro approccio?
 
Altra cosa sulla quale vorrei un opinione.

Sono talmente drogato di SAIPEM che quando ho avuto tempo mi sono guardato inebetito il book.

Saltuariamente, quando l' ho vista, in piu' occasione mi e' capitato di vedere, in particolare in lettera 1 azione con ovviamente una proposta...non parlo di 50 azione in piu' proposte che magari sono un "rimasuglio" da un ordine non completamente seguito prima.

Ha senso??
 
Altra cosa sulla quale vorrei un opinione.

Sono talmente drogato di SAIPEM che quando ho avuto tempo mi sono guardato inebetito il book.

Saltuariamente, quando l' ho vista, in piu' occasione mi e' capitato di vedere, in particolare in lettera 1 azione con ovviamente una proposta...non parlo di 50 azione in piu' proposte che magari sono un "rimasuglio" da un ordine non completamente seguito prima.

Ha senso??

sono segnali fra sim o operatori di sim
il senso lo sanno loro
 
Esprimo il mio modo di vedere e di come parzialmente ho agito e non per dire che la mia e' giusta ma per vedere le opinioni che ci saranno.

Perche' non ti sei portato a casa della minus, abbassando anche il PMC comprando quando era bassa e rivendendo nella stessa giornata?Nella peggiore delle ipotesi ci avresti smenato qualcosina..ma in genere ho sempre permesso di pagare almeno le commissioni.

Io le ho comprate a 15 e poi ancora 12 e se fossero andate a 8 pure.Compravo e poi rivendevo nell' attesa di una risalita.

Ho proprio cannato, era fose meglio qualche altro approccio?


a 12 aveva senso mediare perchè da li' è ripartita (col senno di poi)
ora era ad un punto che si poteva alleggerire qualcosa in ottica trading o sperare che filasse prima a 20.

è da un po' che dicevo che il primo target forte era intorno a 18,50
io li' mi sono alleggerito, col senno di poi non abbastanza
 
..io..

..ero dentro con 600 pz a 32 mediato a 20 dopo primo pw con 3400 pz e dopo essermi svegliato una mattina in zona -44000€ ho pensato che andate all in era fuori discussione..tengo posizione con le mie 4000 azioni e con pmc a 23,2€..il tempo per ora mi sta dando ragione..perdite dimezzate..ma traguardo ambizioso..vendero' nsolo sopra 26€..ma questo non significa che in caso non decida di tenerle..
 
bomber ti piace mediare pesante, cavolo non so di quante cartucce disponi ma non conviene mai spararle tutte insieme
 
Altra cosa sulla quale vorrei un opinione.

Sono talmente drogato di SAIPEM che quando ho avuto tempo mi sono guardato inebetito il book.

Saltuariamente, quando l' ho vista, in piu' occasione mi e' capitato di vedere, in particolare in lettera 1 azione con ovviamente una proposta...non parlo di 50 azione in piu' proposte che magari sono un "rimasuglio" da un ordine non completamente seguito prima.

Ha senso??
Per quel che può valere ieri tanti nr.1 erano presenti in mattinata in denaro...e poi abbiamo visto nel pomeriggio cos'è successo.
Magari non vuol dire niente però.....
 
...mmm...

..25%..a me dispiace solo una cosa..non essere rimasto su impregilo da 2,5€..ora non parlere di loss qui ma di un bel centone preso di la'...c'est la via..ad ascoltare gli altri si guadagna mai..per fortuna il gain su impregilo ha coperto il loss di saipem..io nel lungo saipem la vedo da dove e' scesa..no fretta pero'..
 
stamattina i 17,20 erano un affare per gente svelta, non ho fatto in tempo.
sui 17,40-45 era un affare, ma avendo già sparato la cartuccia ieri a 66 ho tentennato
 
lettera non proibitiva potrebbe andare ancora + sù
 
Gente svelta e con il cuore forte....quando le ho viste mi e' venuto un coccolone da bloccare ogni attivita' motoria e respiratoria
 
Chiusura 17,92 bel colpo di reni finale....
Buon week-end
 
ragazziOK! baciamoci la manine....

alle 9.20 eravano a 17.20:bye::bye::bye::bye:
 
Dimenticavo...l' avrete gia' notato.
Questa settimana ENI e SAIPEM vanno di pari passo o cmq poco distanti.
A me fa' proprio una brutta sensazione e nn so perche', da quando SAIPEM si e' fermata circa ai 18.85 c'e' questa casualita'.
Che possa avere a che fare con le possibili privatizzazioni? Non credo la butto li...non vedo grosse spiegazioni e spero sia casuale e per quanto casuale che salgano entrambe e nn che una aspetti l' altra o la tiri giu'.
 
Buongiorno!
Il punto sul titolo penso sia questo ....
In settimana sbattuta la capoccia sulla media 200 gg a 18,89 ...
Venerdì mattina poco dopo l apertura titolo pilotato a dovere sul supporto a 17.20 per rimbalzare e riacquistare vigore in chiusura ...
Vedremo i prossimi giorni .... Speriamo si rompano i 19 che darebbe spazio alla chiusura del Gap molto presto OK!
 
Dimenticavo...l' avrete gia' notato.
Questa settimana ENI e SAIPEM vanno di pari passo o cmq poco distanti.
A me fa' proprio una brutta sensazione e nn so perche', da quando SAIPEM si e' fermata circa ai 18.85 c'e' questa casualita'.
Che possa avere a che fare con le possibili privatizzazioni? Non credo la butto li...non vedo grosse spiegazioni e spero sia casuale e per quanto casuale che salgano entrambe e nn che una aspetti l' altra o la tiri giu'.

sensazione verosimile
 
I apologize, ma non seguo la tua risposta.
Verosimile perche' brutta o perche' legata alle privatizzazioni.
 
..ciao a tutti..

..accumulo..freno a mano tirato...mi piacerebbe veedere il 19 entro fine settimana..spero che non sia un utopia..buona settimana a tutti..e..grande Marquez!! :D
 
penso che 18,20 18,40 sia la zona in cui si comincia a capire che forza abbia
 
Indietro