LA TAVOLA SMERALDINA delle COMMODITIES

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 27/02/2022 14:00:29


tavola-smeraldinxa.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 06/03/2022 17:19:23

tavola-smeraldinxa.jpg
 
Ultima modifica:
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 13/03/2022 13:06:07

tavola-smeraldinxa.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 27/03/2022 20:13:55


tavola-smeraldinxa.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 02/04/2022 19:06:16


tavola-smeraldinxa.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 10/04/2022 18:36:52

tavola-smeraldina.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 18/04/2022 12:00:21

tavola-smeraldinxa.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 24/04/2022 16:56:32

tavola-smeraldinxa.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 01/05/2022 14:47:16
 

Allegati

  • tavola-smeraldina.jpg
    tavola-smeraldina.jpg
    1,1 MB · Visite: 21
[QUOTE[/B][/QUOTE]
non passo mai da queste parti. Oggi ti son venuto a cercare apposta per darti un caro saluto
 
non passo mai da queste parti. Oggi ti son venuto a cercare apposta per darti un caro saluto[/QUOTE]

Hey miticooo!!! fatti vedere più spesso, abbiamo bisogno dei veterani come te per far uscire dal lockdown il vecchio club del FTSEMIB :cincin:
 
non passo mai da queste parti. Oggi ti son venuto a cercare apposta per darti un caro saluto[/QUOTE]

non passo mai da queste parti. Oggi ti son venuto a cercare apposta per darti un caro saluto

Hey miticooo!!! fatti vedere più spesso, abbiamo bisogno dei veterani come te per far uscire dal lockdown il vecchio club del FTSEMIB :cincin:[/QUOTE]

Ciao cari "vecchi" amici , un bbraccio a voi e un caro saluto anche da parte mia. Un caro saluto anche a Ermete Trismegisto , al secolo Xin :p, il piu' resiliente del forum con le sue tavole smeraldine :yes:OK!
 
non passo mai da queste parti. Oggi ti son venuto a cercare apposta per darti un caro saluto



Hey miticooo!!! fatti vedere più spesso, abbiamo bisogno dei veterani come te per far uscire dal lockdown il vecchio club del FTSEMIB :cincin:[/QUOTE]

Ciao cari "vecchi" amici , un bbraccio a voi e un caro saluto anche da parte mia. Un caro saluto anche a Ermete Trismegisto , al secolo Xin :p, il piu' resiliente del forum con le sue tavole smeraldine :yes:OK![/QUOTE]

Bhe, nel leggere cotanti vecchi amici, non posso fare altro che accodarmi e mandare un caro saluto a tutti.
 
Hey miticooo!!! fatti vedere più spesso, abbiamo bisogno dei veterani come te per far uscire dal lockdown il vecchio club del FTSEMIB :cincin:

Ciao cari "vecchi" amici , un bbraccio a voi e un caro saluto anche da parte mia. Un caro saluto anche a Ermete Trismegisto , al secolo Xin :p, il piu' resiliente del forum con le sue tavole smeraldine :yes:OK![/QUOTE]

Bhe, nel leggere cotanti vecchi amici, non posso fare altro che accodarmi e mandare un caro saluto a tutti.[/QUOTE]

Angelo, un abbraccione:yes:
 
Ciao qualunque , un caro saluto anche a te :)
 
Ciao cari "vecchi" amici , un bbraccio a voi e un caro saluto anche da parte mia. Un caro saluto anche a Ermete Trismegisto , al secolo Xin :p, il piu' resiliente del forum con le sue tavole smeraldine :yes:OK!



ha ha ha, un caro saluto anche a te..
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 07/05/2022 16:05:45

tavola-smeraldina.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 15/05/2022 18:33:28

tavola-smeraldina.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 22/05/2022 16:37:47


tavola-smeraldina.jpg
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 29/05/2022 15:44:10


tavola-smeraldina.jpg
 
Indietro