La tennista Camila Giorgi è scomparsa

Eh, già.
Mi spiegate come fa una tennista italiana che abbia vinto un Master 1000 nel 2021 e comunque una volta a Wimbledon sia arrivata nei quarti, a:


Com'è che l'abbian "sgamata" giusto adesso? E' scandalosa la cosa.
Ma doveva ampiamente bastare l'esser arrivata al 4° turno degli US open nel 2014. Suvvia.

Io all'inizio pensavo non avesse versato il 2022 e dichiarato il 2023, figuriamoci.

Tra l'altro se proprio vuoi evadere, trova il modo che risulti una residenza fittizia a Montecarlo.
Che senso ha, non dichiarare nulla, col mestiere che abbia lei, stando a Calenzano (???*)?
Se sei una sconosciuta e fai un lavoro basato sul contante, passi, ma così.

Non so quale delle due cose trovi sconcertante, ovvero, ripeto:
- lei e famiglia così spudorati e pure senza nessun piano un minimo ragionato
- il fatto che la cosa venga allo scoperto fuori solo ora, per una tennista italiana che è stata #26 al mondo.

*Perché proprio Calenzano? Ha a che fare qualcosa col Tennis, o è del tutto casuale?
I premi dei tornei si incassano all'estero e sempre all'estero si pagano le tasse. Esempio lei ha vinto il master 1000 in Canada il cui premio è stato versato al netto delle tasse dovute al governo canadese.
 
I premi dei tornei si incassano all'estero e sempre all'estero si pagano le tasse. Esempio lei ha vinto il master 1000 in Canada il cui premio è stato versato al netto delle tasse dovute al governo canadese.
allora perchè io pago al governo usa il 30% dei dividendi di generali motori e poi in italia mi trattengono un'altra percentuale 26% di tasse?
 
Ultima modifica:
allora perchè io pago al governo usa il 30% dei dividendi di generali motori e poi in italia mi trattengono un'altra percentuale 26% di tasse?
prima di silvio ti trattenevano il 10
ringrazialo davanti alla tomba

in piu' se era italiana ti restituivano la tassa usa e nasa(natuzzi nel 2004 o 2005)

ma non solo.....le azioni ordinarie e privilegiate quotate in italia,tenevi i rad e poi all'epoca della denuncia dei redditi potevi metterle in denuncia e praticamente sempre ti restituivano piu' di quel 10 per cento prelevato alla fonte

grazie silvio.....di cuore a te ed al tuo amicone vladimiro per le merd---ate che hai fatto tu e di quelle che fa l'amicone che e' pure assassino(eh ma sta in guerra ed allora tutto bene)

anch'io andavo dalla ragioniera della coldiretti col mio rozzo di rad.....e mi rimborsavano molto piu' del prelevato alla fonte(dei desideri) poi nel 2002 la ragioniera mi fa.....hai anche i rad?
ben sapendo che non c'era piu' questa legge, si pagava(anzi ti trattenevano) e basta e poi sempre di piu' sempre di piu'
 
Ultima modifica:
si diceva che aveva milioni... forse a dubai.. qui solo buffi :-)
 
ma non solo.....le azioni ordinarie e privilegiate quotate in italia,tenevi i rad e poi all'epoca della denuncia dei redditi potevi metterle in denuncia e praticamente sempre ti restituivano piu' di quel 10 per cento prelevato alla fonte
ora ho capito dove hai fatto il gruzzoletto.
 
in fondo a
ora ho capito dove hai fatto il gruzzoletto.
mi sono dato da fare....e legalmente
piuttosto il silvio, modifico' la legge sui dividendi ben sapendo che lui ne avrebbe comunque tratto un grosso beneficio
prima di lui pagava meta' dei dividendi in tasse, in denuncia dei redditi dove metteva i famosi rad citati prima
con lui, gli trattenevano il 10 ed era a posto, vabbe che poi via via e' aumentato fino al 26 attuale ma ad ogni modo dal 50 al 26 e' tutto guadagnato e chissenefrega se poi mancavano soldi allo stato per le poche tasse pagate, qualcuno paghera'
infatti poco alla volta ed in fretta siamo passati al 26 per cento facendo pure rischiare al paese il fallimento nell 11

mi spiego disse il paracadute all'omarino appeso?
e lui....sara' meglio che ti spieghi senno' mi sfracello
 
Ultima modifica:
Indietro