La Tiscalazza correrà come una PAZZA!!!!!! Parola di Sberlazza!!!!! parte QUARTAZZA!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

voi che sapete tutto, come mai ieri ha fatto piu 10%?
 
non c'è scelta, è la media di carico ho un pacchetto di 10000mila a 0,195 è 20000 a 0,182 chiudo 20000pz a .1924x 208 euro di gain, mi restano 10000 a 0,195 con un los di 30 euro

se prendi il tuo ragionamento il tuo pmc delle 30.000 sarebbe di 0,1863
invece hai venduto quelle acquistate a 0,182 perchè sono le ultime prese.
 
vendete vendete :-) poi domani comprate a 0.5 dicendo mannaggia ma stra ca...zo che mona che sono stato
 
Tiscali . 0,187 -20,76% 30/10/09 16.03.38 135.381.143
 
L'azionista Renato Soru, anche in adempimento al proprio impegno di sottoscrizione nell'ambito dell'aumento di capitale in corso ha esercitato, direttamente e per il tramite delle società controllate Cuccureddus e Monteverdi, indirettamente, diritti di opzione rivenienti dalle relative partecipazioni in Tiscali per complessivi 31,39 milioni di euro circa (corrispondenti a 313.977.543 nuove azioni con altrettanti warrant). Lo comunica l'Isp sardo in una nota. Il prezzo di sottoscrizione - prosegue il comunicato stampa - verrà corrisposto mediante il meccanismo della compensazione dei crediti vantati - a seguito della cessione del credito originariamente in capo a Andalas - dal dottor Soru e da ciascuna dalle predette società dallo stesso controllate nei confronti di Tiscali con il perfezionamento dell'impegno di accollo del corrispondente debito di Tiscali Finance (inclusivo degli interessi maturati a lla data di esercizio) assunto da Tiscali in data 2 luglio 2009.

Redazione Finanzaonline (redazione@finanzaonline.com
 
se prendi il tuo ragionamento il tuo pmc delle 30.000 sarebbe di 0,1863
invece hai venduto quelle acquistate a 0,182 perchè sono le ultime prese.

infatti, ho tenuto solo le 10000 per non perdermi il botto dell'afters, altrimenti avrei venduto tutte le 30000mila con un gain di 177 euro..OK!:cool:
 
no + 60/70/80 forse anche 100. saluti

sicuro sicuro ....
dopo l'assestamento sul prezzo "CALCOLATO" il titolo farà un salto UP o DOWN
speriamo il primo almeno del 200%
 
Senza che ne fate una questione personale perche' so cosa vuol dire intevenire su un thred in discesa e dire quel che sto per dire......

Piu' volte ho sentito da alcuni di voi dire che tiscali fara' come seat...
Mi sembra lo stia facendo....
Quindi bisognerebbe fare un raffronto tra la prima e la seconda dopo il picco massimo e il minimo...

Da li ragionare vedere come intervenire per prendere il max gain senza altre inciulate......

E' chiro che non ho, ne detto di acquistare ne di vendere........
Solo fare confronti....

Qui ci sara' qualcuno in gamba..... Io non lo sono.....

Anche perche' poi interessera' anche a me.....

Dopo seat.......... Arrivo anche qua....
Devo recupera' le perdite storiche............. Con gli interessi!
 
sicuro sicuro ....
dopo l'assestamento sul prezzo "CALCOLATO" il titolo farà un salto UP o DOWN
speriamo il primo almeno del 200%

guarda che neanche mia figlia, purtroppo, crede più a babbo natale.
fai i calcoli di quello che dici.......
200% di euro 0,17 (prezzo stimato dopo adc)= 0,51 x 1miliardo e 800.000 azioni....
 
In genere un aumento di capitale fa' abbassare il valore delle azioni dell' azienda di circa il 27,5%. Anche se io sono fiducioso per lunedi.
 
guarda che neanche mia figlia, purtroppo, crede più a babbo natale.
fai i calcoli di quello che dici.......
200% di euro 0,17 (prezzo stimato dopo adc)= 0,51 x 1miliardo e 800.000 azioni....

si si li faccio......
siete ancora convinti che la borsa sia fatta di calcoli :clap:
e report :clap:
vabbè
i soldi sono i Vostri vendete ora :wall:

il + 40% allora dda cosa è stato motivato ???
se tutti facevano i tuoi calcoli .......nessuno avrebbe comprato

e come mai c'è gente che compra oggi ???
per 1 che vende c'è sempre uno che compra..

non ha fatto i tuoi conti allora !!! sarà il solito STUPIDO
 
Indietro