La TV diventa in bianco e nero

Io sono entrato con 1400 pezzi a 8,265. Vediamo se raccogliamo qualcosina. :D
 
Zoen ha scritto:
Io sono entrato con 1400 pezzi a 8,265. Vediamo se raccogliamo qualcosina. :D


se gaini porta il tuo avatar da un chirurgo plastico :o
 
bruce grobbelaar ha scritto:
se gaini porta il tuo avatar da un chirurgo plastico :o

Si, in effetti ha le orecchie un po larghe, la bocca bruttina ed il naso da rifare.
Diciamo che per recare il mio avartar dal chirurgo Mediaset mi dovrebbe almeno 7000 euri. Non la vedo così generosa. :D
 
Il differimento dei contratti pubblicitari al 2007 dovrebbe aumentare la quota di raccolta pubblicitaria del anno. Si direbbe che dopo la risolta crisi di governo la gentiloni non faccia più paura.
Che sia stata silenziosamente accantonata?
Che ne pensate?
 
Forza Berlusconi. :censored:
 
detenuto ha scritto:
Il differimento dei contratti pubblicitari al 2007 dovrebbe aumentare la quota di raccolta pubblicitaria del anno. Si direbbe che dopo la risolta crisi di governo la gentiloni non faccia più paura.
Che sia stata silenziosamente accantonata?
Che ne pensate?


Io penso che il PRINCIPIO DI COMPETENZA è si interpretabile ma fino ad un certo punto.

Mediaset dichiara: "differimento dei ricavi improntato alla prudenza".
:mmmm:

Ma che azzo vuol dire?
Tu non puoi mica decidere arbitrariamente cosa mandare di qua o di là.

E se lo fai rispettando cmq il principio di cui sopra vuol dire che probabilmente per il 2007 di ricavi non ne pensi di fare molti....

E poi sta endemol la comprano o no?

E telecom interessa o no?

Che si schiariscano le idee.
 
anch'io sono entrato a 8,25 speriamo bene. ciao
 
io sono uscito in loss delle spese...non mi fido...
lunedi vediamo se reagisce un attimo...allora rientro
 
Zoen ha scritto:
Io sono entrato con 1400 pezzi a 8,265. Vediamo se raccogliamo qualcosina. :D

Buongiorno a tutti, vi seguo leggendovi, io ho acquistato a 8,35 e l'ho messo in vendita a 8,68, credete che sia un obiettivo equo, basso o alto, per un possibile rimbalzo , mi farebbe piacere sapere la vostra opinione. OK! OK! OK! OK! OK!
 
mah...non so...in fase di storno tutto scende...sempre piu'...di solito da un -6 un titolo si riprendeva in 2gg...facilissimo che scenda ancora...e tanto...come puo' essere che salga di un +2 lunedi...pronto a entrare se parte positiva in asta...cmq speculazione e stop stretto..
 
globet ha scritto:
la candela weekly non è finita ma se non si riprende la vedo nera...anzi bianco e nera :D ..occhi aperti
ahhhhhhhhhhhhhhh
 
cmq sto titolo è una sagoma :D .....in due anni di borsa al rialzo è riuscito a lasciarsi alle spalle 4 gap down aperti.... :rolleyes:
 
scarpia ha scritto:
se posso.....quella trend verdolina di allora, dova passa ora?
ciao
scarpia
ci credo poco in quella trend....ha più valenza il canale discendete dai massimi ...trend area 7,90 circa
 
globet ha scritto:
ci credo poco in quella trend....ha più valenza il canale discendete dai massimi ...trend area 7,90 circa
parecchio da riordinare e ripulire, ma sul daily si è sviluppato un canale così, dove sono incerto se dare valore alle trend sui close o su max e min.

vedremo...
 

Allegati

  • MS-d.gif
    MS-d.gif
    38,5 KB · Visite: 150
scarpia ha scritto:
parecchio da riordinare e ripulire, ma sul daily si è sviluppato un canale così, dove sono incerto se dare valore alle trend sui close o su max e min.

vedremo...
:yes: bravo ;)
 
certo che questi di mediaset a mettersi a dichiarare che comprano tutto non hanno fatto propriamente una cosa intelligente. Anche se ci fosse il mercato più rialzista del mondo avrebbero venduto il titolo..
 
Rsi a 200gg. distrutto.
Credo che un rimbalzo di natura tecnica ci possa stare....!!!!
 

Allegati

  • ms.gif
    ms.gif
    86,6 KB · Visite: 125
certo che a sentir poco fà il TG5 sembra che sia una delle aziende migliori del mondo...mà! :mmmm: :mmmm: :D
 
Indietro