La z.....a nuda d'estate è più bella

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
,,,,,,,,,,,,Bloccato tutto il listino????????????????????????????
 
BCE: UE NOMINA UFFICIALMENTE DRAGHI A PRESIDENZA

(ASCA) - Bruxelles, 24 giu - L'attuale governatore della
Banca d'Italia, Mario Draghi, e' stato nominato ufficilamente
presidente della Bce. Lo ha annunciato il presidente della
Ue, Herman Van Rompuy, sulla sua pagina di Twitter.
La notizia e' stata diffusa anche attraverso i
maxi-schermi nella sala stampa del Consiglio Europeo.
fdv
 
Menomale ke sono uscito oggi con 1000 € di perdita.....


ma xkè sospese??
 
Beh almeno si sono chiusi i gap :D
 
secondo me borsa italiana fa casini.....
 
E Intermonte fa le sue valutazioni sulla cessione del pacchetto....

Intesa SanPaolo: per Intermonte impatto positivo su cT1 dopo riduzione quota al 4% in Prada

24 Giu 10:12

(Finanza.com) Buona performance oggi a Piazza Affari per Intesa SanPaolo, dopo i ribassi di ieri. In questo momento il titolo segna sul Ftse Mib un +0,90% a quota 1,779. In occasione del debutto sulla Borsa di Hong Kong di Prada, la banca triestina ha ridotto la sua quota dal 5% al 4%, realizzando un capital gain nell'ordine di 255 milioni, registrando un impatto positivo sul coreTier1 di 8 punti base. "Sulla base dei dati di fine primo trimestre (coreTier1 all'8,20%), a seguito dell'aumento di capitale (+148 punti base), cessione del 25% di Findomestic (+11 punti base) e 4% di Prada, il cT1 ad oggi si attesta al 9,9%", sostiene Intermonte nella nota raccolta da Finanza.com. "Ieri Moody's ha comunicato di aver inserito Intesa SanPaolo tra le banche potenzialmente passibili di un downgrade, seguendo quanto fatto per il paese Italia la settimana scorsa", conclude il broker, mantenendo la raccomandazione outperform e target price a 2,20 euro.
:wall:
 
va beh -6 e sospeso ancora.....me ne fotto......
 
chi ha notizie ????

Improvvisa caduta di Piazza Affari dove l'indice FtseMibè passato in pochi secondi da un rialzo dell'1,2% a un ribasso dello 0,5%. Le vendite riguardano in particolare le banche. Unicredit (UCG.MI) perde il 3,2%, Intesa (ISP.MI) cade in ribasso del 3%. Ubi (UBI.MI) scende del 3,9%.

Sospese Unicredit, Intesa e Ubi Banca

Al momento non è chiaro quale notizia abbia scatenato le vendite.

Restano positive le Borse di Londra, Parigi e Francoforte con rialzi di circa l'1%.
 
Penso ci sia qualcosa di grosso. Volevo rientrare a 65, a sto punto aspetto
 
Che capperi succede? Draghi nominato alla BCE e le banche italiane crollano di schianto così?
 
MILAN, June 24 (Reuters) - Shares in Italian banks Intesa Sanpaolo (ISP.MI) and UniCredit (UCG.MI) fell sharply on Friday, with traders citing comments from ECB's policymaker Jose Manuel Gonzalez-Paramo hurting Italian and Spanish banking shares in a fragile market.

"Gonzalez-Paramo said the crisis is not over and won't end soon. This has hit Spanish and Italian banks because the market is as fragile as a cracker and panic can set in easily," a Milan-based trader said.

A second trader also referred to comments by the ECB board member.

At 1025 GMT, shares in Intesa Sanpaolo were down more than 7 percent after being suspended from trading. Shares in UniCredit were suspended from trading and indicated down 3 percent.

(Reporting by Michel Rose and Massimo Gaia, Milan Newsroom +390266129507)
 
uscito, persi 30 euro e per un bel po' sui bancari non ci metto mano...
 
Rumors di taglio rating Italia
 
Indietro