Labbra sensuali e seno prorompente, ecco chi è la politica più sexy al mondo

Questa ha poco seno, zero seno è un'altra cosa. :cool:

Infatti preferivo più la prima che era proprio "piatta piatta".

La verità è che dalle russe/bielorusse non torni più indietro... sei "f0ttuto" per sempre :D
 
Sulle ucraine nulla?
 
Sulle ucraine nulla?
Ho trovato questa :o

Unfazed Ukrainian politician Olga Lyulchak, 30, claims the saucy collection should be considered artwork rather than shameful

1712251670617.png
 
Brekinius
Ha deciso di scendere in campo Laura Maggi

20240404_193149.jpg
 
Sulle ucraine nulla?

Mi viene in mente lei...
Instagram

Di ucraine ne ho frequentate relativamente pochine... e mmm... per carità belle donne pure loro... però quell'accento "tipico" proprio non mi pigliava...

A mio avviso le donne più belle del mondo... a 360 gradi... restano le russe (e le bielorusse che sempre russe sono...)
 
Soprattutto il seno mi "infastidisce".

In generale meno curve ci stanno e più mi piacciono.

Sicuramente ci sarà dietro chissà quale spiegazione freudiana :D
L'importante che dietro tu non abbia altro.
 
Tipo: "io fare vedere patonza tu dare me soldi sistemare casa ucraina e dare soldi mamma molto malata fratello guerra?"

No. Tipo che vai li, ci stai alcune settimane e "vedi che succede".

Io ho fatto viaggi quando per contattare l'Italia serviva la scheda col codice che digitavi al telefono pubblico e per la lingua c'era il libricino di carta con le frasi più comuni traslitterate in doppia lingua :D... altro che google maps e google translator :D
 
No. Tipo che vai li, ci stai alcune settimane e "vedi che succede".

Io ho fatto viaggi quando per contattare l'Italia serviva la scheda col codice che digitavi al telefono pubblico e per la lingua c'era il libricino di carta con le frasi più comuni traslitterate in doppia lingua :D... altro che google maps e google translator :D
E le calze di nylon aprivano un sacco di porte.
 
Mi viene in mente lei...
Instagram

Di ucraine ne ho frequentate relativamente pochine... e mmm... per carità belle donne pure loro... però quell'accento "tipico" proprio non mi pigliava...

A mio avviso le donne più belle del mondo... a 360 gradi... restano le russe (e le bielorusse che sempre russe sono...)
4 volte a 90? Apperò...
 
Mi piacerebbe taaanto conoscere la partner attuale della gente che ha "criticato" le due russe che ho linkato :D
 
Indietro