Labriola ma quanto vale questa rete?

si ma li si compro' i titoli senza gridarlo ai quattro venti ...

No , no , lo diceva eccome. Stavo su Bami pesante perchè mi aspettavo l'opa da parte di Ucg dopo quella di Isp su Ubi . in quel periodo e seguivo tutto tutti i giorni , dichiarazioni pubbliche , internal etc etc
puoi credermi
 
1000 manager ? :eek:

è un numero spropositato :mmmm:

https://www.milanofinanza.it/news/t...-azioni-sono-sottovalutate-202209061919022490 c'è scritto mille ma forse sono dei collaboratori a vario genere non top...neanche scrivono quando e come sia avvenuto questo incontro...sul sito dei short sembra che nessuno sia short su telecom , ne ho preso un altro pochetto , ma non ci sto capendo assolutamente niente di quello che fanno sicuramente qualche magheggio a favore di qualcuno.
 
Niente da fare,
tutte le volte che il tatuato parla si fanno nuovi minimi.
 
volumi che non si vedevano da mesi a mancano 90 min
 
https://www.milanofinanza.it/news/t...-azioni-sono-sottovalutate-202209061919022490 c'è scritto mille ma forse sono dei collaboratori a vario genere non top...neanche scrivono quando e come sia avvenuto questo incontro...sul sito dei short sembra che nessuno sia short su telecom , ne ho preso un altro pochetto , ma non ci sto capendo assolutamente niente di quello che fanno sicuramente qualche magheggio a favore di qualcuno.

A questo non crederò mai.
Secondo me invece la shortano da mesi e mesi , solo che non è visibile.
 
Indice in recupero ma Tim non vuole saperne di recuperare, presto Spike sopra i 20 centesimi, sono uscito io
 
prima o poi, dovranno incassare sti short ricoprendosi..
 
....Ho accumulato una discreta quantita' di opzioni call lunghe ( giu/dic 2023 ) quando era a 0,22/0,23 .
Oggi con il prezzo a 0'19 ( quindi 15% 20% in meno ) vorrei incrementare......ma non le trovo a meno di quando le ho accumulate. Su alcune sono praticamente in guadagno....nonostante il crollo del sottostante. In pratica a comprarle decentemente per dic.2023 bisogna pagarle tra 0,26 e 0,30 ( tra strike e opzione )....quindi fra il 30 e 50% in più.......
In conclusione il mercato delle opzioni call non ha risentito affatto del crollo delle ultime settimane......vorrà dire qualcosa.......?
 
continue botte di milionate in vendita...
non c'è pace
mentre il mib è verde...
 
....Ho accumulato una discreta quantita' di opzioni call lunghe ( giu/dic 2023 ) quando era a 0,22/0,23 .
Oggi con il prezzo a 0'19 ( quindi 15% 20% in meno ) vorrei incrementare......ma non le trovo a meno di quando le ho accumulate. Su alcune sono praticamente in guadagno....nonostante il crollo del sottostante. In pratica a comprarle decentemente per dic.2023 bisogna pagarle tra 0,26 e 0,30 ( tra strike e opzione )....quindi fra il 30 e 50% in più.......
In conclusione il mercato delle opzioni call non ha risentito affatto del crollo delle ultime settimane......vorrà dire qualcosa.......?

Pratico poco , ma credo più ad una inefficienza degli strumenti che non sono sempre allineati. Sono liquide ? poco ?

Fossi io , con questa botta di ciulo che ti è capitata , chiuderei le call e andrei direttamente sul sottostante .
 
Indietro