L'allarme smisurato ed i vaccini servono per la guerra ! ... ma non al virus !

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.966
Punti reazioni
251
La marzializzazione di tutti i paesi del blocco occidentale.
Il drenaggio di enormi quantità di danari degli stessi paesi, ... in direzione Nord-America.
La riduzione drammatica degli spostamenti delle persone tra tutti i paesi, e l'isolamento completo oramai tra quelli dei due(tre) blocchi geo-strategici.
 
Secondo l'interpretazione della maggior parte delle Sacre Scritture induiste, tra cui i Veda, il Kali Yuga è l'ultimo dei quattro yuga, quello attuale; si tratta di un'era oscura, caratterizzata da numerosi conflitti e da una diffusa ignoranza spirituale.

Essa cominciò con la morte fisica di Krishna (avvenuta, secondo il Surya Siddhanta, il trattato astronomico che costituisce la base del calendario indù, alla mezzanotte del 18 febbraio 3102 a.C.) e durerà 432 000 anni, concludendosi nel 428.899 d.C.: Kalki, decimo e ultimo avatāra di Viṣṇu, apparirà in quell'anno, a cavallo di un destriero bianco e con una spada fiammeggiante con cui dissiperà la malvagità.


#statesereni

al 428899 d.C. c'è ancora tempo
 
La marzializzazione di tutti i paesi del blocco occidentale.
Il drenaggio di enormi quantità di danari degli stessi paesi, ... in direzione Nord-America.
La riduzione drammatica degli spostamenti delle persone tra tutti i paesi, e l'isolamento completo oramai tra quelli dei due(tre) blocchi geo-strategici.

ottima lettura degli eventi attuali
 
La marzializzazione di tutti i paesi del blocco occidentale.
Il drenaggio di enormi quantità di danari degli stessi paesi, ... in direzione Nord-America.
La riduzione drammatica degli spostamenti delle persone tra tutti i paesi, e l'isolamento completo oramai tra quelli dei due(tre) blocchi geo-strategici.

Quindi la conclusione? Ma.quando pontificate così almeno mettete anche la visione completa: cosa ci aspetteremo a breve, sennò sembrano le orazioni dell'oracolo di Delfi, da interpretare con l'aiuto dell'arte auruspicina :confused:
 
Quindi la conclusione? Ma.quando pontificate così almeno mettete anche la visione completa: cosa ci aspetteremo a breve, sennò sembrano le orazioni dell'oracolo di Delfi, da interpretare con l'aiuto dell'arte auruspicina :confused:
( pontificare ?!?! ) ...
La "visione completa" la lasciamo ai veggenti ! .... Io mi limito ad una semplice considerazione: ...."sono 20 anni ( lo dico anche nel post precedente ) che si sono susseguiti solo peggioramenti !
... sociali, politici, nelle relazioni internazionali, ... conflitti ovunque; ... e, negli ultimi anni, anche una bella "pandemia", ... con annunci allarmanti di ulteriori peggioramenti/restrizioni sanitarie, ... ed alla libertà personali".

Per chi bazziga un forum finanziario, dovrebbe risultare subito sospetto: ... che non ci sia stato nessun ciclo sinusoidale per 20 anni nelle relazioni intra-blocchi !!! .. solo scarsi periodi li lateralizzazione, seguiti da ulteriori minimi.
E adesso ti dicono di prepararti per il peggio ( arriva il "ba-bau/Omicorn" ) !!! :eek:
.... mentre le persone sono già ridotte a vivere un'ologramma della vita che erano abituate a fare nel secolo scorso .... :cool:

La storia ci dice che, "in altri tempi" sarebbe stato esattamente questo il clima da indurre nella opinione pubblica, per rendere accettabile l'apertura di un conflitto ! .... prima rendere la vita impossibile ai sudditi, ... poi dare la colpa a qualcuno, ... sopraffarlo ... e "fare Risiko" !

E per quale motivo oggi dovrebbe essere diverso da come è sempre stato ?
 
Ultima modifica:
( pontificare ?!?! ) ...
La "visione completa" la lasciamo ai veggenti ! .... Io mi limito ad una semplice considerazione: ...."sono 20 anni ( lo dico anche nel post precedente ) che si sono susseguiti solo peggioramenti !
... sociali, politici, nelle relazioni internazionali, ... conflitti ovunque; ... e, negli ultimi anni, anche una bella "pandemia", ... con annunci allarmanti di ulteriori peggioramenti/restrizioni sanitarie, ... ed alla libertà personali".

Per chi bazziga un forum finanziario, dovrebbe risultare subito sospetto: ... che non ci sia stato nessun ciclo sinusoidale per 20 anni nelle relazioni intra-blocchi !!! .. solo scarsi periodi li lateralizzazione, seguiti da ulteriori minimi.
E adesso ti dicono di prepararti per il peggio ( arriva il "ba-bau/Omicorn" ) !!! :eek:
.... mentre le persone sono già ridotte a vivere un'ologramma della vita che erano abituate a fare nel secolo scorso .... :cool:

La storia ci dice che, "in altri tempi" sarebbe stato esattamente questo il clima da indurre nella opinione pubblica, per rendere accettabile l'apertura di un conflitto ! .... prima rendere la vita impossibile ai sudditi, ... poi dare la colpa a qualcuno, ... sopraffarlo ... e "fare Risiko" !

E per quale motivo oggi dovrebbe essere diverso da come è sempre stato ?

Ok fammi riassumere: il COVID è una invenzione per ridurre le libertà personali, e gli spostamenti, per meglio prepararsi a una guerra che sarà causata da un crash dei mercati?
 
Ok fammi riassumere: il COVID è una invenzione per ridurre le libertà personali, e gli spostamenti, per meglio prepararsi a una guerra che sarà causata da un crash dei mercati?

Prima mi chiedi di essere più dettagliato, e poi vuoi riassumere ?
Io rispondo della mia versione ( che poi non è un libro, sono 10 righe .... ), ... non del riassunto ! :rolleyes:
 
Bah…io non ho capito un qazzo.
Conflitto con chi?
 
Ok fammi riassumere: il COVID è una invenzione per ridurre le libertà personali, e gli spostamenti, per meglio prepararsi a una guerra che sarà causata da un crash dei mercati?
Mai ti avrei supposto capace di tale sottile sintesi.
 
Prima mi chiedi di essere più dettagliato, e poi vuoi riassumere ?
Io rispondo della mia versione ( che poi non è un libro, sono 10 righe .... ), ... non del riassunto ! :rolleyes:

Mea culpa. Volevo un riassunto dettagliato dove si capisse....perché non si è capito una sega.
 
Mai ti avrei supposto capace di tale sottile sintesi.

Ma se non sono capaci di scrivere facendosi capire cosa pretendi? Fosse un forum di Poesia che la gente si esprime con iperbole, metafore etc....ma qui su almeno un po' di chiarezza e concisione no? È chiedere troppo?
 
E' risaputo e comprovato che la prima vittima della guerra è sempre la verità !!!

Allora, la sequenza di eventi degli ultimi anni è come se fosse stata programmata: per verificare, in anticipo, ... se "una verità" del tutto discutibile ( ... che i vaccini mRna fossero in grado di sconfiggere il Covid-19 ) fosse mistificabile con successo al livello globale.

In vista, probabilmente, di una ulteriore e più delicata prova, ... che non ammetteva possibilità di errore .... :cool:
 
E' risaputo e comprovato che la prima vittima della guerra è sempre la verità !!!

Allora, la sequenza di eventi degli ultimi anni è come se fosse stata programmata: per verificare, in anticipo, ... se "una verità" del tutto discutibile ( ... che i vaccini mRna fossero in grado di sconfiggere il Covid-19 ) fosse mistificabile con successo al livello globale.

In vista, probabilmente, di una ulteriore e più delicata prova, ... che non ammetteva possibilità di errore .... :cool:

e cioè??
 
La guerra è un faccenda talmente demente che, per chi la inizia, si giustifica appena-appena solo in un caso: ... se è sicuro di "averla già vinta prima di cominciarla".
Ed anche qui vengono in soccorso le massime e la storia.

Ma nel caso "dei giorni nostri", ... di che guerra stiamo parlando ? ( ... per che cosa ? ) ... e chi e quando l'ha iniziata ???
 
La guerra è un faccenda talmente demente che, per chi la inizia, si giustifica appena-appena solo in un caso: ... se è sicuro di "averla già vinta prima di cominciarla".
Ed anche qui vengono in soccorso le massime e la storia.

Ma nel caso "dei giorni nostri", ... di che guerra stiamo parlando ? ( ... per che cosa ? ) ... e chi e quando l'ha iniziata ???
C'é voluto qualche settimana per capirlo, ma adesso tutti sappiamo che questo conflitto data almeno dal 2014: ... ed allora chi l'ha iniziato ?
Chi ha forzato gli eventi facendo uso di violenza ? ( ... sapeva che avrebbe vinto ? ... facendo affidamento in che ? )
 
Allora, qualche mese fa ancora non riuscivo a "quagliare" completamente, ma oggi sì ( potrei quasi metterci la proverbiale "mano sul fuoco" :D )

La comunicazione di questi 2 anni è stata "PROPAGANDA", ... ( in che senso ? )... nel senso che cerca di ACCREDITARE DELLE VERITA' SOLO RIPETENDO LE INFO DI COMODO, ripetendole si afferma implicitamente che sono veritiere e che non si sarebbero accumulate smentite a riguardo !!!!

Allora:
- 10 mesi fa avevamo il tormentone dei media "+VACCINI, +VACCINI, +VACCINI" !
- 5 mesi fa avevamo quello "ABBIAMO RISOLTO CON I VACCINI ! - ABBIAMO RISOLTO CON I VACCINI !- ABBIAMO RISOLTO CON I VACCINI" ! ( la più falsa probabilmente di tutte quelle dette.... :cool: )

E sapete perché è stata preordinata quella sequenza, e affermato e riaffermato quel "DISCUTIBILISSIMO SUCCESSO DEI VACCINI" ???

Perché oggi gli stessi media, controllati e coordinati ( che si auto-attribuiscono un'indipendenza di giudizio ), dicono costantemente +ARMI !! +ARMI !! +ARMI !!
E, cercando di vendere la loro infallibilità di preveggenza ( DIMOSTRATA IN PRECEDENZA COI VACCINI ... "che hanno evitato la pandemia" ... :eek: ) .... CERCANO DI CONVINCERE ADESSO CHE: "+ARMI !! +ARMI !! +ARMI !!" EVITERA' LA GUERRA ?!?!?!? :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
Ultima modifica:
Indietro