L'altra metà della serie A 2023-2024. Dall'undicesima alla ventesima posizione.

Visto che delle prime 6/7 squadre se ne parla dappertutto (io di solito cambio canale), chi può posti qualche notizia su eventuali rinforzi/cambiamenti delle squadre minori.
 
Wallace dell'Udinese torna in Brasile.
assieme a Becao era un cardine della difesa, Becao già se n'era andato l'anno scorso ed i risultati negativi si sono visti.
 
Il Cagliari in attesa delle possibili partenze di Dossena e Mina si guarda in difesa con Luperto e Zortea, in attacco contatti per Piccoli. Il Como dopo Belotti punta Dossena, intanto ha chiesto di giocare le prime tre fuori casa. Per l'attacco l'Empoli su Tutino. Il Genoa ha chiesto al Napoli Zanoli in prestito. L'Hellas Verona ha in vendita Noslin e Suslov dal cui tesoretto farà il mercato in entrata. A Monza idea Montipò per sostituire Di Gregorio. L'Udinese piazzerà Samardzic alla Lazio o all'Atalanta mentre Lucca, riscattato dal Pisa, potrebbe andare al Napoli. Lecce, Parma e Venezia al momento in stand-bye.
 
Se c'è da buttare al vento un po' di tempo sono sempre pronto :D :D
MER24.png
 
Accordo in arrivo tra Cagliari ed Empoli, i toscani liberano il tecnico Nicola ma i sardi devono acquistare Luperto per 4 milioni (che per me non li vale).
 
Il Monza ha in uscita Di Gregorio, Pessina e Colpani, in pratica tutta l'argenteria, non facile sostituirla, quest'anno potrebbe venire a lottare per non retrocedere.
 
Ottimo però spiega un po' i colori diversi
sono i colori sociali (più o meno), se li ricordo giusti.
Nella nuvola ci sono i calciatori che interessano alla squadra, nel rettangolo ci sono invece i giocatori acquistati (+), quelli venduti (-) e con freccia quelli in uscita

Non so quanto vado avanti con la tavolozza di colori :D.
Immaginener.png
 
Ultima modifica:
Il Monza ha in uscita Di Gregorio, Pessina e Colpani, in pratica tutta l'argenteria, non facile sostituirla, quest'anno potrebbe venire a lottare per non retrocedere.
Vero, sarebbero cambiamenti non da poco.
Speriamo che alla fine non ci siano grosse differenze di valore tra le magnifiche seconde 10 e che tutte se la possano giocare almeno per buona parte del campionato
 
Indietro