Lamborghini con youtuber a bordo contro Smart, muore bimbo, grave madre e sorellina: “Giravano un video”

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Capisco che ai boomer dentro del forum le parole youtuber, follower, canne ecc facciano sviscerare la loro rabbia repressa per una vita insoddisfacente, ma il punto è che questi (anzi questo, visto che guidava uno) sono semplicemente dei 20ennia cui è andata molto male facendo le ******* tipiche di quell'età. Chi di noi con l'auto non ha corso più del dovuto, specie a quell'età? Quanti hanno tirato qualche inchiodata sfiorando incidenti e sentendo l'adrenalina salire dentro?
Non c'è niente di sconvolgente e fare 50 ore su un'auto(se dormivano a turni), non c'è niente di sconvolgente a fare come lavoro lo youtuber (sì, è un lavoro, o chi lavorava in tv negli anni 50 veniva considerato un non lavoratore?), e per le canne c'è da vedere se non fosse una canna fumata giorni prima, perchè se alla guida era "pulito" anche quella cosa decade. Inoltre vedendo i video precedenti, non credo l'autista stesso stesse riprendendo visto che erano sempre in 3 4 dentro e quindi se ne occupavano gli altri.
Semplicemente: a 20 anni, con un mezzo del genere, ha fatto la puttanata della vita, rovinando la vita di altri e secondariamente ma non con meno importanza, anche la sua e dei suoi familiari.
A 20 anni giravi in lambo?

Dai, questi sono i ventenni viziati e annoiati, con genitori che compensano la loro incapacità elargendo soldi. Ne ho conosciuti una marea.

Io a 20 anni dovevo pensare alla mia attività imprenditoriale e allo studio, figurati se avevo tempo da perdere per queste bravate, altro che adrenalina.
 
Allucinante vedere chi difende questi 3 e
Immagino poi trasmetta ai figli lo stesso modo di pensare.

Anche per questo siamo un paese senza speranza.
Io se fossi il genitore di uno di sti dementi mi vergognerei come un ladro ad aver cresciuto questi pagliacci, invece stanno pure a difenderli, a dirgli "vedrai che si sistema tutto"...
 
Non è necessario, ma diciamo che aumenta le probabilità di essere dei collioni
Ma infatti a livello sociale il problema sono quelli che ritengono interessante/divertente quello che fanno e che consente loro di fatturare 200k all'anno. Senza un seguito questi sarebbero stati tutto il giorno a farsi le canne in un giardinetto di Roma facendo male solo a se stessi
 
A 20 anni giravi in lambo?

Dai, questi sono i ventenni viziati e annoiati, con genitori che compensano la loro incapacità elargendo soldi. Ne ho conosciuti una marea.

Io a 20 anni dovevo pensare alla mia attività imprenditoriale e allo studio, figurati se avevo tempo da perdere per queste bravate, altro che adrenalina.
no, ma anche con la mia punto diesel facevo i 110. Poco cambia. Se tu a 20anni eri tutto studio e attività imprenditoriale, sappi che non sei nella media.
 
eh sì a chi di noi non è mai capitato di sfrecciare in centro abitato con un suv di 2,5 tonnellate e 650 cavalli da strafatti di canne,

so ragazzate che ce voi fa
che bello rigirarla così. Strafatti di canne manco sai se avevano fumato al momento. E ripeto che ne bastano 50 di cavalli per fare quella velocità.
 
Allucinante vedere chi difende questi 3 e
Immagino poi trasmetta ai figli lo stesso modo di pensare.

Anche per questo siamo un paese senza speranza.
Certo...sono come loro,basta vedere le interviste ieri,mamme interamente ricoperte di tatuaggi,cani,gatti,fiori,scarabocchi ,che fanno ridere ,cosi sono pronte per farsi i selfi da mettere su i social,tanto è quello che conta oggigiorno apparire e farsi mettere i like,speriamo nell'inflazione.....
 
A 20 anni giravi in lambo?

Dai, questi sono i ventenni viziati e annoiati, con genitori che compensano la loro incapacità elargendo soldi. Ne ho conosciuti una marea.

Io a 20 anni dovevo pensare alla mia attività imprenditoriale e allo studio, figurati se avevo tempo da perdere per queste bravate, altro che adrenalina.
anche loro hanno un attività e non rende neanche male, 191.000 euro incassati in 1 anno
 
A 20 anni giravi in lambo?

Dai, questi sono i ventenni viziati e annoiati, con genitori che compensano la loro incapacità elargendo soldi. Ne ho conosciuti una marea.

Io a 20 anni dovevo pensare alla mia attività imprenditoriale e allo studio, figurati se avevo tempo da perdere per queste bravate, altro che adrenalina.
La Lambo è solo il segno dei tempi, negli anni 80 poteva essere la Mercedes, e comunque non necessariamente la Lambo può fare questo tipo di strage, basta anche meno a volte, tu Luzern pensavi all'imprenditoria.... un tipo alla Pietro Maso pensava ai soldi e alla bella vita (e non c'erano i social...)
 
no, ma anche con la mia punto diesel facevo i 110. Poco cambia. Se tu a 20anni eri tutto studio e attività imprenditoriale, sappi che non sei nella media.
mmsi forte andavo anche io ma magari in autostrada o statali di notte, e non in lambo in giro per 50 ore a cercarsela...
 
i cinque giovani a bordo del Suv hanno continuato a fare video e a ridere. A raccontarlo sono alcuni testimoni arrivati sul posto mentre la Polizia Stradale stava già svolgendo i primi rilievi sullo scontro frontale tra le due auto: “Ridevano, senza ritegno. Ridevano e filmavano le auto distrutte”.
 
no, ma anche con la mia punto diesel facevo i 110. Poco cambia. Se tu a 20anni eri tutto studio e attività imprenditoriale, sappi che non sei nella media.
tu facevi i 110 sulle strade col limite di 30?
 
e chi ha fatto la foto a chi stava facendo il video, è anche lui da crocifiggere?
te sei lo sveglione del gruppo?
se sei dentro una auto, a fare il cog.tuber, uccidi un bambino, pensi a fare il video? vuoi un po di follower.
chi ha ripreso sta cosa ha fatto molto bene, spero che sia un aggravante per chi li manderà in galera
 
La riprova degli sprechi della politica Italiana. Quanto guadagnerà il padre per poter permettere che il figlio 21 enne vada in in giro a fare il c0glione con una Lamborghini ?
 
Guarda che, salvo un'improntitudine da delinquente abituale, ciò al limite denoterebbe una tranquillità sul proprio comportamento nella causazione del sinistro.
Diciamo che sono stati di sicuro insensibili, ma c'entra nulla con la dinamica.
denoterebbe che sei proprio scollato dalla realta e dalla vita, che non ti rendi conto neppure di quello che hai fatto/successo
 
La riprova degli sprechi della politica Italiana. Quondo guadagnerà il padre per comprae una Lamborghini ad un figlio 21 enne e per di più c0glione ?
Ehm, la lambo era a noleggio.
Direi che in questo caso la politica c'entra poco, a parte ovviamente quella politica che li considera "artisti" da proteggere e coccolare.
 
Capisco che ai boomer dentro del forum le parole youtuber, follower, canne ecc facciano sviscerare la loro rabbia repressa per una vita insoddisfacente, ma il punto è che questi (anzi questo, visto che guidava uno) sono semplicemente dei 20ennia cui è andata molto male facendo le ******* tipiche di quell'età. Chi di noi con l'auto non ha corso più del dovuto, specie a quell'età? Quanti hanno tirato qualche inchiodata sfiorando incidenti e sentendo l'adrenalina salire dentro?
Neanche uno dei miei conoscenti andava per strade urbane in lambo durante il giorno a 110 kmh. Quello che si faceva sì, era andare su per le colline di notte o di prima mattina a tutta, andava male investivi un cervo. In centro urbano è proprio una cosa di autoconservazione, chi te lo fa fare di rischiare così tanto di distruggere la macchina, ammazzare qualcuno con carcere e casini etc. non è empatia, è autoconservazione.
 
Indietro