L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

... ma anche "senza musica che film sarebbe" ... :-)
Quando musica e scena diventano tutt'uno
(Jane Siberry - Calling all angels) (UN SOGNO PER DOMANI)
 
Due cantanti che mi piacciono e con poco seguito in Italia ma famosi in America,

Jason Mraz e John Legend,

li conoscete, vi piacciono?
 
Due cantanti che mi piacciono e con poco seguito in Italia ma famosi in America,

Jason Mraz e John Legend,

li conoscete, vi piacciono?
io li conosco poco, piacciono alla padrona di casa...:)


 
Le parole non possono descrivere quanto io ami questa traccia. L'Industrial/Drone non è considerato un genere facile da digerire, ma io me ne nutro quasi ogni giorno per ingenti quantità di ore. Quando lavoro ho sempre musica del genere nelle mie orecchie, in loop anche per 8-10 ore al giorno. Quest'album utilizza i suoni binaurali per creare dei "time slips", ossia degli slittamenti temporali. Ammetto che il senso del tempo viene completamente a mancare dopo un paio di ore di ascolto. Se poi la si ascolta nel buio assoluto, a me da come l'impressione di slittare proprio in un'altra dimensione extra-corporea. Sono curioso di sapere quanto durerà chi si mette all'ascolto di questa traccia per la prima volta, nel caso fatemi sapere :)

 
Le parole non possono descrivere quanto io ami questa traccia. L'Industrial/Drone non è considerato un genere facile da digerire, ma io me ne nutro quasi ogni giorno per ingenti quantità di ore. Quando lavoro ho sempre musica del genere nelle mie orecchie, in loop anche per 8-10 ore al giorno. Quest'album utilizza i suoni binaurali per creare dei "time slips", ossia degli slittamenti temporali. Ammetto che il senso del tempo viene completamente a mancare dopo un paio di ore di ascolto. Se poi la si ascolta nel buio assoluto, a me da come l'impressione di slittare proprio in un'altra dimensione extra-corporea. Sono curioso di sapere quanto durerà chi si mette all'ascolto di questa traccia per la prima volta, nel caso fatemi sapere :)
Complimenti, è sempre molto bello riuscire a sentirsi coinvolti totalmente e con passione in qualcosa .

Essendo un ignorante totale di questo tipo di musica, mi sono messo con curiosità all'ascolto, che è durato poco più di otto minuti (stop per motivi esterni, comunque).
Troppo poco (e fuori dalle modalità ambientali che suggerisci) per considerazioni ponderate, comunque dubito di riuscire ad apprezzarla con la tua passione.
Ma mai dire mai: per ora, grazie per la proposta: una scoperta da approfondire (... con moderazione :yes: ...).
 
Storie di amore e di malinconia 04
 
Le parole non possono descrivere quanto io ami questa traccia. L'Industrial/Drone non è considerato un genere facile da digerire, ma io me ne nutro quasi ogni giorno per ingenti quantità di ore. Quando lavoro ho sempre musica del genere nelle mie orecchie, in loop anche per 8-10 ore al giorno. Quest'album utilizza i suoni binaurali per creare dei "time slips", ossia degli slittamenti temporali. Ammetto che il senso del tempo viene completamente a mancare dopo un paio di ore di ascolto. Se poi la si ascolta nel buio assoluto, a me da come l'impressione di slittare proprio in un'altra dimensione extra-corporea. Sono curioso di sapere quanto durerà chi si mette all'ascolto di questa traccia per la prima volta, nel caso fatemi sapere :)

Me la sono gustata OK! certo 8-10 ore al giorno non se ne parla proprio :D

...anche se gli album di questi ultimi anni non mi hanno entusiasmato, non posso esimermi, Depeche Mode da "Memento Mori" che uscirà a breve


ciao a tutti :)
 
Le parole non possono descrivere quanto io ami questa traccia. L'Industrial/Drone non è considerato un genere facile da digerire, ma io me ne nutro quasi ogni giorno per ingenti quantità di ore. Quando lavoro ho sempre musica del genere nelle mie orecchie, in loop anche per 8-10 ore al giorno. Quest'album utilizza i suoni binaurali per creare dei "time slips", ossia degli slittamenti temporali. Ammetto che il senso del tempo viene completamente a mancare dopo un paio di ore di ascolto. Se poi la si ascolta nel buio assoluto, a me da come l'impressione di slittare proprio in un'altra dimensione extra-corporea. Sono curioso di sapere quanto durerà chi si mette all'ascolto di questa traccia per la prima volta, nel caso fatemi sapere :)

circa 10 min, poi sono venuti a prendermi :P:P:P
1678988435251.jpeg

scherzi a parte, ascolto interessante ma troppo "estremo" per me :)
concateno qualcosa di più orecchiabile, potrebbe piacerti (se già non lo conosci)

 
Me la sono gustata OK! certo 8-10 ore al giorno non se ne parla proprio :D

...anche se gli album di questi ultimi anni non mi hanno entusiasmato, non posso esimermi, Depeche Mode da "Memento Mori" che uscirà a breve


ciao a tutti :)
Per i miei gusti cupi, la preferisco a Ghosts Again, che ha un testo più intenso ma l'insieme è meno evocativo.
Cupo per cupo, ecco uno dei classici della cupezza :-)
 
ecco una delle mie cantanti preferite del passato, Hindi Zahra, in "Stand up"

ciao musicanti :)


e qui in "Beautiful Tango" una delle poche canzoni postate da me che piace anche a Ol:D:P😘

 
Ultima modifica:
Selah Sue in "I won't go for more"


e in "Crazy vibes"


è tardi.gif


domani ascolterò le cose che avete postato mentre latitavo
Notte buona
😘
 
e cosi' abbiamo sistemato anche i doobie brothers!!


anzi no !!!!
:eek:

.......mancava questa:
:yes:
 
Ciao musicanti:)

prima di andare a pappare sto ascoltando i Groove Armada

qui in "Hands of time"


e qui in "My friend"

 
Indietro