L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6


Ciao musicanti :)

"Heaven" è la mia canzone preferita dei Gotthard e mi fa squagliare e anche commuovere :love: :'(. Steve Lee, frontman di questo gruppo svizzero, uno dei migliori per me, è morto tragicamente in un incidente di moto a soli 47 anni, Un fiore per lui:flower:.

A dire il vero mi piace tutto il loro repertorio e mi fanno ricordare la mia infanzia in Svizzera dove ho trascorso 13 anni della mia vita.

Mi piace assai anche "Yippie Aye Yay"


e naturalmente anche "Hush"

 
Ultima modifica:
Per i miei gusti cupi, la preferisco a Ghosts Again, che ha un testo più intenso ma l'insieme è meno evocativo.
Cupo per cupo, ecco uno dei classici della cupezza :-)
Ah beh, in quanto a cupezza e tristeria ne ho a bizzeffe :Dciao :)OK!

per esempio la prima che mi è venuta in mente

 
e qui in "Beautiful Tango" una delle poche canzoni postate da me che piace anche a Ol:D:P😘

Dici? :mmmm: Non me la ricordavo...e sì che son talmente poche che dovrei :Povviamente la cosa è reciproca dato che abbiamo gusti differenti, ma ogni tanto riusciamo a incrociarci :D OK!.
Magari ti sei confusa con questa? Ciao Jolie :smack:


Ciao musicanti :)
 
Ah beh, in quanto a cupezza e tristeria ne ho a bizzeffe :Dciao :)OK!

per esempio la prima che mi è venuta in mente

Sì, la strada è quella giusta :-)
e ce la possiamo fare a dare qualcosa di più tristemente cupo (o cupamente triste, se preferisci) :terrore: :yes::pop:
 

Ciao musicanti :)

"Heaven" è la mia canzone preferita dei Gotthard e mi fa squagliare e anche commuovere :love: :'(. Steve Lee, frontman di questo gruppo svizzero, uno dei migliori per me, è morto tragicamente in un incidente di moto a soli 47 anni, Un fiore per lui:flower:.

A dire il vero mi piace tutto il loro repertorio e mi fanno ricordare la mia infanzia in Svizzera dove ho trascorso 13 anni della mia vita.

Mi piace assai anche "Yippie Aye Yay"


e naturalmente anche "Hush"

Un paio di paradisi a scelta, meno commoventi, ma suggestivi ...
Uno sinfonicamente epico, l'altro acusticamente art-rock
 
Indimenticabile l'episodio e, su tutto, la scena finale
 
Storie di amore e di malinconia 06
 
Indietro