L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

Dici? :mmmm: Non me la ricordavo...e sì che son talmente poche che dovrei :Povviamente la cosa è reciproca dato che abbiamo gusti differenti, ma ogni tanto riusciamo a incrociarci :D OK!.
Magari ti sei confusa con questa? Ciao Jolie :smack:


Ciao musicanti :)
già sono poche quelle mie che ti piacciono e le sbaglio pure mannaggia :wall: :D potevi anche fare finta che era quella e che ti piaceva:P😘

Ciao Ol:)
ciao musicanti:)

per te Fiona Apple che hai ammesso che ti piace ....miracoloooo:D

'O Sailor

 
Nel salottino joliniano c'è di tutto un po'(p) :o...ciao musicanti :D


è vero Ol:yes:di tutto e di più:clap:
però le vostre cose troppo "cupe" non le ho ascoltate tutte, ho bisogno di cose che mi tirano su il morale che non è al massimoOK!:D

Cover di "La Mer di Halie Loren che mi mette allegria
:clap:

 
è vero Ol:yes:di tutto e di più:clap:
però le vostre cose troppo "cupe" non le ho ascoltate tutte, ho bisogno di cose che mi tirano su il morale che non è al massimoOK!:D

Cover di "La Mer di Halie Loren che mi mette allegria
:clap:



Ecco per esempio questa a me non mette allegria, ma mi piace (non faccio finta :o) mi trasmette una sorridente rilassatezza e la Fiona è strana in un modo che mi sconfifera e poi ce ne sono tante altre non è vero che son poche, indi per cui...hai fatto 'o miracolooo di distogliermi un po' dai miei meandri oscuri, grazie tantissimissimo Jolinha :bow:...va be' dai non esageriamo :D.
In un altro periodo in cui eri giù di corda ricordo che questa ti era piaciuta, riproviamo, un bacione e un abbraccio.


...magari pure questa?...boh...ciao Jolie:)



ciao musicanti:)
 
Nostalgia delle trattorie di una volta: fotogrammi sgranati, giri di vino, rumori di fondo, voglia di divertirsi tra amici senza sentirsi personaggi ...
 
Ecco per esempio questa a me non mette allegria, ma mi piace (non faccio finta :o) mi trasmette una sorridente rilassatezza e la Fiona è strana in un modo che mi sconfifera e poi ce ne sono tante altre non è vero che son poche, indi per cui...hai fatto 'o miracolooo di distogliermi un po' dai miei meandri oscuri, grazie tantissimissimo Jolinha :bow:...va be' dai non esageriamo :D.
In un altro periodo in cui eri giù di corda ricordo che questa ti era piaciuta, riproviamo, un bacione e un abbraccio.



...magari pure questa?...boh...ciao Jolie:)


Ciao Ol e grazie :-) anche per le esagerazioni:yes::-).
Mira, ricordo bene, m'ha fatto piacere anche ora riascoltarla:clap::-)
Ricambio il bacione e l'abbraccio 😘
Mi piace anche "Song for a friend di MrazOK!. Conosco quasi tutte le sue, ma questa è la prima volta che l'ho sentitaOK!

per te Toni Childs in "Stop your fussin'

 
Ciao musicanti:)

ancora Toni Childs con la sua voce potente e particolare in "Lay down your pain"


e in "Don't walk away"


anche "Many rivers to cross" mi piace assaiOK!

 
Ultima modifica:
Indietro