L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho la nipotina di 4 anni che sta monopolizzando la tv.
Almeno sua madre gli sta imponendo i classici cartoni

 
con le @DONNE x amore ma anche solo per avventura O sesso etc, si fanno tante di quelle cavolate che la metà basta:wall: , per questo che purtroppo i matrimoni durano poco .......
la donna è un'attrazione fatale , è dura rigare dritti e con rispetto , nell'ultimo 20ennio il discorso vale anche per le donne , ve lo dice uno che queste cose le conosce bene." per ragioni di lavoro "
ps ,almeno per quello che mi riguarda!

 
sì, ne abbiamo sempre più bisogno:yes:
Ciao Bruno:-)

Buon Natale a te e musicanti :-) e grazie a tutti per aver contribuito a rendere il nostro angolo sempre più ricco di musica per tutti i gusti :clap:😘 regalandoci degli attimi di relax dopo una giornata piena di impegni e non sempre allegra.

Vedi l'allegato 2968136


1704189200261.png



Buon 2024, Jolie :flower:, fai sempre sogni belli :)

 
Ultima modifica:
Damn, Shane! Hai dovuto aspettare i tuoi funerali per vedere eseguita in chiesa quella che da un paio di decadi è definita la più bella canzone di Natale mai scritta, oltre che la più ascoltata in UK. Senza mai essere stata trasmessa dalla BBC. Parlo ovviamente di Fairy tale of New York.

Shane MacGowan, frontman del gruppo irish rock-punk THe Pogues è morto lo scorso 30 novembre, 25 giorni prima del suo 66mo compleanno, era nato il giorno di Natale.

Credo che solo in Irlanda possano tenere un funerale cattolico (quasi-di-Stato) alle presenza del Presidente della Repubblica mentre si ride, si canta e si balla per un artista punk.

Questa è l'esecuzione della Fairy tale of New York.


Questa è la struggente ultima canzone che gli hanno cantato, il traditional irlandese (1770), Mo Ghile Mear (My Gallant Hero)


E questa è la cerimonia completa trasmessa dal vivo (quasi tre ore).

Ciao Shane, rest in peace and music with Dolores and Sinead.
 
Ultima modifica:
Ciao musicanti :-)
Buon Anno e Love and Peace per tutti :love:

I Manchester Orchestra in "I know how to speak

 
Damn, Shane! Hai dovuto aspettare i tuoi funerali per vedere eseguita in chiesa quella che da un paio di decadi è definita la più bella canzone di Natale mai scritta, oltre che la più ascoltata in UK. Senza mai essere stata trasmessa dalla BBC. Parlo ovviamente di Fairy tale of New York.

Shane MacGowan, frontman del gruppo irish rock-punk THe Pogues è morto lo scorso 30 novembre, 25 giorni prima del suo 66mo compleanno, era nato il giorno di Natale.

Credo che solo in Irlanda possano tenere un funerale cattolico (quasi-di-Stato) alle presenza del Presidente della Repubblica mentre si ride, si canta e si balla per un artista punk.

Questa è l'esecuzione della Fairy tale of New York.


Questa è la struggente ultima canzone che gli hanno cantato, il traditional irlandese (1770), Mo Ghile Mear (My Gallant Hero)


E questa è la cerimonia completa trasmessa dal vivo (quasi tre ore).

Ciao Shane, rest in peace and music with Dolores and Sinead.
Un fiore per Shane, Dolores e Sinead:flower:
 
che voce:bow: non lo conoscevo

ciao Torre :-)
Ciao cara, era il leader dei Tazenda. In rete credo sia disponibile tutto il suo ultimo concerto, 2005, quando sapeva di avere le settimane contate
Eppure ha voluto vivere fino all'ultimo, alla fine del secondo brano che ho postato di quel concerto, l'ultimo suo in pubblico, chiamò sul palco la giovane moglie per ringraziarla di tutto, erano innamoratissimi, entrambi dolcissimi
Il suo parlare con il pubblico in quel concerto vale tanto quanto la sua incredibile voce, straordinaria fino all'ultimo, da piangere per la commozione
Qui 14 anni prima, con Bertoli e i Tazenda
 
Ultima modifica:
Indietro