L'angolo della resistenza no vax (covid)

Non tutti, per carira', ma tanti, veramente tanti, si trasformano dopo essersi vaccinati.
Non sembrano piu' le stesse persone.
E io continuo a chiedermi cosa succede nella loro testa.

Molti sicuramente rosicano, essendo intelligenti capiscono benissimo di essere stati fregati e aver fatto la figura dei peracottari e quindi non gli scende giù che gente come noi non si sia piegata e stia ora benissimo.
Come ha detto Meluzzi, poi sono ampiamente possibili queste micro-reazioni di 'zombizzazione' che ti rendono più docile al potere dopo che stringi la mano agli inoculatori. Riprendendo le sue parole, siamo come nell'inverno del 1944, serve resistere anche se metteranno in campo tutto e la nostra sicurezza personale sarà a rischio. Questi sono spalleggiati da milioni di zombie con la bava alla bocca...
 
Ma quando la Senatrice rumena viene in Italia a presenziare le manifestazioni...??? ;)
 
Non tutti, per carira', ma tanti, veramente tanti, si trasformano dopo essersi vaccinati.
Non sembrano piu' le stesse persone.
E io continuo a chiedermi cosa succede nella loro testa.

Molti sicuramente rosicano, essendo intelligenti capiscono benissimo di essere stati fregati e aver fatto la figura dei peracottari e quindi non gli scende giù che gente come noi non si sia piegata e stia ora benissimo.
Come ha detto Meluzzi, poi sono ampiamente possibili queste micro-reazioni di 'zombizzazione' che ti rendono più docile al potere dopo che stringi la mano agli inoculatori. Riprendendo le sue parole, siamo come nell'inverno del 1944, serve resistere anche se metteranno in campo tutto e la nostra sicurezza personale sarà a rischio. Questi sono spalleggiati da milioni di zombie con la bava alla bocca...

Sono daccordo con entrambi, nel senso che entrambe le cose mi sembrano vere e nei casi più radicali sussistano entrambe le complicazioni, che mi preoccupano, per adesso non troppo per la mia propria sicurezza personale, quanto per quella di persone vicine e dei ragazzi, il futuro compromesso, perchè loro portano in se il germe del peccato, in un parallelo un nuovo peccato originale da cui è difficile svincolarsi
 
Assolutamente d'accordo.

Ormai sono rimasto il solo nella mia cerchia di conoscenti a non esserr vaccinato.

È dura ma resisto

la cosa bella è che tutta sta schifezza ha contribuito a strappare la maschera a un terzo dei miei amici
gratuitamente e senza alcun impegno ho scoperto quali sono le mele marce
con chi resiste, marchiato o meno, invece i rapporti sono ben più saldi, è uno spettacolo quotidiano
 
Vincent Vеga;57039769 ha scritto:
la cosa bella è che tutta sta schifezza ha contribuito a strappare la maschera a un terzo dei miei amici
gratuitamente e senza alcun impegno ho scoperto quali sono le mele marce
con chi resiste, marchiato o meno, invece i rapporti sono ben più saldi, è uno spettacolo quotidiano

Certo... tutta gente da allontanare per sempre... perchè è malefica...!!! ;)
 
Vincent Vеga;57039769 ha scritto:
la cosa bella è che tutta sta schifezza ha contribuito a strappare la maschera a un terzo dei miei amici
gratuitamente e senza alcun impegno ho scoperto quali sono le mele marce
con chi resiste, marchiato o meno, invece i rapporti sono ben più saldi, è uno spettacolo quotidiano

Ho auspicato il rinnovo dell’imposizione della mascherina proprio per questo

Poter riconoscere un imbesughito da lontano senza bisogno di averci a che fare ;)
 
Sono daccordo con entrambi, nel senso che entrambe le cose mi sembrano vere e nei casi più radicali sussistano entrambe le complicazioni, che mi preoccupano, per adesso non troppo per la mia propria sicurezza personale, quanto per quella di persone vicine e dei ragazzi, il futuro compromesso, perchè loro portano in se il germe del peccato, in un parallelo un nuovo peccato originale da cui è difficile svincolarsi

ricordo ancora un mio vicino di casa ...un semplice contadino che quando ero piccolo mi raccontava del fascismo...ricordo ancora il suo vestito , la camicia e cravatta rigorosamente neri ...il vissuto di queste persone rimane in vita certo...

io cmq a chi mi e' vicino educo il piu' possibilie alla liberta' e alla dignita' elementi inalienabili per natura ..
 
Non tutti, per carira', ma tanti, veramente tanti, si trasformano dopo essersi vaccinati.
Non sembrano piu' le stesse persone.
E io continuo a chiedermi cosa succede nella loro testa.

magari è vero che attraverso un chip riescono col 5g ad influenzare i loro pensieri...visto i ragionamenti assurdi che persone che sembravano assennate fanno ora potrebbe essere una spiegazione....:confused::mmmm:
 
Indietro