L'angolo della resistenza no vax (covid)

Ragazzo non vaccinato muore di Covid, si era strappato il casco dell’ossigeno- Corriere.it

Altro no vax con le palle, quelle vere. Non solo uno che non si va i vaccini, ma che nega proprio il Covid. Che del resto non esiste ed è solo un modo per instaurare dittatura e controllarci. Altro che i leoni da tastiera. Grande, fino all'estremo sacrificio OK! :bow:

Ma chi ci crede?
Uno che sta soffocando cerca l'ossigeno per istinto naturale.

Solo voi creduloni credete a Cagliari (molti di voi non sanno neanche chi sia) che si sarebbe ucciso con un sacchetto di plastica da solo:D
 
Ragazzo non vaccinato muore di Covid, si era strappato il casco dell’ossigeno- Corriere.it

Altro no vax con le palle, quelle vere. Non solo uno che non si va i vaccini, ma che nega proprio il Covid. Che del resto non esiste ed è solo un modo per instaurare dittatura e controllarci. Altro che i leoni da tastiera. Grande, fino all'estremo sacrificio OK! :bow:

Il fatto quotidiano:
Il personale sanitario ha insistito per rimetterglielo, ma non c'è stato niente da fare.
Coronavirus, morto 28enne No vax a Latina: si era strappato il casco dell'ossigeno - Il Fatto Quotidiano

Il Giorno:
I medici gli hanno messo il casco dell'ossigeno ma, se lo è strappato dicendo di non averne bisogno. I sanitari gli hanno pazientemente spiegato quello che rischiava e alla fine lo hanno convinto a rimetterlo.
Terracina, no vax di 28 anni muore di Covid. Si era strappato il casco in ospedale - Cronaca

E uno si dovrebbe fidare di quello che legge :wall:
 
magari è vero che attraverso un chip riescono col 5g ad influenzare i loro pensieri...visto i ragionamenti assurdi che persone che sembravano assennate fanno ora potrebbe essere una spiegazione....:confused::mmmm:

Nessuno ha notato come si sono trasformati anche salvini e la meloni?

Esattamente dopo la vaccinazione non sembrano piu' le stesse persone.

Inizialmente pensavo che fossero tra i finti vaccinati e che per questo erano sotto ricatto e se ne stavano buoni ma adesso mi sta venendo il dubbio che si siano vaccinati davvero.
 
Il fatto quotidiano:
Il personale sanitario ha insistito per rimetterglielo, ma non c'è stato niente da fare.
Coronavirus, morto 28enne No vax a Latina: si era strappato il casco dell'ossigeno - Il Fatto Quotidiano

Il Giorno:
I medici gli hanno messo il casco dell'ossigeno ma, se lo è strappato dicendo di non averne bisogno. I sanitari gli hanno pazientemente spiegato quello che rischiava e alla fine lo hanno convinto a rimetterlo.
Terracina, no vax di 28 anni muore di Covid. Si era strappato il casco in ospedale - Cronaca

E uno si dovrebbe fidare di quello che legge :wall:

Purtroppo se la cantano e se la suonano... i giornali...!!!
 
Nessuno ha notato come si sono trasformati anche salvini e la meloni?

Esattamente dopo la vaccinazione non sembrano piu' le stesse persone.

Inizialmente pensavo che fossero tra i finti vaccinati e che per questo erano sotto ricatto e se ne stavano buoni ma adesso mi sta venendo il dubbio che si siano vaccinati davvero.

Certo che saranno vaccinati...!!! Comunque sia... per poter controllare il cervello umano... o quanto meno... condizionarlo... servirebbe una tecnologia che oggi non credo abbiamo a disposizione... qualcosa da iniettare sì... tipo le antologie di Asimov... ma nell'ipotesi che il materiale iniettato sia in grado di instaurare una sinergia con l'esterno... come avverrebbe il vero controllo a distanza...??? Attraverso i cellulari...??? E se io scambiassi il mio cellulare con un'altra persona il comando destinato a me arriverebbe all'altro...??? :D Non credo che siamo così evoluti... a meno che dietro a chi comanda il mondo ci siano alieni...!!! E allora posso anche credere...!!! ;)
 
I am an alien...!!! :D

Toh... ho imparato a distanza e inconsciamente anche i rudimenti della lingua inglese...!!! :D :mmmm: Ma io non sono vaccinato...!!! ;)
 
Barcollo ma non mollo ,non posso mollare ora per dovermi sparare 1.2.3 dose alla fine del picco di contagi e fra due mesi arriverà la primavera e poi l' estate con il virus che svanisce ...per evitare una multa da 100 euro.. poi il prossimo autunno se continueranno a martellare sui non vaccinati mi vaccinero' anche io, perché farmi un altro inverno da pregiudicato ricercato non ne ho nessuna voglia :phttps://www.msn.com/it-it/notizie/i...covid/ar-AAT3wWu?ocid=mmx&PC=EMMX01&PC=EMMX01

Oramai risulterò solo io non vaccinato ,mi sento un po' come la mosca bianca :D
 
Ultima modifica:
Barcollo ma non mollo ,non posso mollare ora per dovermi sparare 1.2.3 dose alla fine del picco di contagi e fra due mesi arriverà la primavera e poi l' estate con il virus che svanisce ...per evitare una multa da 100 euro.. poi il prossimo autunno se continueranno a martellare sui non vaccinati mi vaccinero' anche io, perché farmi un altro inverno da pregiudicato ricercato non ne ho nessuna voglia :phttps://www.msn.com/it-it/notizie/i...covid/ar-AAT3wWu?ocid=mmx&PC=EMMX01&PC=EMMX01

Oramai risulterò solo io non vaccinato ,mi sento un po' come la mosca bianca :D

, c'è chi continua a giocare a "nascondino" e rinvia il momento della vaccinazione. "I furbetti non la passeranno liscia,

Se non e' folle persecuzione questa...
 
Barcollo ma non mollo ,non posso mollare ora per dovermi sparare 1.2.3 dose alla fine del picco di contagi e fra due mesi arriverà la primavera e poi l' estate con il virus che svanisce ...per evitare una multa da 100 euro.. poi il prossimo autunno se continueranno a martellare sui non vaccinati mi vaccinero' anche io, perché farmi un altro inverno da pregiudicato ricercato non ne ho nessuna voglia :phttps://www.msn.com/it-it/notizie/i...covid/ar-AAT3wWu?ocid=mmx&PC=EMMX01&PC=EMMX01

Oramai risulterò solo io non vaccinato ,mi sento un po' come la mosca bianca :D

Guarda che ci sono anche io se ciò ti può consolare...!!! ;) Che dite... facciamo un raduno di FREE VAX...??? ;)
 
Guarda che ci sono anche io se ciò ti può consolare...!!! ;) Che dite... facciamo un raduno di FREE VAX...??? ;)
Saremo presto scritti nel libro nero...:D
Per stavolta passa,ma se il prossimo autunno tornano alla carica tu che fai??ti vaccini o tieni duro sino alla fine...un altro inverno con questa rottura di balle non so se la sopporto e credo mi dovrò arrendere a figliuolo e la sua macchina organizzativa nel siringare a più non posso...
 
Saremo presto scritti nel libro nero...:D
Per stavolta passa,ma se il prossimo autunno tornano alla carica tu che fai??ti vaccini o tieni duro sino alla fine...un altro inverno con questa rottura di balle non so se la sopporto e credo mi dovrò arrendere a figliuolo e la sua macchina organizzativa nel siringare a più non posso...

Se al prossimo inverno arrivasse una variante con la potenza mortale del vaiolo... che buca questo vaccino... c'è poco da ipotizzare... se non augurarci di ritrovarci qui sul forum a parlarne...!!! Meglio non mettere il carro davanti ai buoi... io per ora so che per me è giusto così...!!! ;)
 
Saremo presto scritti nel libro nero...:D
Per stavolta passa,ma se il prossimo autunno tornano alla carica tu che fai??ti vaccini o tieni duro sino alla fine...un altro inverno con questa rottura di balle non so se la sopporto e credo mi dovrò arrendere a figliuolo e la sua macchina organizzativa nel siringare a più non posso...

Piuttosto vado a fare la resistenza in montagna cantando Bella Ciao.
 
A scandal in Hamburg where the Mayor falsely claimed that the unvaccinated represented 95% of COVID cases didn’t do anything to restore trust.

A Senate investigation reported the actual number to be 14.3%.:o

Germany is still pushing ahead with plans to make the COVID vaccine mandatory, with a parliamentary debate on the issue planned for next week.
 
Saremo presto scritti nel libro nero...:D
Per stavolta passa,ma se il prossimo autunno tornano alla carica tu che fai??ti vaccini o tieni duro sino alla fine...un altro inverno con questa rottura di balle non so se la sopporto e credo mi dovrò arrendere a figliuolo e la sua macchina organizzativa nel siringare a più non posso...

Se al prossimo inverno arrivasse una variante con la potenza mortale del vaiolo... che buca questo vaccino... c'è poco da ipotizzare... se non augurarci di ritrovarci qui sul forum a parlarne...!!! Meglio non mettere il carro davanti ai buoi... io per ora so che per me è giusto così...!!! ;)

Io apro una trasmissione sul faidate...!!! :D

Parecchi politici hanno detto che non passeremo l’inverno, mi sembrava tanto una minaccia
É una guerra, ed è contro in sovranismo di qualunque dimensione, compresa la dimensione umana.
Se le merci non hanno confini, neanche la pelle deve esserlo. Cedere permettendo di far entrare un prodotto firmando la bolla di accompagnamento chiamata consenso informato, non può essere un obbligo, la sovranità del corpo non è cedibile, neanche sotto ricatto, si chiama riduzione in schiavitù, e ci vuol ben altro di una opera di convincimento

Perchè parliamoci chiaro, per ora quel che chiamano vaccino, per ora è un prodotto con autorizzazione ala vendita.
Dato che una persona molto più intelligente di me diceva che se non ti viene fatto pagare un prodotto, il prodotto sei tu.
Non mi va ne di essere un prodotto ne di essere in vendita

E questo è a prescindere dal decidere di essere una cavia

O di minare la crezione con prodotti modificati geneticamente

Charles, quando insegnerai il fai da te, parliamone, potremmo occuparci di quella formazione delle giovani generazioni ;) di cui tanto hanno bisogno
Anche se immagino che tusubisca il fascino della divisa
Divisa, separata basta che sia bona :D
 
Oms: «Con Omicron nuova fase, è plausibile la fine della pandemia in Europa»:o
e chi glielo dice ai fondamentalisti nostrani? :D


Bruxelles, violenti scontri tra polizia e no vax

cds
 
Se al prossimo inverno arrivasse una variante con la potenza mortale del vaiolo... che buca questo vaccino... c'è poco da ipotizzare... se non augurarci di ritrovarci qui sul forum a parlarne...!!! Meglio non mettere il carro davanti ai buoi... io per ora so che per me è giusto così...!!! ;)

tu pensa solo se in africa in condizioni di scarsa igiene il covid crea un ibrido con ebola con la velocità di contagio di omicron e la pericolosità di ebola !! game over
pensano di risolvere il problema forzando contro la propria volontà la vaccinazione su tutti , quando in tutto il mondo ci sono molti paesi poveri dove non hanno i vaccini ed il virus circola liberamente favorendo la nascita di varianti ,poi altro pericolo reale è che omicron bucando gli attuali vaccini circola su una platea di persone vaccinate enorme dove potrebbe uscire proprio una variante molto piu aggressiva che buca qualsiasi vaccino .
 
Ultima modifica:
Indietro