Lasciate la barca prima che affondi!

Scritto da Mastro Ceppetto
Benvenuto a bordo carissimo!! Sappi che sulla nostra imbarcazione è ammesso ogni genere di pentito, basta che con noi faccia festa e si rilassi e suprattutto si prepari per il grande incontro che avverrà a fine agosto!!;) ;)
Questa sera siete tutti invitati, cari marinai, al grande ballo inaugurale!!
Ci saranno magnifiche donzelle e nobili signore agghindate in abiti settecenteschi;) ;)
Il ballo si svolgerà nella grande sala del tempo e tutto brillerà di una luce speciale

mastro sei un mito questo post finira' nei guinnes degli atlanti ;)
 
Grazie per l'invito Mastro che accetto ben volentieri!
Comunque devi sapere che non sono mai stato "pentito", ma sempre stato convinto delle 17000 leghe!
Il vero problema e' che ieri per colpa di un'increspatura, sono stato buttato fuori dal sommergibile! :D

Ciao,
Toro
 
Ciao mastro Ceppetto, è da un pò che vedo burrasca all'orizzonte e mi sono già preparato alla pioggia, ho indossato la mia bella tuta impermeabile e da buon marconista sto cercando di diffondere il più possibile il messaggio.
Anche questa sera abbiamo ricevuto il bollettino degli avvisi ai naviganti, la tempesta continua, anzi si fà sempre più tosta..

Saluti a voi tutti e.... in **** alla balena :rolleyes:



Francesco
 
Cari marinai!! Abbiate pazienza e osservate il mare per quello che è, il tempo presto sarà dalla nostra, ma solo chi sa comandare al tempo è padrone di sè. Per cui, amici, noi attendiamo che la decisione sia univoca e lasciamo giocare i surfisti con le onde, mentre noi pensiamo a cose più serie e abbiamo obiettivi più ambiziosi!!!
E ora vi do una bella notizia: il calcolo del fondale è stato portato a termine!! Non ci resta che attendere la volontà divina;) ;)
 
Scritto da Mastro Ceppetto
Cari marinai!! Abbiate pazienza e osservate il mare per quello che è, il tempo presto sarà dalla nostra, ma solo chi sa comandare al tempo è padrone di sè. Per cui, amici, noi attendiamo che la decisione sia univoca e lasciamo giocare i surfisti con le onde, mentre noi pensiamo a cose più serie e abbiamo obiettivi più ambiziosi!!!
E ora vi do una bella notizia: il calcolo del fondale è stato portato a termine!! Non ci resta che attendere la volontà divina;) ;)


Ciao Mastro,
quando andiamo a trovare Capitano Nemo?;)
 
Carissimi!! Oggi un pò di maretta ha scosso le imbarcazioni presenti nell'arcipelago del toro, qualcuna ha bucato ed iniziato ad imbarcare acqua!!
Ritengo sia venuto il momento di preparare le scialuppe per lasciare gli ultimi relitti, poichè il tempo è venuto;) ;)
Caro Max, ti dico che l'incotro con lo storico amico è stato programmato al momento a fine agosto, presumibilmente il 27!!!
 
Scritto da Mastro Ceppetto:
Ritengo sia venuto il momento di preparare le scialuppe per lasciare gli ultimi relitti, poichè il tempo è venuto

Ciao Mastro
Penso che l'incontro avverrà a fine Settembre
 
Oggi qualcuno ha pescato un pesce scoglio e ha affondato la sua barca!!
Cari amici marinai la navigazione procede senza intoppi anche se un pò rallentata da qualche incauto pescatore che continua a buttare denaro alle onde! Ma quando il denaro sarà finito tornerà a cercare il pesce e lo dovrà pagare da noi molto caro visto che lo abbiamo già pescato tutto!!;) ;)
 
Proprio oggi amici torno dalle ferie e guarda un pò che accade!!;) ;)
 
I - 27/08/2003

II - 17/10/2003

III - 11/11/2003



:eek: :confused: :eek:


:D :D

;)
 
Scritto da chrono
I - 27/08/2003

II - 17/10/2003

III - 11/11/2003



:eek: :confused: :eek:


:D :D

;)


potresti tradurre per i non udenti :rolleyes:

Grazie


Francesco
 
Scritto da recluta
potresti tradurre per i non udenti :rolleyes:

Grazie


Francesco


27/8 possibile data di bottom up

17/10 o 11/11 possibili date di bottom down.

;)
 
ave mastro ceppetto, oggi mentre passavo nei mari tempostosi dello stretto di magellano ho visto l'indice usa piegarsi sotto il potere di un doppio massimo, mentre gli elfi silvani di morrowind mi assicuravano che la pofezia era oramai cosa certa il grande flagello dei listini è stato liberato è fustighera tutti i risparmiatori poco accorti the painkiller è lormai ibero.
io con il mio sommergibile nepente 17000 sono già pronto ad un immersione rapida per andare a raccogliere i poveri contrati cartolarizzati a valori di ultima spiaggia.:D!
 
ave mastro delucidati sulla nave ..lo scoglio e' raggiunto?
 
Basta con queste supposizioni

E' ora di finirla. Ancora credete che i mercati si muovono grazie ai dati economici. Quando non esistevano opzioni, derivati warrant trading e quant'altro tutto saliva perche solo salendo si poteva guadagnare. Ora i Signorotti guadagnano sia al rialzo sia al ribasso. Quando scende e l'economia va bene ci dicono che il motivo è perchè presto andrà male e viceversa. La verità è che ci stanno prendendo per il sedere.
 
Scritto da Mastro Ceppetto

Tutti mi derisero
Tornai così un pò deluso, un pò preoccupato per lDissi che nella prima parte del 2003 sarebbe stata l'ora di entrare sulla mongolfiera e tornare ad esplorare i cieli blu fino a 30.000 piedi da terra almeno!!;) ;)
Naturalmente anche questa volta..., ma ci fu chi capì!;)

Naturalmente cosa? A 30000 (almeno) non ci siamo arrivati, però almeno una cosa è certa, che tutti ti deridono :D :D :D :D :D
 
Caro amico philly!! Mi riferivo all'indice dei pelle gialla, il Nikkey!

Attenti ora marinai inesperti, poichè il peggio ha ancor da venire! Rimango ancora con la stivia piena di lingotti, che scaricherò a suo tempo in fondo al mare, presso il mio amico Nemo!!

Purtroppo ulteriori imprevisti, hanno allungato il tempo d'attesa ma sono certo che l'incontro avverrà e per tutti sarà una gran festa, poichè è molti anni che mi attende!!;) ;)
 
Amici!! Il mercato è col fiato molto corto, e tenta di restare a galla, ma coi miei prodi marinai so difendere bene i nostri mari, dalle cattive bestie!!

Sappiate che il corso naturale degli eventi dovrebbe portare il sottomarino a livelli di profondità mai visti, ma finora alcuni ostinati naufraghi mi hanno pregato di guidare il mio glorioso mezzo verso un'isola in cui possano ripararsi dalle intemperie e sopravvivere
Per cui per pietà, ho concesso loro una piccola, temporanea, pausa!!
Sappiate che presto invece arriverà il tanto sospirato maremoto e le imbarcazioni che si troveranno (sfortuna loro), in mezzo al mare, verranno spazzate via dalla forza della natura!
E ora responso al tempo che non è mai molto generoso coi testardi!!;) ;)
 
Scritto da Mastro Ceppetto

.................
Sappiate che presto invece arriverà il tanto sospirato maremoto e le imbarcazioni che si troveranno (sfortuna loro), in mezzo al mare, verranno spazzate via dalla forza della natura!
E ora responso al tempo che non è mai molto generoso coi testardi!!;) ;)
Azzzz!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


VENDESI
Canotto seminuovo.
Già collaudato per acque tempestose.
Secchio e remi inclusi nel prezzo.
Impossibile l'applicazione di un motore
PREZZO TRATTABILE

Rivolgersi P.O Box 14211
 
Scritto da bosconero
Azzzz!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


VENDESI
Canotto seminuovo.
Già collaudato per acque tempestose.
Secchio e remi inclusi nel prezzo.
Impossibile l'applicazione di un motore
PREZZO TRATTABILE

Rivolgersi P.O Box 14211

Amico Bosco!!
Questo fa proprio al caso dei naviganti sperduti, che ho accolto a bordo. Sono certo che apprezzaranno davvero il regalo!!;) ;)
 
Indietro