Lasciate ogni speranza voi che entrate...

Avendo ancora tonnellate di vecchi (e nuovi) warrant da smaltire... cercando di tirarlo su con lotto minimo :p
 

Allegati

  • Schermata 2018-08-06 alle 15.14.38.png
    Schermata 2018-08-06 alle 15.14.38.png
    70,5 KB · Visite: 159
in pratica senza adc non sarebbero riusciti a rimborsarlo....

quindi hanno già speso tutta la provvista:
Nardi lo sa bene, infatti vende....

Enertronica (Aim) - Rimborsato prestito obbligazionario Enertronica 5% 2016-18
07/08/2018 09:02 MKI
Questa mattina la societa' operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, ha comunicato che e' giunto oggi a scadenza, e regolarmente rimborsato, il prestito obbligazionario denominato 'Enertronica 5,00% 2016-2018' di nominali 8 milioni originari, costituito da 1.482 titoli obbligazionari del valore nominale unitario di 5.400 euro.
Si segnala che il prestito era all'emissione riservato solo a investitori qualificati e che insieme al valore nominale e' stata corrisposta agli obbligazionisti la cedola con rateo di interesse.
 
Non e' fallita e la borsa ha festeggiato..
Chissa' Seneca chr voglia ha di scrivere oggi.. :D

Cmq ho visto 170k di volumi su warrant per un -6% finale contro un +7% dell'azione...
Sentite quel profumo di... :o
 
Io a 0,245 ho preso qualche warrant, pochi. Attendo fiducioso i dati.
Ma della famosa storia di tecnobus si hanno novità?
 
Bhe, con i soldi fatti sulle grifal anche se butto 1000 euro qui posso essere il compagno di merende di chi vuoi.
Cmq se do fastidio me ne torno su altro. Ciao ciao

Se non lo sai tu che sembri un compagno di merende di Nardi .....
 
Continua la distribuzione?
O forse stanno rastrellando a manetta come diceva qualcuno qualche pagina indietro?
Strano non vedere commenti di altri... torneranno a scrivere al primo "UP acchiappanuovipolli" :o

Credo oramai la società è allo stremo con adc a 1,3mil€ su 10Mil€ e prestito in scadenza rimborsato (6 su 8mil€ in realtà) con quella PFN come dichiarata stanno raschiando il fondo del barile :bye::bye:
 
Ultimamente non ne azzecco una, tipo Aedes (ma non potevo immaginare una trovata geniale come lo scorporo e il raggruppamento :eek: ), ....dico la mia su Enertronica va, tanto è gratuito....:p
Secondo regole generali dell'analisi tecnica (che in un mercato come questo sembrano valere assai poco) Enertronica ha dato un primo ottimo segnale con sparata e volumi , poi il conseguente ritracciamento (con volumi giustamente in calo) e ora sembrerebbe stia tentando di ripartire , e sarebbe un bel segnale il superamento di 2,70 (con volumi in crescita); .......ma si tratta della famigerata Enertronica , molti sono scottati e mazziati (me compreso), poi la borsa italiana in questo momento........parla da sola.
Concludendo : Grappa blocchino sigillo nero ! :D ,.......scherzo , dai vediamo , ci sono pure sti nuovi warrant , strike 3 , effetto leva notevole, che ve devo di........ speriamo
 

Allegati

  • Screenshot_20180811-092708.jpg
    Screenshot_20180811-092708.jpg
    111,1 KB · Visite: 22
  • simboli-schizzo-fortuna-illustrazione_csp10380728.jpg
    simboli-schizzo-fortuna-illustrazione_csp10380728.jpg
    39,3 KB · Visite: 223
  • Screenshot_20180811-094319.jpg
    Screenshot_20180811-094319.jpg
    105,7 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Mi piace la ultima riga

>> ma per investitori istituzionali e professionali può riservare buone soddisfazioni sapendo puntare sul cavallo giusto. <<<
prorio quello e' il non plus ultra, scegliere il giusto Cavallo (neanche io so se anche nel futturo ci riesco sembre cosi liscio )
quando nel lontano Dicembre 2016 quando ho venduto il W Enertronica con 14 K di minus....sono stato veramento fortunato che ho scelto 3 Cavalli giusti e' a fine febraio 2017 non avevo piu Minus da scalare....
adesso che ho 71 anni, quando i Soldi non mi servono piu, sono fortunato....quando ero giovane mi e' andato tutto storto, anche a causa consiglio bancario del tutto sbagliato e' consulenti Fideuram pazzi...

ho prese alcune W Enertronica a 0,175 piu che altro per sequire come va a finire questa volta.....di sicuro non come col il primo, ma non mi aspetto un gran che da questi furbacci di Enertronica
 
Ultima modifica:
sotto adc vende azioni?

seneca, se ci sei batti un colpo?!!!

veramente il colpo lo sta battendo il POC di Ener che con oggi sta a 101,50, dai minimi ovvero a 89 ha recuperato un 12% e paga cedola al 7%, bravo chi ne ha preso qualche lotto attorno ai 90...non io purtroppo :o
 
Indietro