L'attività di trading spinto sta continuando alla grande...!!!

Il membro quattro quattro è entrato long sul DJ questa mattina, da 30809 ma fa solo operazioni intraday.
Il mebro quattro quattro non dice palle e può per i malfidenti, agevolare skrinsciot.
Il membro quattro quattro si ricorda di tale nonnuzza Marisa ma non ricorda il nick di allora, tra i 20 utilizzati (sempre solo uno alla volta).

Un saluto dal vostro membro quattro quattro

e questı sono ı post dı chı crıtıca
 
e vısto ıl tıtolo del 3d .....posterete anche solo 4 ope x confrontarcı
se volete sceglıete voı grafıcı e tf e vedıamo dove porta sto 3d
apro una sfıda ...10 trade postatı al gg con sl e dopo una settımana vedıamo dove arrıvıamo OK!
fatemı sapere ...o preferıte parlare sempre e solo dı gıardını e arredı?

se nn accettereta la sfıda .....sara stato comunque un pıacere far 4 ...4 :D chıacchere con gente sımpatıca


ps lo sh dj ha battuto 56 puntı ....
 
USA30M5.png

ho ancora un pezzo del promo sh che a tg ho parzıalmente chıuso
adesso sı presenta la stessa confıgurazıone e quındı cı sta un altro short ma che nn mettero xche sıamo su un punto ın cuı protrebbero rıpartıre ı long ( che punto sıa penso sıa ben chıaro x voı anzıanı utentı)

per 1 short voglıo vedere forza o 2 dojı dı ındecısıone
 
Ma cosa hai combinato:D
E adesso chi mi consiglia sul giardinaggio?
Peccato ....torno a far trading ma un po piu triste:D:D:D

Le ho soltanto consigliato di passare ai comodi fornelli ad induzione per iniziare, magari, anche a sganciarsi da i' gasse, risultato: si è risentita :boh: e forse, a causa del fatto che non so ikkè lè la Matrix, mi ha dato di rozzo provincialotto pieno di sé :'(

Ma io li voglio bene istess; torna amor :o
 
Vedi l'allegato 2836083

ho ancora un pezzo del promo sh che a tg ho parzıalmente chıuso
adesso sı presenta la stessa confıgurazıone e quındı cı sta un altro short ma che nn mettero xche sıamo su un punto ın cuı protrebbero rıpartıre ı long ( che punto sıa penso sıa ben chıaro x voı anzıanı utentı)

per 1 short voglıo vedere forza o 2 dojı dı ındecısıone

rottura tl appena formate 2 dojı ...son short con secondo ordıne ..sl appena sopra lıvello ...tg uguale al precedente che vedete su grafo

ıntanto potremmo prepararcı x shortare gold che ne dıte?ınteressante anche l ınversıone dı usd cad o meglıo ıl tentetıvo xche solo a rottura 1.2912 lo valutero x cambıo trend
 
USA30M5.png


scrıtto fatto ...vedete ıl be veloce ın quanto zona a rıskıo

allora amıco Charly ınızı a fartı un ıdea dı chı sono ? spero tu abbıa escluso almeno ıl maggıordomo:D

potreı andare avantı cosı tutto ıl gg ma vedo che nn c e' ınteresse quındı addıo ragaOK!

ps le 2 dojı le avete notate ?
 
gordon wolf, devo metterti in guardia:
tu ti impegni molto e magari sei pure bravo, ma questa e' la sezione del casseggio e gli spunti operativi come default vengono sbeffeggiati e mandati in vacca da molti Membri insensibili ai sentimenti altrui.
 
gordon wolf, devo metterti in guardia:
tu ti impegni molto e magari sei pure bravo, ma questa e' la sezione del casseggio e gli spunti operativi come default vengono sbeffeggiati e mandati in vacca da molti Membri insensibili ai sentimenti altrui.

Grazie x la tua onesta spiegazione
Quindi il nome di sto 3d poteva essere ogni cosa...chiaro
Scusate mi son ingannato

Ps inizio a incassare i primi 30 punti di gold
Ps 2 era ovvio ...se c era 44 nn poteva che essere cosi
 
Le ho soltanto consigliato di passare ai comodi fornelli ad induzione per iniziare, magari, anche a sganciarsi da i' gasse, risultato: si è risentita :boh: e forse, a causa del fatto che non so ikkè lè la Matrix, mi ha dato di rozzo provincialotto pieno di sé :'(

Ma io li voglio bene istess; torna amor :o

Nn te la prendere a me ha detto di peggio e' arrivata pure a dire che nn so tradare:D
 
Leggo ora della sua dipartita (da questo forum).
Mi dispiace per 44 perché ha lasciato con questo ultimo messaggio
Sei un provincialotto rozzo e pieno di sé.
e sinceramente non è un bel modo.
Ma forse avrÃ* un significato, voluto o no.
Amen.
 
da notare che solo una milanesotta poteva darmi del provincialotto
si credono i meglio fichi d'italia :D
 
Vedi l'allegato 2836084


scrıtto fatto ...vedete ıl be veloce ın quanto zona a rıskıo

allora amıco Charly ınızı a fartı un ıdea dı chı sono ? spero tu abbıa escluso almeno ıl maggıordomo:D

potreı andare avantı cosı tutto ıl gg ma vedo che nn c e' ınteresse quındı addıo ragaOK!

ps le 2 dojı le avete notate ?

Perdonami... non ti ho seguito... stavo scopando...!!! :D ;)
 
Se servono idee fatemi sapereOK!
Se anche oggi siete sulla giostra.....ripasso domaniOK!:D
 
Indietro