L'attività di trading spinto sta continuando alla grande...!!!

Allegati

  • 20220625_152700.jpg
    20220625_152700.jpg
    629,7 KB · Visite: 39
Domani mi devo ricordare di reincollare il pomello del cambio che mi si è staccato e mi è rimasto in mano...!!! :D ;) Giuro... è successo davvero...!!! ;)
 
Però devo dire che è entusiasmante girare con questa auto... e pensare che una sera ero a Lubiana a fare un aperitivo... erano le 18:30... alle 23:00 ero a casa in Brianza... passando per Palmanova dove ho lasciato due mie amiche che avevo a bordo...!!! ;)
 
Hai mai pensato di proporti come servizio di portineria del forum?

E tu per lavare le scale ?
Ti ci vedrei bene con la ramazza in mano o a strofinare pomelli rigorosamente col sapone di Marsiglia (quello che solo tu sai dove trovare!). :cool:

Quasi quasi cambio casa...quasi quasi...

No, dai.
Un’altra volta?
E poi come fai con l’arredamento shabby chic ?

Che poi mi sa che ha ragione mageno : dite sempre che ve ne volete andare perché non vi trovate bene, ma poi -alla fine- restate sempre qui. :D
 
E tu per lavare le scale ?
Ti ci vedrei bene con la ramazza in mano o a strofinare pomelli rigorosamente col sapone di Marsiglia (quello che solo tu sai dove trovare!). :cool:



No, dai.
Un’altra volta?
E poi come fai con l’arredamento shabby chic ?

Che poi mi sa che ha ragione mageno : dite sempre che ve ne volete andare perché non vi trovate bene, ma poi -alla fine- restate sempre qui. :D

:D
 
E tu per lavare le scale ?
Ti ci vedrei bene con la ramazza in mano o a strofinare pomelli rigorosamente col sapone di Marsiglia (quello che solo tu sai dove trovare!). :cool:



No, dai.
Un’altra volta?
E poi come fai con l’arredamento shabby chic ?

Che poi mi sa che ha ragione mageno : dite sempre che ve ne volete andare perché non vi trovate bene, ma poi -alla fine- restate sempre qui. :D

se cambiasse la linea d'arredamento non sarebbe male in effetti :o
al shabby chic arrivo a preferire la formica degli anni 70 guarda un po' :clap:
stile stucchevole, da casetta delle bambole cagoso... :D:D
 
se cambiasse la linea d'arredamento non sarebbe male in effetti :o
al shabby chic arrivo a preferire la formica degli anni 70 guarda un po' :clap:
stile stucchevole, da casetta delle bambole cagoso... :D:D


:D

L’ho scritto apposta per provocare un tuo intervento.

:rotfl:
 
Questo significa che verrai a postare anche qua? :eekk:
Paura. :terrore:

Pensavo gia da tempo di allargare l attivita e questi utenti mi piacciono
Trading estremo con grossi capitali e ironia a gogo
Se nn fosse che .....va be magari finisco domani

Ps andateci piano che manco il diploma elementare ho avuto
L utentessa bucolica l ha dimenticato tirandomi in ballo
 
Pensavo gia da tempo di allargare l attivita e questi utenti mi piacciono
Trading estremo con grossi capitali e ironia a gogo
Se nn fosse che .....va be magari finisco domani

Ps andateci piano che manco il diploma elementare ho avuto
L utentessa bucolica l ha dimenticato tirandomi in ballo

Sei il benvenuto...!!! ;)
 
E tu per lavare le scale ?
Ti ci vedrei bene con la ramazza in mano o a strofinare pomelli rigorosamente col sapone di Marsiglia (quello che solo tu sai dove trovare!). :cool:

Spiace ma la pulizia delle scale è mansione della portinaia. Io se vuoi posso aiutarti, nessun problema per fare le pulizie e non lo trovo affatto umiliante come lasci ad intendere tu. Cmq se le pulisco io poi puoi passarci anche la lingua...sulle scale :o



No, dai.
Un’altra volta?
E poi come fai con l’arredamento shabby chic ?

Che poi mi sa che ha ragione mageno : dite sempre che ve ne volete andare perché non vi trovate bene, ma poi -alla fine- restate sempre qui. :D

Perchè chiami sempre Mageno? Mageno ha detto, Mageno ha fatto...

Date davvero molta importanza al forum. Io lo vivo diversamente e non mi interesse più di tanto. Nessun contatto vero. Potreste morire tutti domani e a me cosa cambia? O io morire domani, per voi cosa cambierebbe? Probabilmente non vi dareste pace per una settimana tartassando un nuovo utente. :D
Io uso il forrummm, se mi serve. E apro e chiudo un account quando mi pare. Non sono qua per dimostrare nulla.
Ora diamo la parola a Mageno. Mageno ci dirà cosa è giusto. Mageno sa.
 
Ultima modifica:
se cambiasse la linea d'arredamento non sarebbe male in effetti :o
al shabby chic arrivo a preferire la formica degli anni 70 guarda un po' :clap:
stile stucchevole, da casetta delle bambole cagoso... :D:D

Dalla foto di un vecchio tavolino carteggiato avete deciso che ho una casa shabby.
Se vuoi ti posto la tela alta circa 2 mt con raffigurato di un fantasma che è stata messa sopra un letto, così la facciamo diventare anche la casa delle streghe...





















































(ma non è meglio se al posto di fare commenti sulla mia casa, vai a zappettare i pomodori...così...è un'idea...:) )
 
Pensavo gia da tempo di allargare l attivita e questi utenti mi piacciono
Trading estremo con grossi capitali e ironia a gogo
Se nn fosse che .....va be magari finisco domani

Ps andateci piano che manco il diploma elementare ho avuto
L utentessa bucolica l ha dimenticato tirandomi in ballo

Le sezioni del forum sono aperte a tutti, non posso certo vietarti io di scrivere. Però hai già i "pirati del forex" :D e una sezione tutta per te. Vieni a leggere ovunque posto. Che senso ha?
In ballo ti sei tirato tu, io non ho fatto nomi e di personaggi come te è pieno il forum. Poi se tu pensi di essere il centro dell'Universo, abbiamo (hai) un problema. :D
E ti ho già detto come la penso: entrate in tempo reale, belle chiare e senza tante storie. I tuoi "dimezzo qua", "incremento là", "sono entrato prima a", non mi incantano.
Infine, i grafici vanno bene per chi sta ancora cercando la sua strada...
My opinion.
 
Dalla foto di un vecchio tavolino carteggiato avete deciso che ho una casa shabby.
Se vuoi ti posto la tela alta circa 2 mt con raffigurato di un fantasma che è stata messa sopra un letto, così la facciamo diventare anche la casa delle streghe...





















































(ma non è meglio se al posto di fare commenti sulla mia casa, vai a zappettare i pomodori...così...è un'idea...:) )

"Con raffigurato di un fantasma..." :D è lo spirito del fantasma che ha scritto.. :D
 
Indietro