Lazio: fin dove possiamo arrivare?

Che attendibilità può avere un articolo preso da Tuttojuve ?

Tutto fa brodo Maramald, e bisogna ascoltare tutte le voci, anche se a volte contrarie alle nostre opinioni. Comunque concordo che è un po di parte
 
Tutto fa brodo Maramald, e bisogna ascoltare tutte le voci, anche se a volte contrarie alle nostre opinioni. Comunque concordo che è un po di parte

Secondo l'articolo la cifra massima di Milinkovic è 80 milioni .


vedremo..
 
Tutto fa brodo Maramald, e bisogna ascoltare tutte le voci, anche se a volte contrarie alle nostre opinioni. Comunque concordo che è un po di parte

sono d'accordo.....e comunque Tuttojuve ha la stessa attendibilità della Gazzetta dello Sport o di tanti altri giornali sportivi :D
 
Secondo l'articolo la cifra massima di Milinkovic è 80 milioni .


vedremo..

da juventino dico magari ....ma dubito che Lotito si accontenti di così poco....come minimo mi aspetto 80 milioni + Rugani e si arriverebbe a circa 110!
 
Quello che dice anche l'articolo è che a parte Ronaldo c'è un livellamento dei giocatori, che dire si equivalgono tutti, per cui un MIlinkovic non fa la differenza. Che assurdità. A volte vorrei che la Lazio lo tenesse, perchè penso che fa proprio una gran differenza, Milinkovic
 

dell'articolo l'unica cosa esatta è quella che trattare con Lotito è molto difficile.....lui chiede una cifra e non ne vuole sapere di trattare!

Sbagliato o giusto.....fino adesso l'ha quasi sempre spuntata Lotito!

Io credo che da 35 a 40 il passo è breve e per Milinkovic alla fine un accordo si farà...spero con la juve!
 
il più giovane ha 35 anni e gioca nel Barletta
 
E' tornato Mr. 0,7 €.

Cominciavo a preoccuparmi :D:D

Ciao Maramao

no, ma io ci sono sempre, magari non sono sempre fisso qui ma una occhiatina ogni tanto la dò, e vi tengo d'occhio, fate i bravi :D OK!

Dai che poi così cattivo ed antipatico non sono, su :rolleyes: :D
 
Sembra, dico sembra, che Lotito voglia sopravvalutare la Lukaku, in modo da ridurre la porzione da dare al Santos per la vendita di Anderson. Gli Inglesi però non sono come gli Italiani, non gli piacciono questi piccoli imbrogli
 
Adesso sembra che Lukaku voglia andare a Leicester. Il mercato della Lazio è sempre una telenovela
 
...infatti non lo vuole più nessuno....Juve, Barcellona e adesso anche il Manchester city!

Nella prima partita dei mondiali è stato uno dei migliori....nella seconda non so....manca ancora una partita e la classifica non dice ancora che la Serbia abbia finito il mondiale!

Europa....mi sa che stai lavorando molto di fantasia.....sei per caso short sul titolo Lazio? :confused:

Ciao Umb
adesso c'è l'ufficialità, la Serbia è fuori, e mi dispiace perchè la Serbia (non dico solo a livello calcistico, ma perchè ci sono stato diverse volte) mi è simpatica, al contrario della Croazia che sinceramente mi sta antipatica, non so qui a dire i motivi del perchè..i croati proprio come gente in genere non mi piacciono...però lasciando da parte le varie simpatie ed antipatie, bisogna riconoscere che la Croazia ha un gioco, è una vera squadra e penso che possa arrivare molto lontano in questo Mondiale..
 
Io vorrei entrare ma mi chiedo a qs prezzi quanti siano i rischi nn mi sembrano molti
 
Ciao Umb
adesso c'è l'ufficialità, la Serbia è fuori, e mi dispiace perchè la Serbia (non dico solo a livello calcistico, ma perchè ci sono stato diverse volte) mi è simpatica, al contrario della Croazia che sinceramente mi sta antipatica, non so qui a dire i motivi del perchè..i croati proprio come gente in genere non mi piacciono...però lasciando da parte le varie simpatie ed antipatie, bisogna riconoscere che la Croazia ha un gioco, è una vera squadra e penso che possa arrivare molto lontano in questo Mondiale..

Io come squadra preferisco la Croazia......dal punto di vista simpatia mi sono indifferenti entrambi le squadre....nel mondiale mi interessava vedere come giocava Milinkovic

Adesso che il suo mondiale è finito possiamo tirare qualche conclusione......deludente! :censored:

Mi aspetto che venga ceduto ad un prezzo buono ma non quello stratosferico chiesto da Lotito....sarà sempre una bella plusvalenza ma vedremo di quanto :confused:
 
Io son contento che almeno qualcuno non lo abbia rotto! :D
 
Io come squadra preferisco la Croazia......dal punto di vista simpatia mi sono indifferenti entrambi le squadre....nel mondiale mi interessava vedere come giocava Milinkovic

Adesso che il suo mondiale è finito possiamo tirare qualche conclusione......deludente! :censored:

Mi aspetto che venga ceduto ad un prezzo buono ma non quello stratosferico chiesto da Lotito....sarà sempre una bella plusvalenza ma vedremo di quanto :confused:

Uno che spende anche solo 80 milioni su Milinkovic sa che:

1) é solo la terza partita che gioca con la sua nazionale
2) I compagni raramente gli passavano la palla, un po perchè non lo conoscono e un po perchè forse risentivano del fatto che non aveva contribuito alla qualificazione. Come dire, ha usurpato il posto. Alla Lazio invece, è il punto di riferimento a partire dai rilanci di Strakosha
3) La Serbia non è quello squadrone, molto fisico e poca tecnica. Milinko oltre a fisico ha tecnica, ma la devono avere anche i compagni
4) Quest'anno avrà giocato 100 partite. Un po di stanchezza sarà pure ammessa
 
Indietro