Lazio Juve il 3 D

In effetti Giuntoli sostanzialmente è uno spaventapasseri, visto che i suoi due acquisti (Djalo e Alcaraz) praticamente non sono mai stati utilizzati da Allegri.

La Juventus attuale mi ricorda terribilmente un governo tecnico, come quello di Monti nel 2012 o quello più recente di Draghi.
Siamo a livelli peggiori del duo cobolli blanc, che è tutto dire...
 
ovviamente non ho visto la partita e neanche sapevo che ci fosse, questo è il mio attuale interesse per la juve di allegri...
allenatore che ha pochissimo da dire ma diciamola tutta: si è trovato una società distrutta
non è che mettendo un tudor (>> si veda pirlo) risolviamo qualcosa...
l'unica speranza di questa juve by stellantis è ricostruire una Società come si deve ... Del Piero, sei libero???
 
da lottare per lo scudetto a una media retrocessione diretta, è evidente che sì è rotto qs nello spogliatoio e allegri non ci capisce più niente, per me un qs tecnico non può fare peggio a questo punto
D'altronde uno spogliatoio che vede mettere titolare De Sciglio dopo mesi di stop, è ovvio che non ha nessuna intenzione di impegnarsi.
 
Comunque c'è qualcosa sotto, non basta solo la situazione economica.
Allegri sono tre stagioni che fa disastri ma rimane ben saldo lì, pure se schiera quella sciagura di figlio illegittimo, leggasi De Sciglio, non arriva mezzo sospetto alla società.
O tutta la dirigenza si è * oppure c'è qualcosa sotto che non sappiamo.
 
D'altronde uno spogliatoio che vede mettere titolare De Sciglio dopo mesi di stop, è ovvio che non ha nessuna intenzione di impegnarsi.
Deve essere successo qualcosa di importante prima di Juve-Empoli, con quella strana formazione con Milik improvvisamente ripescato titolare al posto di Yildiz allora on fire. Forse non sono arrivati dal mercato i soliti bolliti che aveva richiesto e avrà rotto con Giuntoli dicendo che i meriti del percorso in Campionato non erano certo della squadra, ma suoi personali.
Questa la mia idea
 
Abbiamo la società in mano a due ragionieri. Figuriamoci se hanno le 00 (e il mandato) per cacciare allegri...
Giuntoli poi è là a fare non si sa cosa

Giuntoli sul tema allenatore segue le indicazioni della proprietà, e si attiverà solo se dovesse arrivare input specifico.
 
Comunque c'è qualcosa sotto, non basta solo la situazione economica.
Allegri sono tre stagioni che fa disastri ma rimane ben saldo lì, pure se schiera quella sciagura di figlio illegittimo, leggasi De Sciglio, non arriva mezzo sospetto alla società.
O tutta la dirigenza si è * oppure c'è qualcosa sotto che non sappiamo.
Allegri sa cose che non devono uscire, quindi li tiene sotto ricatto.
 
Deve essere successo qualcosa di importante prima di Juve-Empoli, con quella strana formazione con Milik improvvisamente ripescato titolare al posto di Yildiz allora on fire. Forse non sono arrivati dal mercato i soliti bolliti che aveva richiesto e avrà rotto con Giuntoli dicendo che i meriti del percorso in Campionato non erano certo della squadra, ma suoi personali.
Questa la mia idea
È probabile, la sua arroganza è pari alla sua antipatia.
 
Comunque c'è qualcosa sotto, non basta solo la situazione economica.
Allegri sono tre stagioni che fa disastri ma rimane ben saldo lì, pure se schiera quella sciagura di figlio illegittimo, leggasi De Sciglio, non arriva mezzo sospetto alla società.
O tutta la dirigenza si è * oppure c'è qualcosa sotto che non sappiamo.
Vendita società ma non si sa a chi.
 
detto fra noi, vedere la juve di allegri in champion's, chissà che spettacolo
 
detto fra noi, vedere la juve di allegri in champion's, chissà che spettacolo

Ma la Champions è funzionale solo al fatturato, penso che già mettano in conto che i risultati sportivi siano modesti. Del resto, non si sono lasciati scomporre dal girone di Champions dello scorso anno, immagino sia così anche in futuro.
 
È ovvio che se per il campionato italiano la rosa non ha bisogno di grandi innesti, per la Champions è tutt' altra cosa: credo che nessun giocatore dell'attuale rosa sia all' altezza nemmeno delle riserve delle squadre che si giocano la vittoria della Champions. Ad oggi anche solo gli ottavi di Champions sono fuori portata. Ci vorrà tempo e bisogna ripartire facendo un passo alla volta. Con Allegri si son già persi 3 anni, quindi il primo passo è proprio la scelta dell'allenatore. Speriamo lo scelgano bene.
 
Indietro