LCID Lucid group Nasdaq

Rompe le scatole ma era da aspettarselo, Lucid è spettacolare ma 60billions era una valutazione folle.
Io infatti che mi aspettavo una cosa del genere ma volevo comunque giocarmela fino alla fine ero rimasto dentro solo con il gain.
Adesso devo riflettere se portare tutto a casa o lasciare qualcosa.. ma secondo me non è finita qua..

QS prima di andare a 130 è tornata a 11.50 :D

non è finita qui la discesa? Non credo neppure io..
 
Rompe le scatole ma era da aspettarselo, Lucid è spettacolare ma 60billions era una valutazione folle.
Io infatti che mi aspettavo una cosa del genere ma volevo comunque giocarmela fino alla fine ero rimasto dentro solo con il gain.
Adesso devo riflettere se portare tutto a casa o lasciare qualcosa.. ma secondo me non è finita qua..

QS prima di andare a 130 è tornata a 11.50 :D

E' una possibilità .. ma non credo .. secondo me questa valutazione su $24B è misleading perchè riguarda la parte PIPE acquisita a $15 .. in realtà CCIV ha ottenuto il 16% di Lucid come da piani e PIPE shares da attuali investitori quindi la parte CCIV non è stata diluita ... La valutazione di acquisizione è $11.75 .. ma ovviamente ora considerano i $24B (secondo me sbagliando) che darebbe un prezzo su $37.5 se ho ben capito ..

certamente puo ulteriormente scendere .. terreni inesplorati .. ma prima di mollare tutto voglio vedere se tiene questi $37.5 e come ..
 
non è finita qui la discesa? Non credo neppure io..

Ci vorrebbe la palla di vetro.. ma il deal valuta le azioni 15$, qua siamo a 38$..

Poi considera che Xpev capitalizza 30b e Li Auto 24b, Lucid avrà anche maggiore appel ma deve ancora vendere la prima auto :D
 
Investor call oggi alle 4:30 ora italiana con Lucid e CCIV CEO's per chiarire aspetti deal .. .
Vediamo se questo farà ulteriore chiarezza ..
 
Investor call oggi alle 4:30 ora italiana con Lucid e CCIV CEO's per chiarire aspetti deal .. .
Vediamo se questo farà ulteriore chiarezza ..

a questo punto non so se sia il caso di aspettare e vedere se la call riesca a risollevare un po' il morale..
 
Chiuso tutto in apertura a 35,21
 
Io ho resistito fino a 32 sperando in un rimbalzo, ma le ho date via essendo vicino a PMC.

Ovviamente adesso ha toccato i 42 :wall:
 
Bo...
nimitz ma non basta semplicemente lasciarle la? Dove sta il problema? Che chiudano tutto il giorno dopo?
 
Io ho resistito fino a 32 sperando in un rimbalzo, ma le ho date via essendo vicino a PMC.

Ovviamente adesso ha toccato i 42 :wall:

Sicuramente mi dirai di essere bravo a parlare col senno di poi...ma sulle aspettative 60$...sulla conferma sell on news...giustificata dall'indice...ed intanto qualche loro amico rimasto fuori si è messo a mangiare quando la tavola era già apparecchiata...
Pensa che io ho venduto tutte le penny in perdita in apertura...switchato tutto su CCIV...ed effettuato gain...:D
 
Sicuramente mi dirai di essere bravo a parlare col senno di poi...ma sulle aspettative 60$...sulla conferma sell on news...giustificata dall'indice...ed intanto qualche loro amico rimasto fuori si è messo a mangiare quando la tavola era già apparecchiata...
Pensa che io ho venduto tutte le penny in perdita in apertura...switchato tutto su CCIV...ed effettuato gain...:D

beh hai letto bene la situazione!
 
Avevo 750 CCIV a PCM 30... ieri sera guadagnavo virtualmente 28$ ad azione (circa 21k$): sarebbe stato una beffa chiudere l'operazione persino in perdita, se avessero bucato i 30$.
Ho aspettato finchè teneva, ma a 32$ ho dovuto cedere.

Col famoso senno di poi, certo a sapere che i 30 avrebbero retto, tenevo duro.... ma se bucava i 30 e scendeva fino a 25 erano più di 3k di perdita...
 
per me incrementare avrebbe significato solo alzare il PMC, già molto vicino al prezzo corrente in quel momento...
 
Ci vorrebbe la palla di vetro.. ma il deal valuta le azioni 15$, qua siamo a 38$..

Poi considera che Xpev capitalizza 30b e Li Auto 24b, Lucid avrà anche maggiore appel ma deve ancora vendere la prima auto :D

Se è per questo QuantumScape capitalizza 20b, più di Lucid Motord, e deve ancora finire di progettare le batterie che forse inizierà a vendere fra 3 anni...

Chissà che non sia il buon Elon ad aver shortato Lucid Motors :p
 
che giornatina eh ? .. ok allora io la vedo cosi ..

PIPE che entra a 50% in piu del prezzo iniziale SPAC di $10 non si era mai visto .. questo testimonia l'interesse nell'investire in Lucid .. e non briciole ma $2.5B
Oggi han martellato niente male .. complice il mercato super red .. da osservare nei prox gg come e dove si stabilizza ..

Possibile il peggio sia passato ma non da escludere la spingano piu in basso per ricaricare a prezzi scontati .. non vedo altre news negative all'orizzonte, fermo restando che deliverino quanto promesso ..

Per chi ha venduto ieri .. well done ..
Per chi è ancora dentro .. the journey starts Lucid stakeholders .. OK!

PS: come sempre ciascuno faccia per se .. ;)
 
È sceso basso basso...meglio aspettare...
 
io sono entrato oggi sulle units. Ho sbagliato o non mi cambia nulla ? questi warrant scadono nel 25? che diritto mi daranno? le scorporeranno dal warrant?
Grazie
 
Allora Lucid stakeholders .. ci siete ancora o avete mollato ? Incrementato a 28.71 .. pmc ora 20.55 ..

Sia ieri che oggi ha tenuto bene nonostante le pessime giornate degli indici .. ripresi i $30 ora da tenere

Buon we a tutti
 
Indietro