LCID Lucid group Nasdaq

sicuro HOL ..

HOL deal with startup Astra that makes small rockets to send satellites into orbit

annunciato ieri oggi ha sparato un +50% .. adesso vado a studiarmi sta Astra ..

PS: volumi importanti oggi e acquisti in large blocks su CCIV .. keep brewing .. ancora all in .. ;)
 
buy di $900K in chiusura a $32.14 .. oggi se ne sono visti parecchi di large blocks ..
 
Oggi giornata importante per le contrattazioni,purtroppo pare che parte dei wsb,abbia deciso di puntare qlc fiches su cciv.
Non credo diano annuncio oggi,e comunque siamo oltre 3x da iniziò quotazione,ancor prima di notizie ufficiali.
Immaginando +100% alla notizia, siamo già oltre ogni ben dell’intelletto come quotazione.
Credo si possa rientrare più bassi in futuro e poi holdare
 
Oggi giornata importante per le contrattazioni,purtroppo pare che parte dei wsb,abbia deciso di puntare qlc fiches su cciv.
Non credo diano annuncio oggi,e comunque siamo oltre 3x da iniziò quotazione,ancor prima di notizie ufficiali.
Immaginando +100% alla notizia, siamo già oltre ogni ben dell’intelletto come quotazione.
Credo si possa rientrare più bassi in futuro e poi holdare

Non saprei, anche io ho avuto questo sentore ieri sera.. Leggendo i commenti della marmaglia su stocktwits sembrano gli stessi di GME e questo non fa ben sperare.. Però su WSB non ho trovato discussioni in merito.
 
Si basa tutto su entusiasmo ... ma tutto da confermare. Prima è uscito un tweet probabilmente fake , in cui si parlava di discussione ancora parte tra Lucid e cciv ma con tempi lunghi e incerti .... crollata in un attimo.
Cosi nel frattempo ne ho raccattate ancora a 28.
Speriamo di non lasciarci le penne :D
 
Qualcuno ha postato un articolo che parlava di un dial non imminente ma l'articolo si riferiva a DirectTv :D

original_283150802.png


Sta cosa dei social comunque sta sfuggendo di mano
 
ma a che prezzo volete vendere... edddaaiii
ha fatto tanta strada...
vabbe vado a correre pure io...
 
Assurdo il crollo...vabè possiamo ricaricare :)
 
Assurdo il crollo...vabè possiamo ricaricare :)

infati qualcuno si è fatto un acquisto di $23M a $28.07 approfittando del dip ...

PS: c'è talmente tanta attesa sulla finalizzazione del merge .. che basta un tweet per mandarla a -20% .. :D se non dovessero chiuderlo .. questa spofonda a -$7 :D
 
Ultima modifica:
se dovessi entrare,io mi posizionerei poco sopra la media esponenziale 10 daily...

quella la tocca sempre se vuole rifiatare.... solo se vuole rifiatare..perche piu sotto ,la base di appoggio è tra 18 e 20
 
infati qualcuno si è fatto un acquisto di $23M a $20.07 approfittando del dip ...

PS: c'è talmente tanta attesa sulla finalizzazione del merge .. che basta un tweet per mandarla a -20% .. :D se non dovessero chiuderlo .. questa spofonda a -$7 :D

Si, guarda ho posizionato qualche buy, ma non ne ho preso manco uno, mannaggia
 
24,54 esponenziale 10 daily...se vogliono domani la rifiatano a 25 che passera la ema 10
 
Non ho visto news .. ma qui è folle .. scesa a $26.xx e poi ripartita a razzo sopra i $30 .. montagne russe
PS: sempre dentro
 
Io ieri son riuscito a prendere qualche altro pezzettino...oggi ho messo un buy e non l'ha nemmeno sfiorato, ripartita a bomba.
 
Buonasera.

Siete sul titolo per via della probabile fusione con Lucid?
 
Indietro