Le 600 euro non dovevano arrivare entro oggi ?

Sul sito dell'Inps la mia domanda risulta accolta con pagamento tramite bonifico, i soldi però finora non mi sono arrivati.
 
è una truffa

che la magistratura indaghi

dpcm illegali

il parlamento è sovrano
 
Sul sito dell'Inps la mia domanda risulta accolta con pagamento tramite bonifico, i soldi però finora non mi sono arrivati.

ad un mio cugino anni fa che aveva avuto un piccolo incidente sul lavoro,venne liquidato dall'inail con un assegno circolare

non lo vide mai, venne versato o scambiato in banca in un paese a 30 km dal nostro

a parte questo, speriamo che ti arrivi,in fondo quando l'azienda dove lavoravo ci faceva l'accredito dello stipendio sul conto corrente c'era sempre chi lo riceveva il giorno dopo od il giorno dopo ancora,e poi parliamo di una entita' piccole e non mostruosa
 
Quindi in sintesi, chi i 600 euro non li ha avuti si attacca al tram?
Così lo dico alla mia povera moglie :o
 
Quindi in sintesi, chi i 600 euro non li ha avuti si attacca al tram?
Così lo dico alla mia povera moglie :o

Il bello è che all'italiana... i 600 Euro arrivano magari a chi non ne ha bisogno... e chi ne ha bisogno magari per un disguido fa fatica ad averli... ma lo vedi il contadino col SUV che rinuncia ai 600 Euro... perchè non ne ha bisogno...???
 
Quindi in sintesi, chi i 600 euro non li ha avuti si attacca al tram?
Così lo dico alla mia povera moglie :o

Verifica che l'iban sia giusto ce ne sono 250K sbagliati secondo l inps...
 
dove lo vedi che la domanda è stata accolta?????

Accedo a MyInps con le credenziali

Nel campo di ricerca in alto digito Covid19

click su bonus 600 euro

quando si apre la finestra, clicco a sinistra su visualizzazione esito e vengono visualizzati tutti i dati completi.

La mia richiesta risulta accolta ma ancora oggi non mi è arrivato il bonifico.
 
Ma è vero ?
Non hanno ancora finito, anzi hanno appena iniziato a dare i 600 Euro (e non si sa se li daranno a tutti gli aventi diritto) ma già hanno stanziato altri 50 mijardi ? :eek:

Questa si, è efficienza :o



P.S. Approposito, Hanno iniziato a pagare la CIG ? :confused:
 
Se la domanda risulta accolta ma non è arrivato il pagamento bisogna entrare sul servizio "fascicolo previdenziale" e c'è una sezione "prestazioni", li si riesce a vedere la data programmata di accredito. Pero per accedere ci vuole il pin completo che non tutti hanno. :o

Ad esempio per un mio cliente, domanda fatta il 1 aprile, accolta ma ancora nessun bonifico, sono andato su quel servizio e davano come data pagamento il 24.

Comunque ci sono dei casi in cui la domanda è accolta ma ancora non risulta programmato il pagamento, quindi anche accedendo in quella sezione non si riesce a vedere niente.
 
Se la domanda risulta accolta ma non è arrivato il pagamento bisogna entrare sul servizio "fascicolo previdenziale" e c'è una sezione "prestazioni", li si riesce a vedere la data programmata di accredito. Pero per accedere ci vuole il pin completo che non tutti hanno. :o

Ad esempio per un mio cliente, domanda fatta il 1 aprile, accolta ma ancora nessun bonifico, sono andato su quel servizio e davano come data pagamento il 24.

Comunque ci sono dei casi in cui la domanda è accolta ma ancora non risulta programmato il pagamento, quindi anche accedendo in quella sezione non si riesce a vedere niente.

Ma se in domanda Covid c’è scritto accolta non significa che è ok ?
Avevo capito così :confused:
 
Ma se in domanda Covid c’è scritto accolta non significa che è ok ?
Avevo capito così :confused:

Si però accolta non significa pagata, quindi se vai su quel servizio puoi vedere la data dell'accredito (la maggior parte dei casi).
 
I 600 euro vengono dallo Stato o dall’Enpam? – Fondazione Enpam | Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri

I fondi garantiti dallo Stato all’Enpam, che la scorsa settimana ha pagato i 20.515 bonifici da 600 euro ai medici e ai dentisti che ne hanno fatto richiesta, non sono arrivati. Esaurito il plafond virtuale di 200 milioni di euro, che il decreto Cura Italia ha stanziato per i professionisti delle varie Casse, solo sul tavolo dell’Enpam restano da soddisfare oltre 5.500 domande fatte dagli iscritti che ne hanno diritto ma per i quali, ad oggi, non ci sono certezze :eek:.
A questi si sono inoltre aggiunti tutti i medici e i dentisti che hanno aperto la partita iva nel 2019 o nei primi mesi del 2020, e che, come chiarito dal ministero del Lavoro, rientrano tra i beneficiari della misura. Senza contare che per legge chi ha i requisiti ha tempo fino al 30 aprile per fare domanda.
L’Enpam ha già annunciato che se lo Stato non dovesse mantenere la promessa di garantire il bonus per tutti gli aventi diritto, l’intenzione è comunque quella di fare una delibera per dare il bonus anche ai colleghi rimasti fuori. Ma più il tempo passa e più il rifinanziamento del fondo promesso dallo Stato rischia di restare un semplice annuncio :rolleyes:.
...................
Gli enti di previdenza dei professionisti attendono inoltre il rimborso di 200 milioni di euro per gli indennizzi relativi al mese di marzo che hanno già anticipato per conto dello Stato e lo stanziamento degli ulteriori fondi necessari per pagare i 600 euro a chi è rimasto fuori in prima battuta a causa dell’esaurimento del budget.
“Le Casse sono anche pronte a versare gli ulteriori indennizzi che lo Stato vorrà prevedere per il mese di aprile, ma è necessario che le somme già liquidate vengano rimborsate – aggiunge Oliveti –-. Noi siamo disponibili ma lo Stato ha la responsabilità di ripristinare la liquidità” :rolleyes:.
 
il_dubbio-2020-04-24-5ea21024590ef.jpg
 
non li ho ricevuti fino ad oggi temo non li riceverò più....
 
Anch'io ho la domanda accolta e ancora niente. Ho chiamato e mi hanno detto di aspettare che c'è un problema di flussi...
Che significa?
Deve attendere..
Ok ho capito: sono finiti i soldi
 
Indietro