Le 600 euro non dovevano arrivare entro oggi ?

Parli da pensionato, dipendente statale, navigator o utilizzatore del reddito di cittadinanza?

Hai qualche dubbio, a parte l'imbarazzo della scelta?

P.S. : ma i 600 euro sono diventati femmina?
 
arrivati ,a mio figlio ,solo 10 gg di ritardo ,secondo tontinelli ,un piccolo disturbo ,certo se uno non ne ha bisogno per mangiare .
 
libero-2020-05-07-5eb387091377d.jpg
 
In effetti ho amici che ancora non hanno visto un euro dei 600 promessi
 
Molte persone stanno aspettando ancora i 600€ "di marzo" pur in presenza di iban corretti e con tutti i requisiti a posto. Domanda teoricamente accolta ma arenata per qualche motivo.

Dei finanziamenti sotto 25k non ne parliamo.
 
Arrivati il 23 aprile
 
Molte persone stanno aspettando ancora i 600€ "di marzo" pur in presenza di iban corretti e con tutti i requisiti a posto. Domanda teoricamente accolta ma arenata per qualche motivo.

Dei finanziamenti sotto 25k non ne parliamo.

Mi chiedo con che faccia Conte vada ancora in tv

Io sinceramente proverei vergogna ora
 
Bonus 600 euro: conto alla rovescia per chi non l’ha ancora ricevuto – Fondazione Enpam | Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri

Starebbe per finire l’attesa dei 15.961 medici e odontoiatri che, pur avendone diritto, non hanno ancora ricevuto l’indennizzo statale da 600 euro :'(.
Finora infatti l’Enpam ha anticipato :eek: 12,3 milioni di euro per conto dello Stato per pagare i 600 euro a 20.515 iscritti, ma si è dovuta fermare a causa dell’esaurimento delle risorse stanziate :'(.
Fonti governative hanno fatto sapere che con un decreto interministeriale sta per essere ufficializzato uno stanziamento aggiuntivo, comprensivo dei 9,5 milioni euro che mancano per pagare i restanti iscritti Enpam rimasti in attesa :wall::wall: ..........
 
potenza di fuoco incredibile :o
 
Per caso chi non ha ricevuto i 600 euro non è che per caso ha inserito l'iban di un conto cointestato?
 
Per caso chi non ha ricevuto i 600 euro non è che per caso ha inserito l'iban di un conto cointestato?


Teoricamente non dovrebbe essere una cosa vietata, perchè le istruzioni parlavano di iban riconducibile alla persona (quindi era chiaro che non potevi domicilare il contributo sul conto di un'altra persona o ad esempio un conto della società) ma si vede che il sistema ciofeca dell'inps blocca il versamento se sullo stesso iban è stato già erogato il contributo.

Infatti io ho avuto un caso di conto cointestato tra marito e moglie artigiani. Bonus erogato alla moglie ma non al marito.
Gia qui ti fa capire che è un bug e non una cosa vietata, perchè se non si poteva fare, non dovevano arrivare neanche i primi 600€.

Fortunatamente il marito aveva un altro iban personale e abbiamo risolto cosi.
 
Aiutiamo un dentista

Adottiamone uno tutti:o
 
Indietro