le donne son tutte santerelle....ma con 50 sfumature ho capito che son zozzone

io l'ho capito con gli harmony
 
Io ho visto il film e mi è sembrato di una banalità unica, non so se ricalca esattamente il libro.
Trarre spunto da un film così significa che finora il massimo della trasgressione è stata una pecorina :censored:
 
Io ho visto il film e mi è sembrato di una banalità unica, non so se ricalca esattamente il libro.
Trarre spunto da un film così significa che finora il massimo della trasgressione è stata una pecorina :censored:



Ah, quindi manco un elicottero fan vedere ?
 
Io ho visto il film e mi è sembrato di una banalità unica, non so se ricalca esattamente il libro.
Trarre spunto da un film così significa che finora il massimo della trasgressione è stata una pecorina :censored:

io non l'ho visto, non sò che dirti, ma resta il fatto che ha ingriffato un esercito di patate :mmmm:
 
Ah, quindi manco un elicottero fan vedere ?

Non ricordo di averne visti :D
Si parlava di manette attaccate al soffitto e frustini, che è la base base del sadomaso. Ho avuto l'impressione che fosse rivolto a un pubblico di puritani americani che si scandalizzano facilmente.
 
io non l'ho visto, non sò che dirti, ma resta il fatto che ha ingriffato un esercito di patate :mmmm:

e questo la dice lunga, al di là delle chiacchiere, sul livello di trasgressione della coppia media, pure italiana :o
 
cioè per dire, al confronto un film tipo nymphomaniac dovrebbe essere da censurare del tutto eppure, al di là delle pratiche sessuali, descrive situazioni molto interessanti
 
e questo la dice lunga, al di là delle chiacchiere, sul livello di trasgressione della coppia media, pure italiana :o

beh scusa le poche che lo fanno...l'indomani lo sà tutto il paese vuoi che non si frenino? :rolleyes::rolleyes:

a Londra tutta un altra cosa :asd::asd:
 
sdoganiamo lo sgabello rotante di Tory lane
 
comunque era meglio se invece di santerelle erano tutte santarelli :o


Elena-Santarelli-24.jpg


elena-santarelli-intimo.jpg
 
le donne son tutte saltellone
:mmmm:
 
Indietro