le donne son tutte santerelle....ma con 50 sfumature ho capito che son zozzone

E ti e' servito un film per capirlo? :clap: :clap: :clap:

Sei sempre l'ultimo ad accorgersi quando piove, eh??? :D :D :D

:o:o:D:D

tumblr_n5ruabR23O1s7ub96o1_400.gif
 
:D

Non ho visto il film e nemmeno letto il libro.
Secondo me, più che zozzone è di una noia mortale:o
io ho letto il libro

la tipa si fa tante di quelle seghe mentali
lui le dice se per favore può fare A e lei fa B...ma è lui che ha il controllo mentale :boh:

a breve uscirà la versione del libro con il punto di vista di lui
per quello che può interessare :D
 
io ho letto il libro

la tipa si fa tante di quelle seghe mentali
lui le dice se per favore può fare A e lei fa B...ma è lui che ha il controllo mentale :boh:

a breve uscirà la versione del libro con il punto di vista di lui
per quello che può interessare :D

:hic::hic::hic::hic::hic:
 
subito dopo avelo letto quello lessi un Harmony, non c'era confronto (in favore del secondo)
parlava di uno sceicco che faceva la spesa in un discount a londra e trova l'amore
:rotfl::rotfl::rotfl:
 
subito dopo avelo letto quello lessi un Harmony, non c'era confronto (in favore del secondo)
parlava di uno sceicco che faceva la spesa in un discount a londra e trova l'amore
:rotfl::rotfl::rotfl:

:D:D:D:D
Io a Londra ho trovato una figlia:o

:D
 
io ho letto il libro

la tipa si fa tante di quelle seghe mentali
lui le dice se per favore può fare A e lei fa B...ma è lui che ha il controllo mentale :boh:

a breve uscirà la versione del libro con il punto di vista di lui
per quello che può interessare :D

subito dopo avelo letto quello lessi un Harmony, non c'era confronto (in favore del secondo)
parlava di uno sceicco che faceva la spesa in un discount a londra e trova l'amore
:rotfl::rotfl::rotfl:
hai la nominescion a gayo del mese, sallo
 
Il libro/film che ha certificato l'assoluta stupidità femminile.
Basta che gli facciano il lavaggio del cervello pubblicitario e un libro diventa bello e un personaggio coglione diventa un ideale.
E' inutile, le donne non hanno un pensiero, a loro interessa solo cosa pensano le altre donne. Sono pecore, anzi pecorine.

Ora per attirare figa vado subito a noleggiarne una e mi faccio vedere un po' in giro.
Poi vi dico. :p
 
Praticamente sono peggio delle prostitute...!!! :yes:
 
Il libro/film che ha certificato l'assoluta stupidità femminile.
Basta che gli facciano il lavaggio del cervello pubblicitario e un libro diventa bello e un personaggio coglione diventa un ideale.
E' inutile, le donne non hanno un pensiero, a loro interessa solo cosa pensano le altre donne. Sono pecore, anzi pecorine.

Ora per attirare figa vado subito a noleggiarne una e mi faccio vedere un po' in giro.
Poi vi dico. :p

Quelle ***** son così, a parte rare eccezioni; quelle racchie sono pure peggio perché il loro pensiero non comune normalmente è talmente ottuso e irritante che le scarti per quello e non perché sono racchie.
Ciao.
 
Indietro