Le fosse Comuni però sono degne del nazismo più fanatico.......

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

gaetano14

Nuovo Utente
Registrato
12/10/00
Messaggi
12.521
Punti reazioni
1.243
......e se viene confermato il ritrovamento, i corpi dentro non sono certo dei russi.....
 
Adesso arriva qualcuno a spiegarti che "ha stato Azov"
 
è la "narrazione" :o

e abbiamo in casa gente che sta con questi che fanno crimini da nazi-comunisti
 
Che ignoranza mio dio, nel 2022 scoprite cos è una guerra, tornare a scuola no?
E il bello è che l avete voluto voi, fomentando la guerra dando armi
Almeno stare zitti
 
Persone che hanno avuto la fortuna di nascere in un'area nella quale c'è stato progresso e libertà di opinione ,
ma loro no , tifano per un malato mentale paranoico .
Più scusabili i Russi , vissuti sempre in un paese senza informazione pluralistica , ma nascere qua e parteggiare per delinquenti comuni è da fargli saggiare la vita nei paesi e con personaggi che appoggiano.
 
Persone che si vantano di aiutare migliaia di persone a farsi ammazzare con le loro armi mentre intanto se ne stanno sul divano
Dovrebbero vergognarsi come ladri ogni mattina
Non nel mio nome
 
ricordo fosse comuni sbandierate...
ma era un cimitero scoperchiato da una mareggiata...

praticamente una provetta di armi chimiche...

:p
 
In Iraq i pistoleros ammereggani hanno mandato direttamente i caterpillar a chiudere le trincee dove erano asseragliati i soldati di saddam.

Certi discorsi sono controproducenti, potrebbero evocare parallelismi vergognosi.
 
Quindi io ringrazierò sempre gli usa e la nato che hanno impedito al PD (partito comunista italiano) di vincere le elezioni.

Saremmo nella condizione Ucraina.
 
Sia andata come è andata... e la verità vera non si saprà mai al 100%... una cosa è certa... le vittime civili fanno sempre senso e non dovrebbero esserci in nessuna guerra... io resto impressionato per tutto ciò...!!!
 
Io lo so che prima o poi arriva il fenomeno a tirare fuori il battaglione Azov

lo so
 
è la "narrazione" :o

e abbiamo in casa gente che sta con questi che fanno crimini da nazi-comunisti



e meno male che putin voleva denazificare l'ucraina uccidendo e torturando civili lungo le strade e lasciati marcire per giorni oppure seppelliti in fosse comuni...

solo dei veri beoti potevano crederci...
 
è arrivato il momento che la NATO entri in gioco e dia una bella mazzolata ai russi.
 
Ha colpa dei merigani che non mi hanno mandato a studiare e sono diventato zamatarro:o 02est1f01-talebani-kabul-ap.jpg
 
Se lasci i corpi insepolti sei 1 Carogna..

Se li seppellisci sono fosse comuni...

questo senza nemmeno sapere chi ha ammazzato chi

ancora non avete capito come funziona la cosa...

Glu'...Glu'..Glu'...

Bevete, Bevete a garganella le panzane della controinformazione...

se il livello della gente è questo

non c'è da meravigliarsi se il nostro paese è governato da emeriti ******...
 
Persone che si vantano di aiutare migliaia di persone a farsi ammazzare con le loro armi mentre intanto se ne stanno sul divano
Dovrebbero vergognarsi come ladri ogni mattina
Non nel mio nome

E tu cosa stai facendo di bello?

Io ho dato un kilo di riso,1 pacco di biscotti Plasmon, pannolini
E circa 10 SMS al numero 45...

Non ce la faccio a vergognarmi per le armi da me inviate a difendersi
 
E tu cosa stai facendo di bello?

Io non ho niente a che fare con una minoranza che per proprio egoismo e smania di vedere i morti è d'accordo con fomentare una guerra.
Perchè quello è, una minoranza rumorosa che non rappresenta il paese
 
Indietro