Le fosse Comuni però sono degne del nazismo più fanatico.......

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Io non ho niente a che fare con una minoranza che per proprio egoismo e smania di vedere i morti è d'accordo con fomentare una guerra.
Perchè quello è, una minoranza rumorosa che non rappresenta il paese

Ho fatto una piccola aggiunta
 
Ho fatto una piccola aggiunta

Ho letto adesso, guarda lasciamo stare
Ma se tu fossi un ucraino, e ti arriva una busta con dentro un pacco di riso e un kalashnikov da parte del signor franz old in italia, che diresti?
Io ti ci manderei
 
Sia andata come è andata... e la verità vera non si saprà mai al 100%... una cosa è certa... le vittime civili fanno sempre senso e non dovrebbero esserci in nessuna guerra... io resto impressionato per tutto ciò...!!!

Stando a Francesca Mannocchi, non proprio una inviata di primo pelo, tra l'altro con una storia personale terribile, ha una sclerosi multipla diagnosticata qualche anno fa che le ha cambiato la vita e la sua scala di valori e priorità, una ragazza di una umanità pazzesca, alcuni reparti russi avevano fatto altro, non ricordo però in quale zona dell'ucraina
I civili erano rifugiati nelle cantine, alcuni reparti russi li hanno stanati e per punirli (questa è stata la motivazione) gli hanno sparato alle mani, alle braccia, alle gambe, lasciandoli li, senza cellulari
Altri reparti russi, giorni dopo, li hanno trovati, si sono scusati per il comportamento dei loro commilitoni e li hanno salvati, nel senso che hanno favorito in ogni modo il trasferimento in ospedale
Qualcuno si è salvato senza perdere arti, qualcuno ha perso arti per cancrena (uno era inquadrato, ha perso un piede), perché ricoverato troppo tardi, altri sono morti, nelle cantine o in ospedale
Non tutti i militari russi sono dei mostri, alcuni lo sono.
D'altronde in donbass sembra appurato che le atrocità siano state commesse da ambo le parti, ma qui si è passato ogni limite, nello stile dei russi in siria e in cecenia, solo che quei morti non facevano notizia, questi si
Ed è atroce anche questo, se muori in un certo posto o un certo momento la tua morte conta, se muori nel posto e nel tempo sbagliato, non conta niente.
 
Persone che hanno avuto la fortuna di nascere in un'area nella quale c'è stato progresso e libertà di opinione ,
ma loro no , tifano per un malato mentale paranoico .
Più scusabili i Russi , vissuti sempre in un paese senza informazione pluralistica , ma nascere qua e parteggiare per delinquenti comuni è da fargli saggiare la vita nei paesi e con personaggi che appoggiano.
E' in queste occasioni che i vermi vengono fuori.
L'ho letto su twitter.
In piu' si scopre che diverse venerate menti (accademici, filosofi ed opinion maker) sono in realta' dei coglioni (o venduti).

è da fargli saggiare la vita nei paesi e con personaggi che appoggiano.
Magari.
 
Ed è atroce anche questo, se muori in un certo posto o un certo momento la tua morte conta, se muori nel posto e nel tempo sbagliato, non conta niente.
Vero.
Morire in quel modo a pochi chilometri dall'Europa, fa la differenza, questo putin l'ha sottovalutato.
Oltretutto ha chiamato i tagliagole ceceni e siriani proprio per azioni di questo tipo, ma l'effetto che sta ottenendo e' di inimicarsi ulteriormente l'Occidente.
 
Vero.
Morire in quel modo a pochi chilometri dall'Europa, fa la differenza, questo putin l'ha sottovalutato.
Oltretutto ha chiamato i tagliagole ceceni e siriani proprio per azioni di questo tipo, ma l'effetto che sta ottenendo e' di inimicarsi ulteriormente l'Occidente.

E soprattutto da una dimostrazione al mondo intero di quanto Putin sia in difficoltà, solo chi è alla frutta ha tanta rabbia e tanta frustrazione da arrivare a queste atrocità

In altre guerre dimenticate e non coperte dai media i massacri potevano avere altre motivazioni. Ma farlo qui con in mondo che ti sta guardando e con una immagine pubblica in caduta libera dare il via libera a questi massacri è autolesionismo allo stato puro, quindi una dimostrazione di impotenza.
 
Io non ho niente a che fare con una minoranza che per proprio egoismo e smania di vedere i morti è d'accordo con fomentare una guerra.
Perchè quello è, una minoranza rumorosa che non rappresenta il paese
Caso mai e' il contrario.
Da una guerra economica con la Russia abbiamo molto da perdere, e lo facciamo proprio perche' NON vogliamo vedere i morti, ne' vogliamo vedere la vittoria della violenza.
Gli egoisti sono quelli che non vogliono perdere gli affari con la Russia.
 
E soprattutto da una dimostrazione al mondo intero di quanto Putin sia in difficoltà, solo chi è alla frutta ha tanta rabbia e tanta frustrazione da arrivare a queste atrocità

In altre guerre dimenticate e non coperte dai media i massacri potevano avere altre motivazioni. Ma farlo qui con in mondo che ti sta guardando e con una immagine pubblica in caduta libera dare il via libera a questi massacri è autolesionismo allo stato puro, quindi una dimostrazione di impotenza.
Come sai io sono sempre molto prudente a giudicare le notizie sensazionalistiche venute dalla stampa per cui troverei piu' ragionevole eccepire che la condanna dei russi deve essere dura e netta se verranno confermati colpevoli dei fatti (e secondo me lo sono) , mentre qui in AP c'e' chi afferma che sono cose normali e noi siamo le anime belle...
 
magari tra qualche giorno scopriamo che quelli sono filorussi ********* dagli ucraini..

Non dico che sia così

Ma c'è da aspettarsi di tutto quindi andiamoci piano
 
magari tra qualche giorno scopriamo che quelli sono filorussi ********* dagli ucraini..

Non dico che sia così

Ma c'è da aspettarsi di tutto quindi andiamoci piano

Ed eccolo qua il primo.

Lo sapevo che arrivava

Non mi hai deluso
 
Beh guarda che la VdL, Scholze Stoltenberg hanno chiesto un'indagine indipendente con la collaborazione del Comitato Internazionale della Croce Rossa e giustamente vista la situazione delicata.
 
magari tra qualche giorno scopriamo che quelli sono filorussi ********* dagli ucraini..

Non dico che sia così

Ma c'è da aspettarsi di tutto quindi andiamoci piano

Come la hostess ucraina che, finché conveniva ai russi, era un'attrice ed era incinta di un cuscino... ed ora? Ora che è stata rapita dai seguaci di Putin è diventata una fonte attendibile per denunciare invece le falsità ucraine :wall:
Questo ricorda il povero Cocciolone riempito di droghe, malmenato per 50 giorni, torturato con scariche elettriche che rischio' la morte ecc. prima di "celebrare" i suoi carcerieri con la pistola alla tempia (metaforico).

Intanto quelli che arrestano in Russia vengono maltrattati, denudati e torturati con scariche taser come prigionieri di guerra, invece sono poveri civili che manifestano il dissenso ma no si può nella civile Russia?
 
Come la hostess ucraina che, finché conveniva ai russi, era un'attrice ed era incinta di un cuscino... ed ora? Ora che è stata rapita dai seguaci di Putin è diventata una fonte attendibile per denunciare invece le falsità ucraine :wall:
Questo ricorda il povero Cocciolone riempito di droghe, malmenato per 50 giorni, torturato con scariche elettriche che rischio' la morte ecc. prima di "celebrare" i suoi carcerieri con la pistola alla tempia (metaforico).

Intanto quelli che arrestano in Russia vengono maltrattati, denudati e torturati con scariche taser come prigionieri di guerra, invece sono poveri civili che manifestano il dissenso ma no si può nella civile Russia?

però tutto ciò rispetto al video di Zelensky è poca roba.
 
Beh guarda che la VdL, Scholze Stoltenberg hanno chiesto un'indagine indipendente con la collaborazione del Comitato Internazionale della Croce Rossa e giustamente vista la situazione delicata.

Mi pare che invece l'Europa abbia già deciso che sono stati i russi.
In realtà le possibilità sono le seguenti: 1) sono stati i russi 2) sono stati gli ucraini o i loro servizi segreti in quanto A) I morti erano collaborazionisti B) I morti servivano per fare
una tragica sceneggiata e sono magari stati trasportati lì. 3) Sono le vittime del bombardamento ucraino dei giorni precedenti , che non era stato possibile seppellire prima e
sono stati utilizzati per colpire l'opinione pubblica.
 
La Russia ha chiesto che si tenga una riunione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu sui fatti di Bucha.

Speriamo di avere una risposta neutra e inequivocabile.
 
Mi pare che invece l'Europa abbia già deciso che sono stati i russi.
In realtà le possibilità sono le seguenti: 1) sono stati i russi 2) sono stati gli ucraini o i loro servizi segreti in quanto A) I morti erano collaborazionisti B) I morti servivano per fare
una tragica sceneggiata e sono magari stati trasportati lì. 3) Sono le vittime del bombardamento ucraino dei giorni precedenti , che non era stato possibile seppellire prima e
sono stati utilizzati per colpire l'opinione pubblica.

Sono le opzioni possibili ma se l'indagine è indipendente sei in grado di stabilire dagli accertamenti se una persona è morta per bombe o missili o armi da fuoco. Nel caso di armi da fuoco è già più complicato perché accessibili, sottratte ad es. a prigionieri o militari morti.
Se ho ben capito i Russi affermano che finché l'area era sotto il loro controllo, abbandonata 4 gg prima, non c'erano stati incidenti o azioni contro i civili. Risalire alla data della morte è possibile con buona approssimazione.
 
questo filmato , chiaramente una messa in scena della nato , lo slalom fra i cadaveri

Il video di Bucha e dei corpi lungo la strada - Corriere TV

Hai ragione da vendere: la guerra non esiste! Sono in missione di pace per conto di Putin, statista e premio Nobel per la pace 22 :o

Putin ci sta aprendo gli occhi: Il "nuovo ordine": la guerra e' un complotto, dicono
Oltre che denunciare l'ex China-virus ora Moderna-virus by USA: CTCCTCGGCGGGCACGTAG (la pistola fumante?)
 
Ultima modifica:
Indietro