Le meme coin che fanno il 10.000%

Bel rimbalzone di DOGGY, dal minimo di stanotte a 0,005 a 0,012 :D
Ieri sera ho incrementato a 0,008, peccato non aver sfruttato il dip.

Spero che il prezzo non salga troppo prima della partenza degli NFT il 18 maggio, altrimenti nessuno si brucerà i token :rolleyes:
 
Bel rimbalzone di DOGGY, dal minimo di stanotte a 0,005 a 0,012 :D
Ieri sera ho incrementato a 0,008, peccato non aver sfruttato il dip.

Spero che il prezzo non salga troppo prima della partenza degli NFT il 18 maggio, altrimenti nessuno si brucerà i token :rolleyes:

ma come fate a vedere i dip? continuate a provare su bakeryswap? certo che la mancanza di possibilità di inserire limit order sulla bsc è limitante
 
per ora dice solo trustwallet o exchange whitebit

Np ho visto che sono anche su pancake quindi immagino che da li possa farlo con metamask =)

EDIT: e invece no XD solo da trust :wall::wall::wall::no::no:

Raga stò letterlamente impazzendo... Ho scaricato trust, mando bnb da binance a trust. Ora su trust i fondi ci sono. Sono andato su trust/dapps e aggiunto pancake che sembra collegarsi al trust. Il problema è che da quella maschera mi dice di nn avere amount di bnb quindi nn riesco a swappare! Da bogged invece c'è solo il tasto connect wallet ma se lo premo nn succede assolutamente nulla! Help!
 
Ultima modifica:
Np ho visto che sono anche su pancake quindi immagino che da li possa farlo con metamask =)

EDIT: e invece no XD solo da trust :wall::wall::wall::no::no:

Raga stò letterlamente impazzendo... Ho scaricato trust, mando bnb da binance a trust. Ora su trust i fondi ci sono. Sono andato su trust/dapps e aggiunto pancake che sembra collegarsi al trust. Il problema è che da quella maschera mi dice di nn avere amount di bnb quindi nn riesco a swappare! Da bogged invece c'è solo il tasto connect wallet ma se lo premo nn succede assolutamente nulla! Help!

Io le ho prese con metamask da qui Please Wait... | Cloudflare
 
Io le ho prese con metamask da qui Please Wait... | Cloudflare

Ma guarda che è incredibile... installato da 30 minuti già lo voglio disinstallare sto m***a di trust... Stò cercando di rimandarli da trust a binance e quando metto indirizzo binance sul campo indirizzo del destinatario mi dice indirizzo non valido!!! Uguale se metto quello di Metamask!
 
grande, grazie!!
Prego
Ma guarda che è incredibile... installato da 30 minuti già lo voglio disinstallare sto m***a di trust... Stò cercando di rimandarli da trust a binance e quando metto indirizzo binance sul campo indirizzo del destinatario mi dice indirizzo non valido!!! Uguale se metto quello di Metamask!
Bah mai usato trust lo usamolto Simo. Magari se passa ti da una mano.

Per metamask se vai da qui a me è andato Please Wait... | Cloudflare

Per il resto portafoglio giù del 15% nelle ulktime 24 h, sto valutando se comprare qualche BTC o ETH visto il prezzo basso o se chiudere tutto e riaprire tra 2 giorni per non far cag**e
 
Ma guarda che è incredibile... installato da 30 minuti già lo voglio disinstallare sto m***a di trust... Stò cercando di rimandarli da trust a binance e quando metto indirizzo binance sul campo indirizzo del destinatario mi dice indirizzo non valido!!! Uguale se metto quello di Metamask!

Trust funziona benissimo, presumibilmente stai cercando di scambiare BNB su due reti diverse, la vecchia BEP2 e la BSC. Se fai attenzione, Trust ti da due versioni di BNB: una si chiama semplicemente BNB e gira sulla vecchia rete (icona gialla e bianca), l'altra si chiama "Smart Chain" (icona nera e gialla) e gira su rete BEP20 o BSC. Se provi a inviare BNB da rete BEP2 a un indirizzo BSC, il wallet ti da errore. Per sistemare il problema, sempre da Trust vai sulla sezione DEX, dalla quale puoi swappare i BNB da una rete all'altra, ovviamente in rapporto 1:1.
 
Trust funziona benissimo, presumibilmente stai cercando di scambiare BNB su due reti diverse, la vecchia BEP2 e la BSC. Se fai attenzione, Trust ti da due versioni di BNB: una si chiama semplicemente BNB e gira sulla vecchia rete (icona gialla e bianca), l'altra si chiama "Smart Chain" (icona nera e gialla) e gira su rete BEP20 o BSC. Se provi a inviare BNB da rete BEP2 a un indirizzo BSC, il wallet ti da errore. Per sistemare il problema, sempre da Trust vai sulla sezione DEX, dalla quale puoi swappare i BNB da una rete all'altra, ovviamente in rapporto 1:1.

Che dire... molte grazie :D
 
Che dire... molte grazie :D

Trust inoltre grazie al browser interno si interfaccia a tutte le Defi BSC e quasi tutte quelle Eth.

Oppure puoi usare Binance Chain Wallet. Si collega direttamente al tuo wallet su Binance.
 
binance quota solo le shitcoin con marketcap mostruoso.... happy non è manco su pancakeswap. Non mi ispira per niente, il che vuol dire che sarà un successone

e se uno volesse "buttarci" 50€ come fà a prenderle e poi portarsele sul suo account binance?
 
binance quota solo le shitcoin con marketcap mostruoso.... happy non è manco su pancakeswap. Non mi ispira per niente, il che vuol dire che sarà un successone
happy è su pancakeswap, presa stamattina
 
happy è su pancakeswap, presa stamattina

dal sito dicono solo tramite bogged, e cmq hai ragione si può fare anche da pancake ma da pancake il prezzo risulta
0.000000000142027 BNB per HAPPY
mentre su bogged
0.0000000001259 BNB / HAPPY
quindi converrebbe su bogged
 
Indietro