Le meme coin che fanno il 10.000%

c'è su binance?

i meme coin vanno comprati prima che siano sugli exchanger principali se si vuole guadagnare.

qualche consiglio per i meme coin se si vuole speculare:

comprarli appena sono creati e capitalizzano poco: sotto 1M sarebbe l'ideale, al massimo sotto i 100M.

prenderli prima che vengano listati dagli exchanger principali, perché quando vengono listati sono già saliti molto.

ricordarsi che è un meme token quindi si basa tutto sull'euforia che ha la gente, non serve analizzare il whitepaper del meme token :D
 
i meme coin vanno comprati prima che siano sugli exchanger principali se si vuole guadagnare.

qualche consiglio per i meme coin se si vuole speculare:

comprarli appena sono creati e capitalizzano poco: sotto 1M sarebbe l'ideale, al massimo sotto i 100M.

prenderli prima che vengano listati dagli exchanger principali, perché quando vengono listati sono già saliti molto.

ricordarsi che è un meme token quindi si basa tutto sull'euforia che ha la gente, non serve analizzare il whitepaper del meme token :D

Giusto, ma se uno per dire si prende un "fracco" ( fracco = diversi milioni :D ) di token dopo, poi come ci si dovrebbe comportare? del tipo Shina Inu quotati su binance qualche giorno fà, quelli erano già partiti sono arrivati a missile sui 0,000034x cent, poi sono scesi fino a 0.00016x, io ne ho qualche milione di token ( poche decine di euro ), mettiamo che salgono e fanno un 5x o 10x, che si fà? si vende e si ri-investe o si tengono sperando che vadano ancora più su? :o
 
i meme coin vanno comprati prima che siano sugli exchanger principali se si vuole guadagnare.

qualche consiglio per i meme coin se si vuole speculare:

comprarli appena sono creati e capitalizzano poco: sotto 1M sarebbe l'ideale, al massimo sotto i 100M.

prenderli prima che vengano listati dagli exchanger principali, perché quando vengono listati sono già saliti molto.

ricordarsi che è un meme token quindi si basa tutto sull'euforia che ha la gente, non serve analizzare il whitepaper del meme token :D

Ok..
Stasera guarderò in tutorial su come fare.. Ancora non sono pratico.
Ho aperto binance, ma è in attesa di approvazione x operare cash..
Grazie anche agli altri utenti per le info.
 
Giusto, ma se uno per dire si prende un "fracco" ( fracco = diversi milioni :D ) di token dopo, poi come ci si dovrebbe comportare? del tipo Shina Inu quotati su binance qualche giorno fà, quelli erano già partiti sono arrivati a missile sui 0,000034x cent, poi sono scesi fino a 0.00016x, io ne ho qualche milione di token ( poche decine di euro ), mettiamo che salgono e fanno un 5x o 10x, che si fà? si vende e si ri-investe o si tengono sperando che vadano ancora più su? :o

adesso darti una regola per vendere sempre ai massimi è difficile. va un po' a ****.

io delle volte ho venduto vicino ai massimi e poi è crollata

altre volte ho venduto e ha continuato a salire

come detto: ci vuole fortuna
 
Giusto, ma se uno per dire si prende un "fracco" ( fracco = diversi milioni :D ) di token dopo, poi come ci si dovrebbe comportare? del tipo Shina Inu quotati su binance qualche giorno fà, quelli erano già partiti sono arrivati a missile sui 0,000034x cent, poi sono scesi fino a 0.00016x, io ne ho qualche milione di token ( poche decine di euro ), mettiamo che salgono e fanno un 5x o 10x, che si fà? si vende e si ri-investe o si tengono sperando che vadano ancora più su? :o

devi guardare la capitalizzazione della moneta.... shiba ha 8 miliardi, per fare un x10 vuol dire che arriva a essere la quarta moneta per capitalizzazione... per una meme coin mi sembrerebbe un po' troppo, ma sto mercato è pazzerello forte. Più che altro mi sa che ste meme coin servono per spennare i piccoli polli, quindi bisogna anticipare il mercato. Visto che muove così tanto potresti provare a fare un po' di scalping e incrementare
 
Io ho preso HOKK .... perchè?
Boh
 
Ieri ho preso Doggy, e oggi sta salendo per bene.

Cap solo 60M. Vediamo se arriva a 6B :)
 
installa il binance smart wallet e collegalo all'account binance; poi devi trasferire BNB sul wallet per scambiarli su pancakeswap

hai un video tutorial o un link da leggere sul quale informarmi e seguire passo passo?
O sei ti va di farlo tu :D
 
hai un video tutorial o un link da leggere sul quale informarmi e seguire passo passo?
O sei ti va di farlo tu :D
se parti da 0 allora installa metamask (come componente aggiuntivo di chrome/firefox) o trustwallet (se prefirisci da mobile).
io uso il primo e ho seguito:
Connettere MetaMask a Binance Smart Chain | Binance Academy
Come usare MetaMask | Binance Academy
SAFEMOON, COME COMPRARE? VALE LA PENA O NO? - YouTube (non per il contenuto del video ma solo per i passaggi che vedi tra binance e metamask)

edit: se usi già binance valuta anche il binance chain wallet; hai il trasferimento diretto delle crypto dall'account binance al wallet
 
Ultima modifica:
se parti da 0 allora installa metamask (come componente aggiuntivo di chrome/firefox) o trustwallet (se prefirisci da mobile).
io uso il primo e ho seguito:
Connettere MetaMask a Binance Smart Chain | Binance Academy
Come usare MetaMask | Binance Academy
SAFEMOON, COME COMPRARE? VALE LA PENA O NO? - YouTube (non per il contenuto del video ma solo per i passaggi che vedi tra binance e metamask)

edit: se usi già binance valuta anche il binance chain wallet; hai il trasferimento diretto delle crypto dall'account binance al wallet

ok grazie 1000 :bow:
ma se la crypto non è su binance (intendo non è presente perchè non è acquistabile) , la posso acquistare tramite metamask per es. su pankakeswape (perchè li è presente)e poi la posso portare su binance o rimane nel wallet di metamask?

edit..vedendo qualche video, in molti consigliano la smart chain e non la chain....

E per non essere proprio in ot con il tema del 3d, chiedo se avete dato un'occhio ad ARAW... ;) vorrei acquistarla (se solo si sbrigassero ad attivarmi l'account binance :wall:)
 
Comunque ragazzi fate molta attenzione quando fate gli SWAP tra crypto che non hanno la coppia diretta.

Per esempio poco fa stavo per convertire dei CAKE per dei DOGGY. Ho guardato la conversione e mi data: 100 Cake per un Doggy. Cioè un doggy mi costava 2800$
Ho convertito quindi i CAKE in BNB e poi i BNB in DOGGY e mi ha fatto la conversione al prezzo normale.

Ma se non ci avessi fatto caso, mi avrebbe ******** alla grande.

Non so se si tratta di un bug o di un'inculata voluta (considerando anche che su Bake non mettono CAKE come coin di default, ma devi andare a copiare il contratto come fosse *****coin :D )

Schermata 2021-05-13 alle 21.56.36.jpg
 
Comunque ragazzi fate molta attenzione quando fate gli SWAP tra crypto che non hanno la coppia diretta.

Per esempio poco fa stavo per convertire dei CAKE per dei DOGGY. Ho guardato la conversione e mi data: 100 Cake per un Doggy. Cioè un doggy mi costava 2800$
Ho convertito quindi i CAKE in BNB e poi i BNB in DOGGY e mi ha fatto la conversione al prezzo normale.

Ma se non ci avessi fatto caso, mi avrebbe ******** alla grande.

Non so se si tratta di un bug o di un'inculata voluta (considerando anche che su Bake non mettono CAKE come coin di default, ma devi andare a copiare il contratto come fosse *****coin :D )

Vedi l'allegato 2767174

Dal messaggio sembra che non abbiano liquidità sufficiente di cake per cui ti tolgono il 99,4%. Conviene sempre usare bnb o busd
 
Indietro