Le meme coin che fanno il 10.000%

Domanda - anche io settimana scorsa ho preso dei Memeinator in presale, mi confermi che al momento su MM non mi posso portare ancora i token (che saranno dati solo alla fine del presale), giusto?
Lo staking è possibile perchè al momento i MMTR che ho comprato sono nel loro "wallet" (passami il termine)?
i token si possono prendere alla fine della presale. seguiamo
 
se vado su puntata mi vedo la mia quantota' e potrei cliccare su stake.

scrive pure " end in 79 days"

suppongo che dopo questi 79 giorni ritornano dove erano prima?
confermate?
 
ho messo in staking i miei token, mi diceva fine in 79 giorni.
 
Vi faccio una domanda: con ste meme coin voi quando fate take profit? Vi mettete una percentuale e appena la raggiungete scaricate una parte, la trattate come bet totale e quindi ci rimanete dentro interamente durante la bull run ... ho WIF che al momento è al +40% (lo so che qui dentro valgono solo dalle 3 cifre in su :D) però mi piacerebbe non rimanere col cerino in mano :D
Da x2 in su inizio a scaricare fino a circa meta' dei token acquistati, il resto lascio correre.
Arrivare a x10 non e' cosi' improbabile.
E' fare +10000% che e' veramente difficilissimo. Roba per pochissimi. :D
 
Ma chi è che gli dà il nome a queste coin? vabbè, non farà il 10.000% ma a chiamarla shitcoin non si offende
Immagine 2024-03-14 222355.png
 
Ma se uno vuole essere un minimo aggiornato sulle memecoin da poter prendere quando sono ancora in fase di airdrop per buttarci due spicci a mo di "gambling" oltre a questo 3d dove può guardare? :D
 
Ma se uno vuole essere un minimo aggiornato sulle memecoin da poter prendere quando sono ancora in fase di airdrop per buttarci due spicci a mo di "gambling" oltre a questo 3d dove può guardare? :D
Satoshi dex è in pre sale, ma sia ben chiaro, di progetti simili ne nascono a centinaia e dire bene dieci funzionano.
 
Ma se uno vuole essere un minimo aggiornato sulle memecoin da poter prendere quando sono ancora in fase di airdrop per buttarci due spicci a mo di "gambling" oltre a questo 3d dove può guardare? :D
Me lo chiedo anch'io.. sicuramente esistono siti aggregatori di notizie o robe così
 
Che scammata Bome su Binance. Pensavo che queste cose accadessero solo su Mexc o Gate.io ecc...:D
Sono indeciso se entrare per un rimbalzo ma se Binance ha deciso di vendere tutto chissa' dove si va a schiatare.:censored:
 
Ultima modifica:
occhio a BRETT e BOGE su base network :o
 
Ne ho prese un po', come ho fatto con doge e shiba. Da tenere fino al prossimo rialzo e poi pensare di venderle.
 
Sembra che il team abbia un po’ cambiato le carte in tavola in merito al numero di DED distribuiti per polkadot…:o
Ma quindi, per uno che come me abbia qualche DOT su Binance, per ottenere i DED deve fare qualcosa? :wtf:
 
Ma quindi, per uno che come me abbia qualche DOT su Binance, per ottenere i DED deve fare qualcosa? :wtf:

Ormai è tardi perchè hanno già fatto lo snapshot ma avresti dovuto metterli su un wallet non custodial tipo fearless o subwallet che abbia accesso a assethub network su polkadot :o

Comunque chi otterrà l'airdrop ha già ricevuto su assethub nel suo wallet 0.01 dot che sono prova dell'eligibility per l'airdrop :o
 
avresti dovuto metterli su un wallet non custodial tipo fearless o subwallet che abbia accesso a assethub network su polkadot
Ok, grazie. :)

NB: Quando leggo una spiegazione e ho solo una vaghissima idea di cosa stia parlando, deduco che quella cosa probabilmente non fa per me :D ;)
 
Ragazzi... qualcuno sta minando con lo smartphone PI?.... lo conoscete??
 
Indietro