le rekkie del gold danno fastidio?

Io ho un'ottica non di breve periodo.

Troppi fattori di incertezza/rischio: Trump, Cina che non tira più all'8% di pil, elezioni europee, Guerra commerciale, Italia instabile, rallentamento economico che ancora non ha fatto vedere di quanto si sta rallentando...e poi Deutsche Bank, General Electric in crisi...scandalo Goldman...
C'è altro?

L'oro questa volta andrà ben sopra i massimi di 7 anni fa :o

tutte converge verso la ripartenza del bull il problema resta la tempistica che non sara breve ma nemmeno troppo lunga.Da domani sera capiremo qualcosa di piu. Come dicevo prima la Fed provera a sfruttare il primo semestre per aumentare i tassi due volte ma poi nel secondo semestre dovra arrendersi di fronte all'evidenza di un sell off sempre piu cruento sui mercati e di un deciso rallentamento dell'economia usa.
 
tutte converge verso la ripartenza del bull il problema resta la tempistica che non sara breve ma nemmeno troppo lunga.Da domani sera capiremo qualcosa di piu. Come dicevo prima la Fed provera a sfruttare il primo semestre per aumentare i tassi due volte ma poi nel secondo semestre dovra arrendersi di fronte all'evidenza di un sell off sempre piu cruento sui mercati e di un deciso rallentamento dell'economia usa.

lascia che chiudano i bilanci 2018...poi dal 2019 incomincerà il cinema. Mia opinione.
 
sulle materie sempre accanimento...oil ha la peste approdo a 46 se basta ****' 42
 
nuovo tweet di Trump, gi ail rialzo di domani lo fara infuriare figuriamoci se confermano il dot plot
 
greggio giu senza freni, è davvero incredibile su cosa sono capaci di fare

...non è ancora finita la discesa, secondo me:

Immagine.jpg
 
sti fro.sci scaramantici nn dicono nulla che abbiamo scollinato i 21:D

addio rekkie isteriche
 
simulpaolo,ciao,mi sapresti dire come mai MUX sottoperforma il settore e ha 46 milioni di azioni short?grazie:mmmm:
 
Siamo arrivati a 21,14...resistenza molto tosta, come si vede dal grafico (le due rekkie cieche, ovviamente, avranno bisogno del braille...!!!:D:D:D:D:p:p:p)

Immagine.jpg
 
Petrolio -7%...
Sono una felice rekkia del Gold da una decina d'anni.
 
Indietro