Le ricariche su siti di scommesse sono davvero così preoccupanti per le banche?

Ah dimenticavo, la rata sarebbe da 400 con uno stipendio di 2300
Mah a meno che tu non giochi cifre considerevoli in rapporto al tuo stipendio netto, direi che non è quello che ti blocca la pratica. Rata da 400€ su 2300 stiamo parlando di neanche il 20% di rapporto rata reddito
 
Lo credo anche io ma voglio stare tranquillo, anche perchè 80 mila su 160 li ho già cash , su altri conti correnti e che darò direttamente al proprietario
 
Me ne starei in affitto senza pensieri
Perché scusa? Se uno pensa di viverci per almeno 4/5 anni e acquista nulla di troppo impegnativo (160k di casa sarà un trilocale) tantovale che compri invece di regalare soldi in affitto
 
Ragazzi vi chiedo aiuto

Premetto che anche se alla banca non è dimostrabile, io faccio matched betting e trading, nell’estratto conto che gli ho inviato ieri sono presenti molti movimenti dove non c’è scritto fortunatamente scommesse ma la cosa è evidente

Ho chiesto un mutuo del di € 80 000 per una casa che costa € 157000. Quindi il 50 %

Lavoro tempo indeterminato da 13 anni e stipendio da € 2300

Secondo voi ci sono problemi?
Io quando feci richiesta mutuo ad intesa mi chiesero cosa fossero quei bonifici non italiani in uscita consistenti (1000/1200) più o meno mensili . La mia risposta "li sposto in una carta dove mi danno cashback", non mi hanno più chiesto nulla.
 
Io quando feci richiesta mutuo ad intesa mi chiesero cosa fossero quei bonifici non italiani in uscita consistenti (1000/1200) più o meno mensili . La mia risposta "li sposto in una carta dove mi danno cashback", non mi hanno più chiesto nulla.
Che LTV avevi sul mutuo?
 
Minchia io ho il 50% sul mutuo ipotecario…
 
Indietro