Lega oltre il risultato delle europee , 5 stelle al 15.8%

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Impossibile
Qua grandi opinionisti stellati davano per errore mortale quello del mojito al Papeete e veloce fine politica...
Saranno sicuramente sondaggi fascisti :o
 
Stai sereno amico, manca poco alla caduta di questo governo inutile.
Facilmente il prossimo governo sarà a guida Salvini. Così vedremo come un cdx a guida Salvini saprà risolvere alcuni problemi che ci portiamo dietro da decenni.
Alcuni poi sono addirittura colpa del cdx, che però era a guida Berlusconi, uno potrebbe dire. Vedremo se con un'altra guida sarà diverso.
Di cose da cambiare ce ne sono. Io francamente dubito che, negher a parte, sull'economia cambi qualcosa comunque in meglio.
Ormai la situazione è talmente deteriorata che solo un evento di rottura potrà dare un nuovo inizio. Che sia uno shock fiscale, che sia Italexit, che sia quello che vuoi...sei vincolato da regole stringenti e da un debito pauroso...quindi non hai spazio di manovra per fare nulla di eclatante...se segui le regole.
Vediamo se Salvini romperà le regole e quale sarà il prezzo da pagare.
 
Ehi n?euro.....dell'amico tuo condannato ex galeotto che non si fa riprendere in tribunale in un processo che si svolge nel nome del popolo italiano e che fa scena muta davanti ai giudici.......qualche commento da vossia :confused:
 
Stai sereno amico, manca poco alla caduta di questo governo inutile.
Facilmente il prossimo governo sarà a guida Salvini. Così vedremo come un cdx a guida Salvini saprà risolvere alcuni problemi che ci portiamo dietro da decenni.
Alcuni poi sono addirittura colpa del cdx, che però era a guida Berlusconi, uno potrebbe dire. Vedremo se con un'altra guida sarà diverso.
Di cose da cambiare ce ne sono. Io francamente dubito che, negher a parte, sull'economia cambi qualcosa comunque in meglio.
Ormai la situazione è talmente deteriorata che solo un evento di rottura potrà dare un nuovo inizio. Che sia uno shock fiscale, che sia Italexit, che sia quello che vuoi...sei vincolato da regole stringenti e da un debito pauroso...quindi non hai spazio di manovra per fare nulla di eclatante...se segui le regole.
Vediamo se Salvini romperà le regole e quale sarà il prezzo da pagare.

se salta il governo attuale (ridicolo comunque a mio avviso e creato col solo scopo di non andare al voto da pd e 5s x evitare scoppole clamorose) il giorno stesso trasferisco tutti i miei averi all'estero...poi prendo i pop corn e mi metto comodo........:D
 
se salta il governo attuale (ridicolo comunque a mio avviso e creato col solo scopo di non andare al voto da pd e 5s x evitare scoppole clamorose) il giorno stesso trasferisco tutti i miei averi all'estero...poi prendo i pop corn e mi metto comodo........:D

sarà troppo tardi
già avranno bloccato le transazioni nazionali, figurati quelle fuori confine

perchè?
perchè questo governo sarà (pare essere) l'ultimo che flirta con le banche, e le banche per difendersi si inventeranno qualche gabola per tenere il grosso nei loro forzieri
lo spread sta già parlando da solo
 
Così vedremo come un cdx a guida Salvini saprà risolvere alcuni problemi che ci portiamo dietro da decenni.

Certo, con un colpo di bacchetta magica e in 5 minuti magari.
Ma che vuoi che si risolva, ci vorrebbero decenni di governi illuminati, buonanotte :D
 
sarà troppo tardi
già avranno bloccato le transazioni nazionali, figurati quelle fuori confine

perchè?
perchè questo governo sarà (pare essere) l'ultimo che flirta con le banche, e le banche per difendersi si inventeranno qualche gabola per tenere il grosso nei loro forzieri
lo spread sta già parlando da solo

Oh la madonna...manco in venezuela o argentina dei bei tempi.........:D un paio di click avremo il tempo di farli mentre Giuseppi salirà al colle......
 
Oh la madonna...manco in venezuela o argentina dei bei tempi.........:D un paio di click avremo il tempo di farli mentre Giuseppi salirà al colle......

io farò click appena mattarelli saluterà giuseppi
 
Stai sereno amico, manca poco alla caduta di questo governo inutile.
Facilmente il prossimo governo sarà a guida Salvini. Così vedremo come un cdx a guida Salvini saprà risolvere alcuni problemi che ci portiamo dietro da decenni.
Alcuni poi sono addirittura colpa del cdx, che però era a guida Berlusconi, uno potrebbe dire. Vedremo se con un'altra guida sarà diverso.
Di cose da cambiare ce ne sono. Io francamente dubito che, negher a parte, sull'economia cambi qualcosa comunque in meglio.
Ormai la situazione è talmente deteriorata che solo un evento di rottura potrà dare un nuovo inizio. Che sia uno shock fiscale, che sia Italexit, che sia quello che vuoi...sei vincolato da regole stringenti e da un debito pauroso...quindi non hai spazio di manovra per fare nulla di eclatante...se segui le regole.
Vediamo se Salvini romperà le regole e quale sarà il prezzo da pagare.

Aggiungerei anche che per cambiare davvero servirebbe che cambiassimo noi italiani, e cambiassimo in meglio (compreso il sottoscritto)

Pura utopia
 
se salta il governo attuale (ridicolo comunque a mio avviso e creato col solo scopo di non andare al voto da pd e 5s x evitare scoppole clamorose) il giorno stesso trasferisco tutti i miei averi all'estero...poi prendo i pop corn e mi metto comodo........:D

Ma no, vai sereno. Sono 30 anni che sento dire che ci rubano tutti i soldi in una volta.
Invece ce li rubano piano piano, infilando un cetriolo piccino, che poi cresce...insomma la rana bollita :D
 
Impossibile
Qua grandi opinionisti stellati davano per errore mortale quello del mojito al Papeete e veloce fine politica...
Saranno sicuramente sondaggi fascisti :o

"Beati i popoli che non hanno bisogno di capitoni...":o
 
Ma no, vai sereno. Sono 30 anni che sento dire che ci rubano tutti i soldi in una volta.
Invece ce li rubano piano piano, infilando un cetriolo piccino, che poi cresce...insomma la rana bollita :D

con salvino primo ministro il default sarebbe probabile, peraltro e' uno scenario mijore del lento declino che si trascina da decenni.
dopo si ripartirebbe alla grande
 
se salta il governo attuale (ridicolo comunque a mio avviso e creato col solo scopo di non andare al voto da pd e 5s x evitare scoppole clamorose) il giorno stesso trasferisco tutti i miei averi all'estero...poi prendo i pop corn e mi metto comodo........:D

Sei troppo spaventato.
Se mai facesse qualche cosa fuori dai binari nel migliore dei casi gli fanno fare la fine di Evo Morales.
Chi vince le elezioni non ha più potere.
 
dai che il papa' della Bergonzoni ha detto che votera' pd:eek::eek::eek:
e Bonaccini
:D


in fondo sarei di parte ma gli do' ragione

sua figlia ha proprio un atteggiamento da antipaticaOK!
 
dai che il papa' della Bergonzoni ha detto che votera' pd:eek::eek::eek:
e Bonaccini
:D


in fondo sarei di parte ma gli do' ragione

sua figlia ha proprio un atteggiamento da antipaticaOK!

bORgonzoni, BO BO, come BOlogna. Non BE, come BErgamo :o
 
con salvino primo ministro il default sarebbe probabile, peraltro e' uno scenario mijore del lento declino che si trascina da decenni.
dopo si ripartirebbe alla grande

Ma che default? L'Italia rinascerà. Se ti sente N?euro...
 
Indietro