Leonardo - parte II

Sicuramente ci saranno le prese di beneficio..sui titoli che più hanno corso...

Leonardo è tra i 6 titoli che hanno perso più del 60% su base annua

è stao in mano a shortisti forti

oggi anche loro si so ca....ga.....t addoss e hanno comprato a qualsiasi prezzo
 
oggi secondo me ne chiuderanno qualcuna con questo rialzo...

mica detto...se siamo in ABC si riscende , i volumi son buoni se nn rompono certi prezzi al ribasso ci sarà spazio anche fino a 5.50
io oggi le ho fatte fuori
 
mica detto...se siamo in ABC si riscende , i volumi son buoni se nn rompono certi prezzi al ribasso ci sarà spazio anche fino a 5.50
io oggi le ho fatte fuori

spero che spinga un po' più in alto... sono mesi che viene pressata al ribasso...
 
Porc... alle 17.21 c'è stata una valanga di acquisti. Hanno spazzato via le mie 5000 azioni a 4.989... il delirio c'è stato.
Non so quante azioni sono passate in poche secondi...

delirio anche in asta, questa chiude oltre 5

---- edit ----

5,046!!! i Big sono entrati in chiusura...
 
Ultima modifica:
Godooooooo....e ora chiusura sui massimiiiii....lo dicevoooo
 
Ieri un amico diceva che gli sarebbe bastata una guerra in medio oriente per diventare ricco.....in questi mesi si è riempito di Eni-Leonardo-Saipem, non ha sbagliato di molto...per ora Armenia-Arzebagian, quando gli armeni si troveranno alle strette bombarderanno gli oleodotti, il conflitto si allargherà, anche leonardo troverà da vendere qualcosa, senza parlare della crisi che coinvolge Turchia-Grecia-Cipro-Egitto-Israele, lui mi consiglia di vendere banche ed accumulare questi tre titoli in ottica di medio-lungo, oltretutto dice che Saipem potrebbe essere opata in quanto Eni vorrebbe alleggerire...

mi tocca pagargli una cena al mio amico...
 
bella giornata e bella chiusura...speriamo prosegua...
 
Boh... ci sono rimasto male. Provo a rientrare più basso in AH, ma dubito fortemente che chi le ha le molli. Magari qualcuno che è rientrato a casa tardi, nel pomeriggio... vediamo.
 
io in chiusura ho venduto 1/4 delle posizioni....domani continuerà a salire...
 
.....finalmente dopo tanta sofferenza dei giorni scorsi (ero entrato con 10.000 pezzi a 4,574) .....un pò di luce! OK!
Ed adesso le lascio lì tranquille ....arrivato a 9 si decide cosa fare :D

Azioni di cannabis in USA e armi in Italia ! un buon mix
 
Ora tutti fuori a parlare godooooooo ripreso 1 euro in 3 sedute a shortaroliiiiii tiè...qui gente professori a dire 5 lo rivediamo il prossimo anno...ma perché scrivete perché andate a giocare a bocce almeno state all'aria aperta
 
23-09-20, 22:23


Chissà se era uscito, altrimenti tanto sereno non sta

ho chiuso sotto 4 e mi sono rigirato long da mo. Difatti se hai letto ipotizzavo ritorno a 5.5 a breve. Anzi spero anche a 6 onestamente :clap: poi mi rigiro sh ;)
 
Ora tutti fuori a parlare godooooooo ripreso 1 euro in 3 sedute a shortaroliiiiii tiè...qui gente professori a dire 5 lo rivediamo il prossimo anno...ma perché scrivete perché andate a giocare a bocce almeno state all'aria aperta

Un tempo andava di moda giocare d'azzardo a carte (baccarat,chemin de fer,poker ecc..)nelle bische e nei casinò.,Ora,tutto questo é stato sostituito dai giochi on line e la borsa rientra tra questi (non solo in Italia ma in tutto il mondo)E allora si spiegano quotazioni a casaccio di titoli che salgono del 95% in una giornata,triplicano le quotazioni in un mese,riscendono in 2 settimane del 50% ecc.Poi una miriade di strumenti come i minifuture,i "turbo" short e long,i cover i certificati bonus a barriera gli "strike" e chi più ne ha più ne metta...In tutto questo i valori reali dei titoli basati sui parametri classici dei fondamentali,vanno a farsi benedire....e così anche la borsa é diventata una sorta di bisca clandestina.
 
ho chiuso sotto 4 e mi sono rigirato long da mo. Difatti se hai letto ipotizzavo ritorno a 5.5 a breve. Anzi spero anche a 6 onestamente :clap: poi mi rigiro sh ;)
Posta eseguiti, please!
Per il Fol, in decine di 3D, non c'è traccia di tua operatività.
Abiti per caso in una zona rossa, non sai che capzo fare, e scrivi parole in libertà pensando che tutti abbiano l'anello al naso?
:ahahah::ahahah::ahahah:

Che sagoma:p
 
Comunicato appena emesso da Leonardo. ... magari... questa potrebbe essere una notizia bomba per Leonardo. DRS è la controllata USA che fa i prodotti per il settore difesa e da sola se non sbaglio vale il 50% del business di LEO. Il fatto che non abbiano smentito, vuol dire che l'opzione è reale e fattibile. Se poi la quotano in Usa, meglio ancora. Speriamo lo facciano in fretta.

https://emarketstorage.com/storage/20201109/20201109_86665.1707101.pdf
 
Comunicato appena emesso da Leonardo. ... magari... questa potrebbe essere una notizia bomba per Leonardo. DRS è la controllata USA che fa i prodotti per il settore difesa e da sola se non sbaglio vale il 50% del business di LEO. Il fatto che non abbiano smentito, vuol dire che l'opzione è reale e fattibile. Se poi la quotano in Usa, meglio ancora. Speriamo lo facciano in fretta.

https://emarketstorage.com/storage/20201109/20201109_86665.1707101.pdf
urca...speriamo non sia già stata scontata dal rialzo di oggi... bisognerebbe capirne il valore...
 
Indietro