Leonardo - parte II

La Consob ha appena pubblicato le posizioni corte aggiornate e con grande stupore ho notato che ieri nessun fondo short visibile oltre lo 0.5, ha ridotto la sua posizione, pertanto gli acquisti di ieri sono stati dettati da posizioni lunghe o dal retail (al massimo avrà chiuso qualche fondo short sotto lo 0.5% e pertanto non visibile).
Da un lato mi lascia da pensare il fatto che questi cagnacci non mollino l'osso, però dall'altro resta un incredibile propellente ancora a disposizione quando gli short dovranno chiudere.

Spero di sbagliarmi ma oggi potrebbero aver aumentato l'esposizione short
 
La Consob ha appena pubblicato le posizioni corte aggiornate e con grande stupore ho notato che ieri nessun fondo short visibile oltre lo 0.5, ha ridotto la sua posizione, pertanto gli acquisti di ieri sono stati dettati da posizioni lunghe o dal retail (al massimo avrà chiuso qualche fondo short sotto lo 0.5% e pertanto non visibile).
Da un lato mi lascia da pensare il fatto che questi cagnacci non mollino l'osso, però dall'altro resta un incredibile propellente ancora a disposizione quando gli short dovranno chiudere.

Convinto che avevavo ridotto, mmmmm non bene
 
Io ci credo in un altro più 4 in 12 minuti la voglio in doppi cifra in chiusura
 
Ricoperture short?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    19,5 KB · Visite: 294
Avendo corso molto mi aspetto un ritorno sui 5 dove sarò nuovamente compratore...
 
Avendo corso molto mi aspetto un ritorno sui 5 dove sarò nuovamente compratore...

Mi sa che aspetterai a lungo chi ha preso il treno bene chi lo ha perso ciao...quei prezzi non.si vedranno più...domani si va sopra i 6...non è sempre così...per come.e scesa non ha corso un bel niente...
 
La Consob ha appena pubblicato le posizioni corte aggiornate e con grande stupore ho notato che ieri nessun fondo short visibile oltre lo 0.5, ha ridotto la sua posizione, pertanto gli acquisti di ieri sono stati dettati da posizioni lunghe o dal retail (al massimo avrà chiuso qualche fondo short sotto lo 0.5% e pertanto non visibile).
Da un lato mi lascia da pensare il fatto che questi cagnacci non mollino l'osso, però dall'altro resta un incredibile propellente ancora a disposizione quando gli short dovranno chiudere.

Puoi linkare ? non li trovo.. Grazie
In effetti se scatta la ricopertura dei pezzi grossi si potrebbe andar su ancora parecchio
 
Mi sa che aspetterai a lungo chi ha preso il treno bene chi lo ha perso ciao...quei prezzi non.si vedranno più...domani si va sopra i 6...non è sempre così...per come.e scesa non ha corso un bel niente...

non concordo, pero' vedremo...
 
buon giorno a tutti
avete visto gli scambi
io che sono un affecionados dai tempi finchecca
nn ne avevo mai visti
Gatta ci cova
 
Puoi linkare ? non li trovo.. Grazie
In effetti se scatta la ricopertura dei pezzi grossi si potrebbe andar su ancora parecchio

Fidati, già controllato insieme ad un amico che mi ha girato tutte le posizioni aggiornate alla chiusura di ieri. Nessun movimento sopra quelle visibili oltre lo 0.5.

Piuttosto... leggete qua sotto. "New York New York" cantava il grande Sinatra... :) Non è più solo una voce...

Leonardo esplora con Goldman Sachs opzioni per controllata Usa Drs - fonti
 
Avendo corso molto mi aspetto un ritorno sui 5 dove sarò nuovamente compratore...

ma che avete il prosciutto sugli occhi? bho .. certe volte me lo domando
anche altri che si preoccupano dello short e postano posizioni e esposizioni
questa va a 12 per la primavera del 2021 se non prima
è inutile gufare contro o sperare nel miracolo
i democratici con la governance di leonardo vanno mooooooOOlto d'accordo;
avevo fatto un errore a pensare che trump e la sua governance avrebbe messo le ali al titolo
mi sono sbagliatissimo
e si signori: conta anche questo ... e molto .... vedrete ...
guarda caso all'indomani di una vittoria di Biden si parte in cavalleria con DRS ...niente è a caso
in cantiere sicuramente c'era ma altri 4 anni del texano e addio operazione
nn dimentichiamoci mai che leonardo è un pezzo importante dello stato italiano con dentro moooooooolta sinistra (diciamo) ...ora ..
ma come sarebbe diversamente se al potere abbiamo proprio la sinistra da almeno 5 anni?
tutto vale nelle quotazioni ...per me tutto fa brodo
 
ma che avete il prosciutto sugli occhi? bho .. certe volte me lo domando
anche altri che si preoccupano dello short e postano posizioni e esposizioni
questa va a 12 per la primavera del 2021 se non prima
è inutile gufare contro o sperare nel miracolo
i democratici con la governance di leonardo vanno mooooooOOlto d'accordo;
avevo fatto un errore a pensare che trump e la sua governance avrebbe messo le ali al titolo
mi sono sbagliatissimo
e si signori: conta anche questo ... e molto .... vedrete ...
guarda caso all'indomani di una vittoria di Biden si parte in cavalleria con DRS ...niente è a caso
in cantiere sicuramente c'era ma altri 4 anni del texano e addio operazione
nn dimentichiamoci mai che leonardo è un pezzo importante dello stato italiano con dentro moooooooolta sinistra (diciamo) ...ora ..
ma come sarebbe diversamente se al potere abbiamo proprio la sinistra da almeno 5 anni?
tutto vale nelle quotazioni ...per me tutto fa brodo

E che glielo vuoi dire...daccordissimo bollino verde foryou
 
ma che avete il prosciutto sugli occhi? bho .. certe volte me lo domando
anche altri che si preoccupano dello short e postano posizioni e esposizioni
questa va a 12 per la primavera del 2021 se non prima
è inutile gufare contro o sperare nel miracolo
i democratici con la governance di leonardo vanno mooooooOOlto d'accordo;
avevo fatto un errore a pensare che trump e la sua governance avrebbe messo le ali al titolo
mi sono sbagliatissimo
e si signori: conta anche questo ... e molto .... vedrete ...
guarda caso all'indomani di una vittoria di Biden si parte in cavalleria con DRS ...niente è a caso
in cantiere sicuramente c'era ma altri 4 anni del texano e addio operazione
nn dimentichiamoci mai che leonardo è un pezzo importante dello stato italiano con dentro moooooooolta sinistra (diciamo) ...ora ..
ma come sarebbe diversamente se al potere abbiamo proprio la sinistra da almeno 5 anni?
tutto vale nelle quotazioni ...per me tutto fa brodo
dopo un +27 impossibile salga sempre... tecnicamente parlando a meno che non ci sia un’opa
 
Tradotto...fanno svendita delle perle italiane in cambio del non fallimento paese Italia?
Boh, tutto può essere.
Credo più alla quotazione di DRS a Wally.
 
dopo un +27 impossibile salga sempre... tecnicamente parlando a meno che non ci sia un’opa

si e' ovvio .... farà molti "elastici" prima ..come del resto tutto ciò che ha una quotazione ....
...anche se quando ci fu lo scoppio della pandemia (fine marzo) ... pareva non ci fosse piu' fondo al baratro
li di elastici ce ne erano pochi ... ma anche su oro argento petrolio.... crollava tutto ... ma vi rendete poco poco conto di cosa sia capitato?
davvero il terrore in carne e ossa
e chi può dire che ora faccia lo stesso "tutto" ma al contrario?
 
si e' ovvio .... farà molti "elastici" prima ..come del resto tutto ciò che ha una quotazione ....
...anche se quando ci fu lo scoppio della pandemia (fine marzo) ... pareva non ci fosse piu' fondo al baratro
li di elastici ce ne erano pochi ... ma anche su oro argento petrolio.... crollava tutto ... ma vi rendete poco poco conto di cosa sia capitato?
davvero il terrore in carne e ossa
e chi può dire che ora faccia lo stesso "tutto" ma al contrario?

Quello che dico io perfetto perfetto.
Nulla è scontato in borsa quando si scendeva lo si è fatto con il cuore in gola per settimane...e allora mi ero ripromesso che qua do avrebbe invertito le avrei lasciate fino a maggio.
 
effettivamente....forse non ce ne siamo accorti

vendo e compro a mercato quindi non mi ricordo prezzi esatti, comunque oggi ho venduto a 5,5 e rotti. Domani probabilmente mi pentirò ma spero di rientrare attorno a 5. Se sale a 6 subito contento per voi. Comunque, vi avviso che siamo abbastanza tirati sugli indici e 21.300 sarà resistenza tosta, specie nella situazione attuale. Se poi la supera, anche qui contento per voi, vorrò dire che Leonardo andrà a 7.
 
Indietro