Leonardo - parte V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci spremono come limoni. imbarazzante tutto il listino. La pagnotta i fondi la portano sempre a casa

cmq avevo detto -3 non meno -5; se funziona basta dire domani vorrei un +15% ???
 
Altro che borsetta quella italiana.
Una zattera in mezzo all'oceano che vaga in balia di ogni evento atmosferico senza alcun tipo di controllo.
Fanno soldi a palate (gli altri) e chi sulla zattera ci vive viene spremuto in modalità pressochè perpetua.
Quando ci si illude di essere i migliori al mondo, i più importanti, quelli che sanno mangiare meglio, vestire meglio, costruire meglio....beh guardiamo la borsetta italiana, svegliamoci dal sogno e scendiamo con i piedi per terra.
Ci fanno vivere con l'illusione di essere l'Eden del pianeta, ma in realtà siamo piccoli topi da laboratorio utilizzati per fare puro profitto.
 
Altro che borsetta quella italiana.
Una zattera in mezzo all'oceano che vaga in balia di ogni evento atmosferico senza alcun tipo di controllo.
Fanno soldi a palate (gli altri) e chi sulla zattera ci vive viene spremuto in modalità pressochè perpetua.
Quando ci si illude di essere i migliori al mondo, i più importanti, quelli che sanno mangiare meglio, vestire meglio, costruire meglio....beh guardiamo la borsetta italiana, svegliamoci dal sogno e scendiamo con i piedi per terra.
Ci fanno vivere con l'illusione di essere l'Eden del pianeta, ma in realtà siamo piccoli topi da laboratorio utilizzati per fare puro profitto.

beh se poi dai un occhio alle ultime puntate di report sarebbe da scappare via a gambe levate ma tant'è...poi x chi come me ha lavoro e parenti qui diventa difficile cambiare paese,che poi ndo vai; tornando a Leo ieri mi entrata la vendita ultimo cip a 10,58 gain di 280€ e in verità nn ci speravo proprio, ho abbassato un po le pretese ce l'avevo in vendita a 11 ma mi son detto di sti tempi accontentiamoci, li ho già trasferiti sul conto...fino a metà luglio vedo di recuperare quel paio di tit in loss e poi starò fermo come un semaforo in attesa di capire sta recessione si o no
 
se lo portano a spasso dove voglioni... non è un mkt per neofiti...

E quando mai lo è stato ? Però ieri hanno dato una grande opportunità di uscire, se non è stata sfruttata la colpa è solo vostra.
 
Leonardo e Fincantieri: rumor su partnership



Leonardo e Fincantieri: rumor su partnership

22/06/2022 12:20

Focus su Leonardo -3,3% e Fincantieri +1,8%: Il Sole 24 Ore scrive che il governo è intenzionato a riorganizzare il settore della difesa italiano e per questo ipotizza un qualche tipo di integrazione-collaborazione (no fusione) tra i due gruppi.

(SF - Ftaonline.com)
Fonte: News Trend Online
 
ogni volta che recupera esce la ******* della fusione che al mercato non piace
 
ogni volta che recupera esce la ******* della fusione che al mercato non piace

...bravo. Mi hai tolto le parole di bocca. Qualche anno fa abbiamo pagato pegno su sta stron*ata. Adesso riciccia fuori.
Oggi vabbè, nel mercatino hanno bastonato le utility. Leonardo quando c'è da prendere legnate non si esula affatto. Anzi...più merd* vien giù, più fa da scudo
 
...bravo. Mi hai tolto le parole di bocca. Qualche anno fa abbiamo pagato pegno su sta stron*ata. Adesso riciccia fuori.
Oggi vabbè, nel mercatino hanno bastonato le utility. Leonardo quando c'è da prendere legnate non si esula affatto. Anzi...più merd* vien giù, più fa da scudo

OK!
 
Ultimamente mi ha dato soddisfazione FINECOBANK, titolo ignorato dal forum.
 
penso che il titolo risenta anche della mancata aggiudicazione della gara per il cluod di Stato

...cosa che ha del paradossale; stato che riesce pure a non fare acquisire un proprio contratto (di rilevanza anche sulla sicurezza nazionale) alle aziende in cui risulta azionista di maggioranza :wall:.
Sarebbe capitato in Francia...?
 
oh bionnndi come va?

longo è lo cammino... MA GRANDE LA META! :D:p
 
Va male. Non c'è Belkin a sostenere la quotazione.
 
agli ameriganos non è piaciuto il giochetto che ha fatto Profumo per quotare DRS. Ora si vendicano

lo short andrevbe proibito. I fondi US hanno talmente tanti soldi che possono distruggere ( e ricomprare) intere borse. Possono essere viste come atti di minaccia di guerra o ricattatori. Ma questi sarebbero i "buoni" quindi guai !

Bisogna cambiare


Tempo fa ho provato a shortare Tesla e non c'è stato modo di farlo. Di la non sono s t r o n z i come di qua. Quotano 10/20 volte il valore effettivo per on farle scalare e fanno quello che gli parte

ps rimaniamo alleati, non sia mai
 
Ultima modifica:
Forse ha influito anche la scomparsa di LEONARDO Del Vecchio:censored:
 
Forse ha influito anche la scomparsa di LEONARDO Del Vecchio:censored:

Era l'ultimo dei grandi imprenditori. Si narra che sia sempre stato un gran signore con tutti i suoi collaboratori ( non dipendenti!).
 

Trovo la frase finale importante. Quindi opportunità ma anche pericolo di essere schiacciati

“La sensazione, però, è che ci barcameneremo non solo tra francesi e tedeschi, ma altresì con americani, britannici e israeliani, forse persino con i turchi, cooperando con ciascuno su progetti diversi. Tale circostanza concorrerà a enfatizzare una volta di più il carattere insostituibile che ancora riveste per noi italiani l’appartenenza all’Alleanza Atlantica, unico contenitore nel quale queste spinte divergenti potranno essere in qualche modo gestite e armonizzate nel prossimo futuro”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro