Leonardo - Parte VI

tardi per entrare?
Ieri sei andato a messa?
Un intera giornata occupato?:mmmm:
Il mercato le occasioni le da sempre, i piccoli investitori le perdono costantemente.
Questione di mindset. Essere governati dalla paura non produce mai un buon rapporto col denaro. ;)
 
Io invece ci ho creduto e ci credo ancora fin dall'inizio dell'invasione dell'armata putiniana.
2024-02-14_164322.jpg


Vista l'emergenza hanno capito che fosse ora di mandare via il terribile Olezzo distruttore di aziende e mettere R(inghio) Cingolani.

Ora il nemico è alle porte dell'EU e solo lui può salvarci.

cover2.jpg


Il nostro Eroe! :rock:

2024-03-12_092651.jpg



Quando l'Eroe diventa Leggenda...

LDO_300.jpg
 
Banca Generali ha rilasciato i conti che sono molto più belli di quelli di Leonardo che sta però crescendo del 6%. C'è poi da dire che Leonardo è già cresciuta follemente nei mesi scorsi. Mistero della borsa.
 
proprio 1 anno fa ho aperto io questa discussione.
la Leo ( nessa ) bazzicava intorno a 11,10 :o :love:
sarà che son sfortunato in ammore:ops2:
 
Banca Generali ha rilasciato i conti che sono molto più belli di quelli di Leonardo che sta però crescendo del 6%. C'è poi da dire che Leonardo è già cresciuta follemente nei mesi scorsi. Mistero della borsa.
Leonardo ha in pancia ordini per i prossimi 5 anni da capogiro, questo ha mosso e muoverà il titolo !!
 
IERI VOLEVO SPOSTARE TUTTO ... ... occasione persa, anzi che ho chiuso e riaperto un po più in basso quello che avevo qua
 
Leonardo ha in pancia ordini per i prossimi 5 anni da capogiro, questo ha mosso e muoverà il titolo !!
Tutto vero e, secondo me, già tutto scontato nel prezzo. Il mio sesto senso mi ha suggerito di uscire poco sopra i 21 della serie vendi, pentiti, guadagna e stai tranquillo.
C'è da die che su questo titolo ero eccessivamente esposto, per i miei parametri.
 
proprio 1 anno fa ho aperto io questa discussione.
la Leo ( nessa ) bazzicava intorno a 11,10 :o :love:
sarà che son sfortunato in ammore:ops2:

Qui (14 dicembre) più o meno stavamo a 14€ ed avevo solo certezze su LDO.
Quando arriverà il biondo poi vedremo quanto aumenta la spesa militare visto che lui non paga il nostro conto per la NATO...

Ma che cosa serve avere la singola notizia.
Date per certo che ci saranno collaborazioni a livello europeo per creare campioni nel settore.
Date anche per certo che le spese militare raddoppieranno nel prossimo decennio.
Date quindi anche per certo che LDO continuerà a salire.
 
Ultima modifica:
Tutto vero e, secondo me, già tutto scontato nel prezzo. Il mio sesto senso mi ha suggerito di uscire poco sopra i 21 della serie vendi, pentiti, guadagna e stai tranquillo.
C'è da die che su questo titolo ero eccessivamente esposto, per i miei parametri.
Ottimo. Meglio che ti tieni da conto i soldi. Dal 1 Aprile andrà completamente in crisi il nostro SSN.
Lo Stato e le regioni si sono accordati per tagliare in media del 30% i prezzi dei rimborsi delle prestazioni ambulatoriali (che erano già bloccati da due decine di anni).
Torniamo ai rimborsi del 1996 per capirci e nessuno ne parla.
Se non arriva un'altra proroga ai tagli dei rimborsi qui salta tutto.
A quel prezzo non si pagano manco i costi fissi.
Nel giro di qualche mese ci sarà il blocco delle prenotazioni e le liste di attesa esploderanno come mai visto prima.
CASH IS KING. Stiamo facendo la fine della Grecia.

Una delle tante notizie a riguardo completamente ignorate a livello nazionale.
Medici licenziati, aumenti di esami, ticket e liste d’attesa: gli effetti dei tagli ai rimborsi nella sanità
 
Ultima modifica:
Indietro