[Lista] Investire nei MasterNode Sharing e Cloud Staking

Intendi la procedura KYC? Si, sulla dashboard vedrai KYC status: Confirmed

Io ho prenotato (e poi pagato) le seats prima di passare la KYC, la prenotazione ti conserva quelle seats a quel prezzo per 3 ore, l'ho fatto perchè sia Trittium che Pure in quel momento stano spiccando il volo e il prezzo della seats aumentava a vista d'occhio.


Mi rode aver puntato di pià su Pure che su Trittium, ma d'altronde la ROI parlava chiaro (6 giorni per rientrare dell'investimento iniziale).
 
rispetto a ieri (0.087 eth/seat) oggi un posto costa 0.121 eth penso proprio a causa dell'aumento del valore del token trtt stesso
tu Linoo consiglieresti di aspettare un attimo e magari entrare quando sono quasi esauriti i posti o chi prima arriva meglio alloggia?

Tenete conto di quanto ho scritto in precedenza e che vi riassumo qui:

Progetto uscito dalla fase embrionale pronto a spiccare il volo, molto in voga sui social e di cui si parla molto, ampi margini di crescita

Sito appena rinnovato, rilascio roadmap dettagliata e whitepaper in questa settimana

Team puntuale e investitori storici del progetto soddisfatti

La prenotazione della seats vi garantisce il prezzo bloccato per 3 ore, potete vedere l'andamento del prezzo (sta salendo molto ora)


Alla luce dei fatti almeno una seat la prenderei, visto che il margine di guadagno è altissimo e l'eventuale perdita relativamente esigua.



Spesso con queste monete semi sconosciute ho perso bei treni, credendo di essere arrivato tardi avendo visto già un 20% di salita, poi però ti rendi conto che hanno fatto un 100% nella settimana successiva.

Tutto sta alla vostra esperienza.
 
Ultima modifica:
Su GoldNode sto tenendo d'occhio anche la IMO di CAZ Coin (CAZ) masternode certo il nome è quello che è, ma la ROI è accettabile, sto spulciando il loro sito ed i social, mi sembra un progetto ben impostato, il team ci mette la faccia ed è molto attivo, ed ancora deve iniziare la campagna di marketing ed il rilascio della piattaforma definitiva (sistema di pagamento per e-commerce e retail).

Se la seat scende sotto gli 0.080eth la prendo, bisogna sperare in un pump di eth o un deep di CAZ (meglio la prima :D)


Nota: spero abbiate prenotato le seats di trittium :clap:
 
Ultima modifica:
Ho comprato 4 posti nel masternode Trittium Proton II grazie Lino per la dritta vediamo come va
Tu consigli di lasciare il payout come da default su native o impostare hodl o eth?
 
Prese 5 seats anche io ieri, Francesco ho visto il tuo ingresso su telegram 😁. Grazie Linoo per le dritte
 
Allora di default ti dovrebbe dare:

- hodl cio'è lasciarle sulla piattaforma di GoldNode (no fee) questo ha senso nell'ottica di voler reinvestire in un'altra imo della stessa coin, bene puoi utilizzare le coin maturate e pagare meno la seats (ma voglio chiedere conferma al team di questa cosa) oppure lasciarle la perchè si è ottimisti sperando nell'aumento del valore della coin per poi uscire al momento giusto.

- Poi puoi inviarle su un wallet (exchange o personale) che supporti la moneta nativa del nodo (in questo caso trittium) ed è il sistema native (qui paghi solo le fee relative al trasferimento, basse).

- Infine puoi scegliere ETH, dove ti inviano quanto guadagnato col nodo convertito in eth (qui paghi le fee di trasferimento e di cambio nativa -> eth).


Io sto decidendo ancora cosa fare a tal proposito, ho appena aperto un account su CriptoBridge ed avevo già quello su Coinexchange che sono i due exchange maggiori che supportano queste monete, in modo tale da trasferirle li e poi decidere io quando e se venderle e che fee pagare. Quindi escludo l'opzione eth.
 
Ultima modifica:
Continua il rendimento stratosferico del nodo condiviso Trttium su GoldNode, in meno di una settimana sono rientrato del 50% dell'investimento iniziale.

Vedi l'allegato 2505921

Sta partendo un altro nodo condiviso Trittium, fateci un pensierino, poche seats ancora disponibili (30 su 100) da prenotare.


Domani ci saranno i versamenti su wallet personale di quanto generato dalla propria porzione di nodi condivisi.
 
comprati due ma mi sa ho fatto una cavolata: ho inviato i soldi all indirizzo giusto..... il problema e che li ho mandati da un altro indirizzo e non quello della prenotazione, secondo voi risolvo?
 
Secondo me si, senza problemi. Claes del team di sviluppo é molto gentile e preparato, mo ha aiutato in una cosa simile.
 
per ora mi ha risposto un certo stefan l del gruppo speriamo..... ma per trittium non esiste il wallet ufficiale?
 
Bisogna aspettare che vendano tutti i posti di quel nodo. Ne mancano pochi, per il weekend é chiuso. Poi in 24h mettono il nodo online e iniziano i guadagni.

Aggiungerò questa domanda al post di apertura.
 
Due nuove IMO su GoldNode

NODIUM: bruciata in pochi minuti, visto il prezzo abbordabile, non ho fatto in turno s prende seats, voi?


RHENIUM: ancora non completata, ma per me più interessante dell'altra, domattina prendi qualche seats, spero.


Entrambe con ottime ROI, studiatele sul solito sito
 
Due nuove IMO su GoldNode

NODIUM: bruciata in pochi minuti, visto il prezzo abbordabile, non ho fatto in turno s prende seats, voi?


RHENIUM: ancora non completata, ma per me più interessante dell'altra, domattina prendi qualche seats, spero.


Entrambe con ottime ROI, studiatele sul solito sito

NODIUM a che prezzo stava per 1 Seat?
 
NODIUM a che prezzo stava per 1 Seat?

Ciao, basta che vedi quanto vale il nodo in totale, in alto a destra sul pannellino che indica il prezzo della singola seat, per Nodium indica "Total 2.297 ETH" e fai diviso 100 (il numero di seats del nodo condiviso) ed ecco che in media una seat è costata 0.02297eth e mi mangio le mani di non essere stato online in quel momento. :wall:


Comunque GoldNode è gestito proprio da persone in gamba, mi hanno restituito una parte degli eth che avevo versato per acquistare le mie seats nel nodo di PURE, perchè quando hanno acquistato le monete da investire nel nodo, il loro prezzo era sceso e quindi quanto avanzato dalla raccolta della relativa IMO è stato suddiviso proporzionalmente tra gli investitori del nodo. :bow:


Tengo a precisare che quando investite in una seat del nodo condiviso, non state acquistando semplicemente una porzione del nodo fine a se stessa, ma siete proprietari a tutti gli effetti di quella parte di coin che costituiscono la vostra seat, è come se stesse comprando criptovaluta su binance. Voi avete il diritto di riscattare le coin che avete nel nodo condiviso.
 
mi sono registrato su Goldnode, sto aspettando la verifica dell'account. è possibile avviare nel frattempo un MN? so che non posso ritirare, ma tanto ci vuole del tempo per la verifica così intanto lo mando..

Oppure meglio aspettare?


ps. ma dove trovo la durata dei masternode? mi riferisco ai due link in prima pagina

Ciao,nel mio caso per quanto riguarda il KYC ci hanno impiegato pochissimo
come hai giustamente scritto finchè non è completato con puoi prelevare ma nessun problema per aprire un MN
 
Indietro