[Lista] Investire nei MasterNode Sharing e Cloud Staking

Esatto, dal canale ufficiale Discord Trittium
Trittium core - Ieri alle 15:21
@everyone The reward went down , i am happy chain didnt stuck, wealth distribution period is over, I would like to thank each one of you who left today, you WERE essential to our success as well
I would like to thank even more to those who stayed with us, you ARE even more essential :)
Now its time to focus on deliverables.
Thank you

Ora c'è una fase fisiologia di down del valore della coin, poi dovrebbe rialzarsi, visto che il quantitativo di coin immesse sul mercato saranno meno, questo a patto che il team sia serio ed il progetto venga portato avanti.

Sono fiducioso!


Per me la IMO di Rhenium su GoldNode rimane un'occasione sprecata, confido che ce la si faccia a chiuderla.


Consiglio sempre di accedere ai canali discord di queste monete da MN, anche prima di investire, sono molto attivi ed i dev di solito rilasciano lì le news.
Li trovate qui: MasterNodes.online nella pagina del relativo MN.
 
Sarà magari anche perché su mynoderocks costa meno, ho notato che acquistando lì 5 posti da 20 coin (che equivale al seat da 100 di gold) costerebbe in equivalente valore di ethereum 0.0347, invece di 0.049 di gold, se ho calcolato male correggetemi .....
 
Sarà magari anche perché su mynoderocks costa meno, ho notato che acquistando lì 5 posti da 20 coin (che equivale al seat da 100 di gold) costerebbe in equivalente valore di ethereum 0.0347, invece di 0.049 di gold, se ho calcolato male correggetemi .....

Fin qui hai ragione, ma MyNodeRocks si prende una fee che va dal 2 al 10% per ogni reward, cosa che su GoldNode non si verifica, in quanto c'è solo una fee iniziale dovuta al fatto che il team si riserva 10 seats per ogni nodo, poi i reward vengono tutti accreditati senza fee.

Bisognerebbe fare delle valutazioni a tal proposito, ma al momento preferisco di gran lunga GoldNode, per diversi motivi, dal team di cui conosco nome cognome e linkedin, sviluppo serrato, interfaccia molto ricca e roadmap fantastica. Se facessero una ico parteciperei, questi ragazzi spaccheranno.
 
.... bè ma riservandosi 10 seat in pratica ad ogni reward il 10% lo prendono loro, è una fee anche quella .....
sulla convenienza avrei dei dubbi, sulla fiducia nel sito concordo con te
 
Dove state tenendo le coin dei vari rewards? Io non ho un wallet adatto al momento,e non vorrei aprire mille account che già sono distratto e dimentico le Psg.
 
Grazie Lorne. Comunque Cazcoin su Goldnode sempre piantata. 21 seats prenotate soltanto...
 
Sembra come che se le IMO non vanno in porto nel giro di qualche ora, poi si tende a scartarle. PEccato, perchè prima entri prima rientri dell'investimento, come abbiamo visto in trittium (che comunque sta risalendo la china già: CryptoBridge decentralized exchange).

Anche Io me le faccio trasferire su CriptoBridge le coin di trittium.
 
Ok, creato l'account, ho provato a vedere come trasferire i coin, ma non ho capito, il wallet viene creato una volta sola oppure per ogni transazione cambia?
 
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, devo notarlo.

Di solito prenoto le seats, poi prendo l'indirizzo eth dalla mail di conferma e faccio la transazione da metamask.
 
Scusami Linoo, intendevo con CryptoBridge
 
Ah ok, si con quello basta che generi l'indirizzo di trittium da deposit, e rimane quello tutte le volte, lo prendi e lo copi nell'apposito campo su GoldNode.
 
Ultima modifica:
Con il tonfo di Trittium ora ci vanno 100 giorni per rientrare del roi speriamo....
 
@alano83 ti riferisci al calo del node reward o al calo del valore della coin stessa? Il fatto è che tutto il cripto mondo è in una fase di down, stanno logorando l'utente medio e facendo allontanare molti dopo averli spennati, per me ci sarà una bella impennata prima o poi, me lo auguro proprio.

Comunque Trittium Discord hanno appena rilasciato la beta del wallet android e tra poco rilasceranno quella per iOS, insomma ci stanno dando dentro.

D'altronde il MN è un investimento a medio termine, 100gg non sono poi tanti, se poi siamo fortunati e abbiamo scovato una perla (questi nodi sono tutti di progetti giovani), il progetto esplode e con esso il valore del nodo/coin.


Chi è il fortunato che si è beccato le seats di Nodum su GoldNode, io ancora impreco per averle perse. :wall:
 
@alano83 ti riferisci al calo del node reward o al calo del valore della coin stessa? Il fatto è che tutto il cripto mondo è in una fase di down, stanno logorando l'utente medio e facendo allontanare molti dopo averli spennati, per me ci sarà una bella impennata prima o poi, me lo auguro proprio.

Comunque Trittium Discord hanno appena rilasciato la beta del wallet android e tra poco rilasceranno quella per iOS, insomma ci stanno dando dentro.

D'altronde il MN è un investimento a medio termine, 100gg non sono poi tanti, se poi siamo fortunati e abbiamo scovato una perla (questi nodi sono tutti di progetti giovani), il progetto esplode e con esso il valore del nodo/coin.


Chi è il fortunato che si è beccato le seats di Nodum su GoldNode, io ancora impreco per averle perse. :wall:

io un po' di sedie le ho prese di nodium, abbiamo gia i primi reward ma non sono visibili perche' e' in manutenzione...lol

Su trittium sono pessimista, sta calando a vista d'occhio speriamo che non sia scam
 
Ragazzi, hanno appena rilasciato una nuova IMO su GoldNode per Aegeus (AEG) ha una ROI a 25 giorni attualmente.

Aegeus (AEG) masternode

Prezzo della seat 0.024eth al momento.

Date un'occhiata! OK!
 
tutto sta calando a vista occhio speriamo in qualche ripresa
 
peccato Rhenium deve partire ancora 20 posti ..oggi sta salendo parecchio
 
E pensare che l'altro ieri sera una seats di Rhenium su GoldNode stava 0.042eth oggi 0.135eth :eek:
 
Indietro