[Lista] Investire nel Cloud mining

Calcoli alla mano, attualmente circa lo 0,42% al giorno, al netto delle fees. I rendimenti possono variare nel tempo in base al valore della valuta e alle variazioni della difficoltà di estrazione, quindi questo valore nel tempo può aumentare o diminuire. Per un cloud mining VERO e non "virtuale" è un rendimento bomba :)

:bow:
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2018-07-18_091701_www.cryptominingfarm.io.png
    Opera Snapshot_2018-07-18_091701_www.cryptominingfarm.io.png
    103,6 KB · Visite: 60
Nuovi contratti messi a mercato, che poi sono i vecchi riproposti da 5 anni BTC su https://www.genesis-mining.com/a/926797
Devo acquistare 10 K $ di DASH se qualcuno vuole che utilizzi il proprio codice sconto sono disposto a valutare offerte , visto che si parla di oltre 200 euro che vi verrebbero in tasca da subito...
 
Questo il mio: AUm4D1
Se vuoi lasciarmi il tuo, sto acquistando contratti Dash a scaglioni pian piano, approfittando anche dei pump delle ultime ore (non arrivo comunque alle tue cifre).
 
Nuovi contratti messi a mercato, che poi sono i vecchi riproposti da 5 anni BTC su https://www.genesis-mining.com/a/926797
Devo acquistare 10 K $ di DASH se qualcuno vuole che utilizzi il proprio codice sconto sono disposto a valutare offerte , visto che si parla di oltre 200 euro che vi verrebbero in tasca da subito...

Io arrivo a pagare l' 1% di quanto vai ad investire, quindi nel tuo caso 100 € (Ti ho scritto in privato)
 
eh si, anche a me non si apre, quindi ritengo che c'è proprio da preoccuparsi. Visto che da ieri anche la https://dldcompany.com/ è sparita.
Presumo che debbano essere messe nella lista dei "chi li ha visti". Spero proprio di sbagliarmi, visto che ci ho messo un pò di soldini.
 
Nuovi contratti messi a mercato, che poi sono i vecchi riproposti da 5 anni BTC su https://www.genesis-mining.com/a/926797
Devo acquistare 10 K $ di DASH se qualcuno vuole che utilizzi il proprio codice sconto sono disposto a valutare offerte , visto che si parla di oltre 200 euro che vi verrebbero in tasca da subito...

Prima però acquisti, quando vedo il bonus registrato sul mio account faccio il pagamento.:clap:
 
Comunque buona idea farsi pagare per usare i codici ref., mi sa che la prossima volta faccio lo stesso, anche se a 10 mila dollari non ci arrivo:eek:

L'italiano s'arrangia sempre :D preferisco impostare un discorso di "scambio" di codici sconto, mi sembra più giusto, se parte anche la compravendita dei ref buonanotte :D

Comunque, situazione di Liteminer.cc in monitoraggio, al momento offline da 3 ore circa, incrociamo le dita. Se dovesse scammare sarebbe veramente una bella botta, considerato che non è durato neanche 20 giorni.

Sono invece appena entrato su Minerfarm.com , si tratta di un virtual cloud mining game, nel senso che simula il funzionamento di un vero cloud mining, ma non fa segreto di esserlo. E' possibile quindi acquistare delle macchine con diversi livelli di potenza, dovendo però tenere conto di alcuni fattori come il consumo di corrente, la temperatura della "farm" e la possibile usura delle macchine. Regala al momento dell'iscrizione 100 MH/s di potenza gratuita, mentre la potenza minata è calcolata, da quel che dicono, in base ai parametri reali di difficoltà e potenza del mining reale. Si può depositare e prelevare solo in BTC ed è inoltre presente una sorta di marketplace interno dove rivendere ad altri utenti le macchine acquistate.

Per ora non ho speso un centesimo sopra, lo sto provando "per gioco", non ho quindi un riscontro diretto sulla resa e la convenienza del sito, se ci volete dare un'occhiata lascio il solito ref: MinerFarm | Cloud Mining ;)
 
L'italiano s'arrangia sempre :D preferisco impostare un discorso di "scambio" di codici sconto, mi sembra più giusto, se parte anche la compravendita dei ref buonanotte :D

Lo scambio è cosa valida se alla pari però, perchè giustamente chi ci mette 10-20 mila euro e si ritrova per scambio un bonus su 1000 tanto pari non è...
 
Lo scambio è cosa valida se alla pari però, perchè giustamente chi ci mette 10-20 mila euro e si ritrova per scambio un bonus su 1000 tanto pari non è...

C'è gente che va avanti solo coi referreal e codici sconto senza investire soldi, magari han messo nel sistema 50-100€ in tutta loro vita, a me non sta bene, è giusto che chi investe abbia guadagno.
Non obbligo nessuno, fate offerte, solo se interessati.
 
Lo scambio è cosa valida se alla pari però, perchè giustamente chi ci mette 10-20 mila euro e si ritrova per scambio un bonus su 1000 tanto pari non è...

Per carità ognuno decide come regolarsi, bisogna vedere se, volendo investire somme importanti, si riesce a trovare qualcuno che abbia le stesse somme da reinvestire. Il codice utente poi è vero che da un bonus in potenza al proprietario del codice, ma da anche uno sconto del 3% a chi lo usa e non gli toglie nulla...insomma non è che ti stai togliendo il pane di bocca usando il codice di qualcun'altro.
Purtroppo già il settore delle cripto è un campo minato, il cloud mining è come muoversi nel campo minato con la nebbia, date tutti i rischi e le difficoltà nel trovare siti affidabili, se ci mettiamo anche il rischio di inviare soldi a persone del tutto sconosciute per racimolare un po' di benefici (comunque marginali) in più alla fine è come saltellare sul campo minato con la nebbia su una gamba sola mentre i corvi ci volano sopra la testa riempendoci di guano :D
Per questo dico che lo scambio di ref/codici sconto è sicuramente un mezzo più sicuro, altrimenti se si deve pagare per un bonus, tantovale che me l'acquisti da solo quella potenza :)
 
Ultima modifica:
Ma ragazzi, io vedo in giro per forum che ci sono un sacco di persone che inviano fondi a pseudo siti che scammano dopo pochi giorni e poi avete paura di pagare per una cosa sicura ??
Io prima acquisto i contratti poi mi pagate, certo avrò i miei modi per avere garanzie, ma vabbè è inutile, giustamente poi ognuno fa come crede...
 
Ma ragazzi, io vedo in giro per forum che ci sono un sacco di persone che inviano fondi a pseudo siti che scammano dopo pochi giorni e poi avete paura di pagare per una cosa sicura ??
Io prima acquisto i contratti poi mi pagate, certo avrò i miei modi per avere garanzie, ma vabbè è inutile, giustamente poi ognuno fa come crede...

Non sto criticando chi lo fa, come ho scritto ognuno è libero di fare quello che preferisce, esprimevo solo una mia considerazione personale ;)
 
Non sto criticando chi lo fa, come ho scritto ognuno è libero di fare quello che preferisce, esprimevo solo una mia considerazione personale ;)

Quindi si dovrebbe "pagare" prima per avere il bonus ref?
Ottima idea, e poi magari fa un bello scam.....
Non male come idea! Bravo Fabrizio

Si rischia per avere "se va bene" un 1% di ritorno?
 
Quindi si dovrebbe "pagare" prima per avere il bonus ref?
Ottima idea, e poi magari fa un bello scam.....
Non male come idea! Bravo Fabrizio

Si rischia per avere "se va bene" un 1% di ritorno?

Io acquisto a piccole trance, ad ogni trance acquistata col tuo codice, attendo versamento di quanto pattuito...
E così via all' infinito, mettiamo che io vada ad acquistare 1000€, tu poi mi invii (Esempio 10 euro), io poi a 10-15gg vado a riacquistare altri 1000€ e tu ancora mi vai a versare i 10 euro (O quanto pattuito), chiaramente puoi saltare e fregarmi una volta, ma poi ti giochi il codice, sia in fama, che in successivo guadagno....
Chi mi paga è sicuro
 
Liteminer ci ha già abbandonato?

Ora questi hype cadono come mosche non solo quando il mercato è orso ma anche con i pump spinti.

Non è detta l'ultima parola comunque.

La cosa che mi viene da pensare è che non avessero i ritorni sperati, la gente era troppo fresca dello scam che hanno fatto con doge (qui dentro bene o male abbiamo avuto tutti la ROI in quel caso, o almeno spero) e quindi poca gente ha aderito a questo piano e cominciavano ad andarer in perdita, chi lo sa?
 
Indietro