L'Italia è la Bielorussia della NATO

Galerkin

Nuovo Utente
Registrato
23/1/13
Messaggi
29.981
Punti reazioni
2.792
Spettacolare articolo di pietrangelo buttafuoco su La Verità di oggi.
Ha ragione da vendere, il regime draghi, col suo servilismo totale agli usa, rappresenta perfettamente la definizione di governo fantoccio.
Tra un attore e un vile affarista di goldman sachs meglio un attore, almeno fa ridere...
 
L'ha detto Orsini qualche giorno fa in una trasmissione tv....tra l'indignazione della informazione di regime.

Come disse il filosofo:" La verità è rivoluzionaria!"
 
Spettacolare articolo di pietrangelo buttafuoco su La Verità di oggi.
Ha ragione da vendere, il regime draghi, col suo servilismo totale agli usa, rappresenta perfettamente la definizione di governo fantoccio.
Tra un attore e un vile affarista di goldman sachs meglio un attore, almeno fa ridere...

È la linea del presidente Mattarella e del parlamento armare l'Ucraina. Siamo in democrazia e funziona così. Cosa non ti torna?
 
Spettacolare articolo di pietrangelo buttafuoco su La Verità di oggi.
Ha ragione da vendere, il regime draghi, col suo servilismo totale agli usa, rappresenta perfettamente la definizione di governo fantoccio.
Tra un attore e un vile affarista di goldman sachs meglio un attore, almeno fa ridere...

Però più che l'Italia direi "il governo italiano sta agli USA come Lukashenko sta alla Russia"

E aggiungerei: governo italiano legittimo ma illegale.

Gli italiani(maggioranza) stanno da un'altra parte rispetto al loro governo...che è, appunto per questo, legittimo ma illegale
 
È la linea del presidente Mattarella e del parlamento armare l'Ucraina. Siamo in democrazia e funziona così. Cosa non ti torna?

L’Italia non ho potere decisionale, ma non ci dobbiamo nestupire ne indignare, semplicemente è così.

Siccome nella nato decidono gli usa, che sono il membro più autorevole, da italiani dobbiamo solo SPERARE che le loro decisioni siano il meno invasive possibili per noi.

Tutto li
 
Però più che l'Italia direi "il governo italiano sta agli USA come Lukashenko sta alla Russia"

E aggiungerei: governo italiano legittimo ma illegale.

Gli italiani(maggioranza) stanno da un'altra parte rispetto al loro governo...che è, appunto per questo, legittimo ma illegale

Per cui se io voto per un partito o parlamentare e poi cambio idea il mio voto non e' piu' valido?
 
Per cui se io voto per un partito o parlamentare e poi cambio idea il mio voto non e' piu' valido?

Avatar a cuore con bandiera Ucraina, pot reputazione pari a zero, ti sei fatto un sacco di amici!:D
Se scrivessi meno cas.sate e meno estremiste, forse potrebbe andare diversamente
 
Per cui se io voto per un partito o parlamentare e poi cambio idea il mio voto non e' piu' valido?

Più che altro intendo che è perfettamente inutile votare serve solo a decidere a chi farà guadagnare begli stipendi.
 
Avatar a cuore con bandiera Ucraina, pot reputazione pari a zero, ti sei fatto un sacco di amici!:D
Se scrivessi meno cas.sate e meno estremiste, forse potrebbe andare diversamente

Forse potresti provare a rispondere nel merito. O e' troppo difficile?

Più che altro intendo che è perfettamente inutile votare serve solo a decidere a chi farà guadagnare begli stipendi.

Trasferisciti in Bielorussia e poi vediamo se la pensi ancora cosi'.
 
L'ha detto Orsini qualche giorno fa in una trasmissione tv....tra l'indignazione della informazione di regime.

Come disse il filosofo:" La verità è rivoluzionaria!"

Il fatto che l'abbia detto Orsini, dovrebbe far riflettere.
Anche perché non è che se una fesseria è detta più volte alla fine diventa una cosa seria.

PS Orsini, ha recitato questo pezzo del suo copione anche ieri sera dalla volpe di Giletti.
 
Non avete più argomenti se vi attaccate al "refrain" berlusconiano
 
Il fatto che l'abbia detto Orsini, dovrebbe far riflettere.
Anche perché non è che se una fesseria è detta più volte alla fine diventa una cosa seria.

PS Orsini, ha recitato questo pezzo del suo copione anche ieri sera dalla volpe di Giletti.

in effetti hai ragione quindi potreste smetterla di aprire 3d a raffica👌
 
È la linea del presidente Mattarella e del parlamento armare l'Ucraina. Siamo in democrazia e funziona così. Cosa non ti torna?

Se non lo sapessi anche in bielorussia votano, quindi?!
Anzi, là il presidente è stato eletto direttamente dal popolo. Da noi è stato imposto da Washington e Bruxelles invece.
Il punto non è il modello di governo ma le politiche attuate.
 
Però più che l'Italia direi "il governo italiano sta agli USA come Lukashenko sta alla Russia"

E aggiungerei: governo italiano legittimo ma illegale.

Gli italiani(maggioranza) stanno da un'altra parte rispetto al loro governo...che è, appunto per questo, legittimo ma illegale

Concordo.
Governo legittimo ma scollegato dal paese del quale non sta facendo gli interessi. Per forza: l'affarista è stato messo là per fare gli interessi di qualcun altro...
 
in effetti hai ragione quindi potreste smetterla di aprire 3d a raffica👌

Veramente non mi sembra che io abbia aperto discussioni del genere.
Non riuscirei a leggere ciò che scriverei per via delle lacrime agli occhi che avrei dal ridere nel semplice ascoltare le "orsinate".
 
Il fatto che l'abbia detto Orsini, dovrebbe far riflettere.
Anche perché non è che se una fesseria è detta più volte alla fine diventa una cosa seria.

PS Orsini, ha recitato questo pezzo del suo copione anche ieri sera dalla volpe di Giletti.

Non so cosa abbia detto orsini, io ho letto l'articolo di buttafuoco e ha ragione da vendere: siamo totalmente sdraiati sulla posizione USA, anche a grave discapito dei nostri interessi. E sì che potremmo fare massa con Francia e Germania, che hanno interessi molto più affini ai nostri e stanno provando ad arginare l'imperialismo di usa e uk.
 
Spettacolare articolo di pietrangelo buttafuoco su La Verità di oggi.
Ha ragione da vendere, il regime draghi, col suo servilismo totale agli usa, rappresenta perfettamente la definizione di governo fantoccio.
Tra un attore e un vile affarista di goldman sachs meglio un attore, almeno fa ridere...

Meglio non scrivere certe cose, magari finiamo con Ricciardi premier :(
 
Non so cosa abbia detto orsini, io ho letto l'articolo di buttafuoco e ha ragione da vendere: siamo totalmente sdraiati sulla posizione USA, anche a grave discapito dei nostri interessi. E sì che potremmo fare massa con Francia e Germania, che hanno interessi molto più affini ai nostri e stanno provando ad arginare l'imperialismo di usa e uk.

Non ho letto cosa scrive Buttafuoco, rispondevo all'altro intervento dove si poneva il pensiero di Buttafuoco uguale a quello di Orsini.
Può essere quindi che i due pensieri da qualche parte ed in qualcosa differiscano, e francamente lo auguro a Buttafuoco.
 
Se non lo sapessi anche in bielorussia votano, quindi?!
Anzi, là il presidente è stato eletto direttamente dal popolo. Da noi è stato imposto da Washington e Bruxelles invece.
Il punto non è il modello di governo ma le politiche attuate.

Non va bene aiutare l'Ucraina a non essere conquistata e annullata dai Russi? La Russia ha diritto di trattare l'Ucraina come un suo possedimento, toglierle territorio e cambiarle nome?
Secondo me non è giusto e non deve succedere.
Preferisco che la Russia non espanda il proprio territorio (a parte che ne ha già un bel po'...), Ma soprattutto che non espanda la propria influenza fuori dai suoi confini. Dato che è contro di noi, dato che dice che il nostro sistema sociale e politico ha fallito. Ma soprattutto che va sostituito con una dittatura nazionalista dell'uomo forte.
Forse a te vanno bene queste cose. Ma non penso, visto che dici che Draghi è come Lukashenko. Quindi perché non sei contro la Russia autocratica che si espande?
Misteri della politica :D
 
Indietro